RedAlex17 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 guardate il trailer riguardante Aurotto, a 20 secondi si vede fennekin usare una mossa contro litleo e dall'animazione si vede chiaramente che la mossa è una tirapugni e non sembra per niente una mossa fuoco visto che non ci sono fiamme nell'animazione, anzi sembrerebbe proprio una mossa lotta visto che è marrone e visto l'ingente danno che causa (ergo è o superefficace visto che litleo è fuoco-normale o fennekin è di livello più alto), possibile che l'evoluzione di fennekin sia ancora una volta anche di tipo lotta per la quarta volta di fila?http://www.youtube.com/watch?v=SITD-iPUs6A
Vinkachu99 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 guardate il trailer riguardante Aurotto, a 20 secondi si vede fennekin usare una mossa contro il leoncino di fuoco e dall'animazione si vede chiaramente che la mossa è una tirapugni e non sembra per niente una mossa fuoco visto che non ci sono fiamme nell'animazione, anzi sembrerebbe proprio una mossa lotta visto che è marrone, possibile che l'evoluzione di fennekin sia ancora una volta anche di tipo lotta per la quarta volta di fila? http://www.youtube.com/watch?v=SITD-iPUs6A "Glow Punch" sfrutta l'energia del Pokémon per attaccare il nemico con un pugno "non fisico" (passatemi il termine), probabile mossa di tipo Folletto.
MasterStaraptor Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Marrone è Terra Lol, scherzo. Comunque non credo proprio
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Anche se penso di no, io spero veramente che sará Fuoco-Lotta *fuggw*
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Un altro starter Fuoco-Lotta e "sfogio" le mie abilità da Serial Killer! à§_à§
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 guardate il trailer riguardante Aurotto, a 20 secondi si vede fennekin usare una mossa contro litleo e dall'animazione si vede chiaramente che la mossa è una tirapugni e non sembra per niente una mossa fuoco visto che non ci sono fiamme nell'animazione, anzi sembrerebbe proprio una mossa lotta visto che è marrone e visto l'ingente danno che causa (ergo è normalmente o superefficace visto che litleo è fuoco-normale), possibile che l'evoluzione di fennekin sia ancora una volta anche di tipo lotta per la quarta volta di fila? http://www.youtube.com/watch?v=SITD-iPUs6A ma qualche sospetto cè lo..
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Utilizza l'aura del Pokémon per attaccare, più Psico di così non si può.
Nagisa Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 "Glow Punch" sfrutta l'energia del Pokémon per attaccare il nemico con un pugno "non fisico" (passatemi il termine), probabile mossa di tipo Folletto.
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Mi sembra moloto +1osa come discussioneAnyway ricordo che Fennekin ha usato confusione e psichico e adesso per una mossa di dubbbio tipo ci mettiamo a dire fuoco-lotta confirmed subito.Dai su
GreenChespin Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Come ho gia detto spero che non diventi fuoco e lotta e poi anche se questa modda fosse di tipo lotta non vuol dire per forza che la evo finale di fennekinsia di quel tipo
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Mi sembra moloto +1osa come discussioneAnyway ricordo che Fennekin ha usato confusione e psichico e adesso per una mossa di dubbbio tipo ci mettiamo a dire fuoco-lotta confirmed subito.Dai su Preferisci fuoco lotta o fuoco psico?
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Preferisci fuovo lotta o fuoco psico? Secondo te dopo tre starter fuoco lotta qualcuno desidererebbe il quarto?
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 modda fosse di tipo lottaLa modda di tipo Lotta è Hikari, tsk!
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Secondo te dopo tre starter fuoco lotta qualcuno desidererebbe il quarto?E che ne só magari odi fuoco psico...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Utilizza l'aura del Pokémon per attaccare, più Psico di così non si può. Già .Più psico di questo... Anyway ricordo che Fennekin ha usato confusione e psichico e adesso per una mossa di dubbbio tipo ci mettiamo a dire fuoco-lotta confirmed subito. Dai su Anch'io ricordo questo :v. Beh,secondo me non è Fuoco/Lotta ( ma Fuoco Psico ).C'è.Dopo 3 Fuoco/Lotta..
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Bè io spero che sia fuoco psico, fuoco lotta non mi è mai andato giù
Scarecrow Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Allora Turtwig è di tipo Acqua perché impara Ritirata?E comunque è Fuoco/Psico, ormai quella famosa fonte anonima si è conquistata la fiducia di tutti. Ha indovinato troppe cose.Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi sono una prova! (cit.)
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Allora Turtwig è di tipo Acqua perché impara Ritirata?E comunque è Fuoco/Psico, ormai quella famosa fonte anonima si è conquistata la fiducia di tutti. Ha indovinato troppe cose.Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi sono una prova! (cit.)Ma ritirata è una mossa da nulla... Invece qui la mossa và a segno....
Simone1996 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Ma ritirata è una mossa da nulla... Invece qui la mossa và a segno.... Che senso ha? Charizard può usare breccia ma non per questo è tipo lotta
Cristian89 Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Che senso ha?Charizard può usare breccia ma non per questo è tipo lottaÈ vero anche questo.... Magari ne mettono una tanto per mettere o che faccia comodo al tipo del pokèmon che la può usare...
Aurasphere Inviato 5 agosto, 2013 Inviato 5 agosto, 2013 Mi sembra moloto +1osa come discussione Anyway ricordo che Fennekin ha usato confusione e psichico e adesso per una mossa di dubbbio tipo ci mettiamo a dire fuoco-lotta confirmed subito. Dai su
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.