Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Hello everybody!Ho deciso di fondare questo gruppo su PM col nome di"Alimentari"Iscriversi a questo gruppo è facile come bere un bicchiere d'acqua (per rimanere in tema), bisogna semplicemente compilare il seguente modulo: Nick: *il vostro nick*Cibo: *il nome del cibo che volete che vi rappresenti*Gusto preferito: *il vostro gusto preferito* ad esempio:Nick SamuelCibo che si vuole rappresentare: Zucchero FilatoGusto preferito: dolce Fate attenzione a non selezionare un cibo già scelto, altrimenti rischiate un warn al 90% e una mia barzelletta direttamente via messaggio privato (a vostro rischio e pericolo!). Le targhette presto in arrivo! Ah... vi, state chiedendo per caso quale sia lo scopo di questo gruppo? Be'... non ce l'ha ovviamente! ADEPTI SUCCULENTISamuel / Zucchero Filato / DolceMasterStaraptor / Piadina / SalatoHydrogen / Pizza / SalatoLegendYveltal97 / Sushi / PiccantePikapika 34 / Spaghetti / DolceAnty01 / Anguria / DolceShelly / Spaghetti con le Vongole / SalatoYvel / Tiramisù / DolceSwillo / Nutella / DolceVibravashiny / un qualcosa alla fragola, non ho capito bene / DolceDavide2001 / Muffin / Dolcemister vero 2 / Prosciutto Crudo / SalatoBlue95 / Blue95 / Blue95 ~N. Power / Pizza alla Diavola / PiccanteMew99 / Fragola / SalatoPrince / Parmigiana / DolceAlpha! / Pollo / Piccantesimone1996 (aka Bear Gryllis) / Vermi / Viscido (è vreamente un sapore?)~Roby~ / TBA / DolceJirah / Jiravolta / Salato Kaito (aka SusyLaTruzza) / Involtini Primavera / Gli Uomini (è vreamente un sapore?)Pikachu02 / Ciliega / Dolce~Dragopika22 / Salame / DolceYellow95 / Yakitori (esiste? Nel dubbio, facciamo finta di niente... ^_^) / DolceChaos / Cioccolato (*Q*_________________) / DolceKyurem bianco (aka <-----) / boh la Pizza ( ) / DolceGiachyT / Amatriciana (?) / Salato Su su... iscrivetevi in tantissimi! Siamo tutti gustosi! momento serietà / disclaimerovviamente questo topic è fatto per scherzare e divertirci un po', non ve la prendete eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Lo so che trolli :laugh:Comunque per stare al giocoNick: MasterStaraptorCibo: PiadineGusto preferito: SalatoPerò bell'idea per trollare gli Elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Lo so che trolli :laugh:Comunque per stare al giocoNick: MasterStaraptorCibo: PiadineGusto preferito: SalatoPerò bell'idea per trollare gli Elementali Non è un troll, è una parodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ah beh... cambia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ah beh... cambia tutto ti ho aggiunto, mi appetitoso compagno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Samu, e chi se la prende? È lolloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Bel gruppo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Chiunque trolli il Gruppo sarà destinato ad un lento declinio nella depressione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nick: HydrogenCibo: PizzaGusto preferito: Salato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nick: Hydrogen Cibo: Pizza Gusto preferito: Salatoti ho aggiunto, mi appetitoso compagno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E' inquietante. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nick: LegendYveltal97Cibo: SushiGusto preferito: piccante Anche se il piccante non centra con il sushi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E' inquietante. °-°Lo so, altrimenti non l'avrei scritto. Vedi, serve per cominciare il declinio nella depressione, riservato ai primi tre che si uniscono.Per es: Legendti ho aggiunto, mi appetitoso compagno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Vi ho aggiunto tutti, appetitosi compagni!!!Dai... che ce la facciamo a fare un menù completo entro l'ora di pranzo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Non toccate le piadine sks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nick:Pikapika 34Cibo:SpaghettiGusto preferito:Dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nick: Anty01Cibo: AnguriaGusto preferito: Dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Vi ho aggiunto tutti, appetitosi compagni!!! Dai... che ce la facciamo a fare un menù completo entro l'ora di pranzo! ** LOOL /me si prepara ad essere mangiato. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Devi scegliere un cibo che ti rappresenta, non sei tu :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nick: ShellyCibo: Spaghetti con le vongole(sono cannibale )Gusto preferito: Salato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Nick: Anty01 Cibo: Anguria Gusto preferito: Dolce E' arrivata anche la frutta, sìììì <3 D'estate fa sempre bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 E' arrivata anche la frutta, sìììì <3D'estate fa sempre bene :3Io ho qui a casa Angurio, il Signore delle AngurieAngurio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Io ho qui a casa Angurio, il Signore delle AngurieAngurio: Se non possiede un account sul forum non può iscriversi, sorry ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Se non possiede un account sul forum non può iscriversi, sorry ^^"Non vuole iscriversi, bensì portare pace e semi per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.