Vai al commento

Possibile ennesimo fuoco-lotta

RedAlex17

Post raccomandati

Aura_Sphere.pngFocus_Blast.png

LOL pls

Questa mossa a me sa tanto di Psyshock inverso, ovvero una mossa che usa Attacco e Difesa Speciale per calcolare il danno, e può essere benissimo una mossa di tipo Lotta. Questo non significa che Glow Punch confermi il tipo Lotta di Fennekin, ma nemmeno che lo escluda totalmente. Inoltre io sono sotto sotto contento se Fennekin acquisisce il tipo Lotta, perché questo significa che sugli starter si sono sbagliati e quindi Chespin e Froakie non verranno rovinati da quei tipi schifosi.

infatti io vorrei solo tipo erba fuocoe acqua no isieme ad altri tipi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già .Più psico di questo...

Anch'io ricordo questo :v.

Beh,secondo me non è Fuoco/Lotta ( ma Fuoco Psico ).C'è.Dopo 3 Fuoco/Lotta.. :facepalm:

:facepalm: è proprio un  :facepalm:  :facepalm:   :facepalm:  :facepalm: anche io penso che sia un tipo fuoco e lotta :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:  però sono un po' indeciso.................tanto indeciso................................................

Link al commento

Stoppando il video al secondo giusto si nota che Fennekin è al livello 14, mentre si può chiaramente leggere vedendo il video senza stop che Litleo è al 5. Diamo il via alle ipotesi:

• Efficacia:
    Glow Punch è una mossa di tipo Folletto con una potenza non molto alta, essendo Litleo resistente a questo tipo (le notizie trapelate dicono che il tipo Folletto sarà  poco efficace sul tipo Fuoco), e nel trailer la scena della lotta tra i due viene interrotta prima che possa apparire un ipotetico messaggio di bassa efficacia della mossa sull'avversario (considerata la differenza di livelli e basandosi solo sull'efficacia della mossa, di tipo Lotta non può essere o avrebbe mandato subito K.O. l'avversario per la superefficacia).
  • Statistiche:
    Glow Punch è una mossa che usufruisce della statistica offensiva di Fennekin più bassa (in parole povere la mossa è fisica e Fennekin ha un statistica di Attacco infima, oppure la mossa è speciale e Fennekin ha un Attacco Speciale estremamente basso), oppure Litleo ha una Difesa/Difesa Speciale (sempre a seconda della categoria di Glow Punch, che ancora non conosciamo) molto alta già  a livelli bassi, oppure la statistica relativa alla mossa di uno dei due Pokémon che ho detto essere bassa è in realtà  mediocre, mentre quella dell'altro è molto alta.
  • Circostanze:
    La mossa è stata potenziata da un brutto colpo e/o da precedenti modifiche alle statistiche da parte di uno dei due Pokémon rendendola meno forte del normale.
  • TUTTO:
    Eh sì, è anche possibile che si verifichino tutte e tre le precedenti opzioni e facciano risultare la mossa di una potenza tale da far scendere i PS di Litleo a quanti mostrati nel video.

Ritengo meno probabile la terza opzione, ma ancor meno la quarta, sebbene non bisogni escluderne nessuna, considerando che personalmente io non penserei di utilizzare mosse che facciano verificare la terza opzione se fossi a cura del trailer (e credendo che anche i reali addetti al trailer la pensino così). Prediligo le prime due opzioni senza distinzioni, ma con la convinzione che solo una delle due sia quella reale.
Non credo ci sia qualche altra opzione, se sì fatemelo sapere.

Link al commento

Il bello è che non sappiamo di che Tipo sia veramente quella mossa, perché vi ricordo che fra tutte le mosse che hanno un pugno nell'animazione, poche sono di Tipo Lotta (posso citare come prova Pugnospina, Tuonopugno, Fuocopugno, Pugnodombra, Cometapugno, ecc...).

Quindi, non possiamo essere certi che quella mossa sia di Tipo Lotta e, anche se lo fosse, ciò non implica che Fennekin sia di quel Tipo.

Detto questo, io non credo che sia un mossa di Tipo Lotta (imo è Folletto o Psico, propendo più per la seconda) e, visto che mi fido dei rumour di Mage Lief, confido che Fennekin sarà  Fuoco/Psico.

Link al commento

sinceramente spero che non sia tipo fuoco-lotta visto che abiamo circa 3 starter tipo fuoco-lotta vorrei qualcosa d + originale come un tipo fuoco-folletto o fuoco-psico rimmarrei un tantino deluso se nn fosse così

Link al commento

In un immagine chespin impara rotolamento ma non per questo la sua evoluzione sarà  erba-roccia. Anche altri pokemon non di tipo roccia imparano rotolamento(es jigglypuff, cyndaquil, marill, wailord, tepig, venipede, solosis ecc.ecc.).

Link al commento

Se lo fanno fuoco/lotta anche questo mi prendo lo starter d'acqua v.v btw, io penso che Fennekin sarà  al 70% Psico e al 30% Folletto (Si, Folletto, spero proprio che sarà  di questo tipo, ma anche Psico sarebbe ottimo. L'ho sempre desiderato uno starter Psico)

Link al commento

No, non deve essere tipo Lotta!!!

Deve essere Psico!!!

"Glow Punch" sfrutta l'energia del Pokémon per attaccare il nemico con un pugno "non fisico" (passatemi il termine), probabile mossa di tipo Folletto.

Fennekin Folletto proprio no!!

Anche se penso di no, io spero veramente che sará Fuoco-Lotta *fuggw*

:you:
Link al commento

scusa ma non avete mai pensato che possa rimanere fuoco e basta perche deve avere per forza 2 tipi.

poi perche se un pokemon impara una mossa diversa dal suo tipo dovrà  acquisire quel tipo, ci sono molti pokemon che imparano mosse diverse dal loro tipo ma non diventano di quel tipo un esempio è Charizard che impara Dragartigli ma lui è Fuoco/Volante non Drago.

Ho notato un'altra cosa quando nel video fennekin combatte con Oorotto fennekin è al livello 35

Link al commento

Comunque non è ancora confermato se possa diventarlo o meno solo perche lui ha ricevuto un nuovo attacco che da la hint di un ennesimo fuoco lotta, cioe non avete visto che fennekin puo imparare psichico.

Link al commento

Giusto, hai ragione.

Charizard è di tipo Fuoco-Acciaio perchè Charmander impara Ferrartigli.

Blastoise è di tipo Acqua-Buio perchè Squirtle impara Morso.

Meganium è di tipo Erba-Veleno perchè Chikorita impara Velenpolvere.

Typhlosion è di Fuoco-Roccia perchè Cyndaquil impara Rotolamento.

Feraligatr è di tipo Acqua-Ghiaccio perchè Totodile impara Gelodenti.

Sceptile è di tipo Erba-Buio perchè Treecko impara Inseguimento.

Blaziken è di tipo Fuoco-Volante perchè Torchic impara Beccata.

Torterra è di tipo Erba-Acqua perchè Turtwig impara Ritirata.

Infernape è di tipo Fuoco-Buio perchè Chimchar impara Provocazione.

Empoleon è di tipo Acqua-Volante perchè Piplup impara Beccata.

Serperior è di tipo Erba-Veleno perchè Snivy impara Gastroacido.

Emboar è di tipo Fuoco-Veleno perchè Tepig impara Smog.

Samurott è di tipo Acqua-Coleottero perchè Oshawott impara Tagliofuria.

non ti sembra esagerato solo perche devono imparare una mossa comune possano diventare quello che hai scritto.

Link al commento

Guest Mister vreo

Ma come si fa a non capire l'ironia...

dany non ha capito,e normale non capire,non ha fatto niente di che

Link al commento

Giusto, hai ragione.

Charizard è di tipo Fuoco-Acciaio perchè Charmander impara Ferrartigli.

Blastoise è di tipo Acqua-Buio perchè Squirtle impara Morso.

Meganium è di tipo Erba-Veleno perchè Chikorita impara Velenpolvere.

Typhlosion è di Fuoco-Roccia perchè Cyndaquil impara Rotolamento.

Feraligatr è di tipo Acqua-Ghiaccio perchè Totodile impara Gelodenti.

Sceptile è di tipo Erba-Buio perchè Treecko impara Inseguimento.

Blaziken è di tipo Fuoco-Volante perchè Torchic impara Beccata.

Torterra è di tipo Erba-Acqua perchè Turtwig impara Ritirata.

Infernape è di tipo Fuoco-Buio perchè Chimchar impara Provocazione.

Empoleon è di tipo Acqua-Volante perchè Piplup impara Beccata.

Serperior è di tipo Erba-Veleno perchè Snivy impara Gastroacido.

Emboar è di tipo Fuoco-Veleno perchè Tepig impara Smog.

Samurott è di tipo Acqua-Coleottero perchè Oshawott impara Tagliofuria.

Oppure più semplicemente dovevano diventare tutti Erba/Normale, Fuoco/Normale e Acqua/Normale perché imparano tutti Azione, Graffio o Botta  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...