Vai al commento

Qual è il vostro gioco preferito per 3ds?

ImOmbre

Post raccomandati

Inviato

Per il momento tra quelli che ho per 3DS il mio preferito è Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, ma da Ottobre sarà  PokéMon Y

Inviato

Per il momento tra quelli che ho per 3DS il mio preferito è Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, ma da Ottobre sarà  PokéMon Y

Inviato

Meh, sono indeciso tra ocarina of time 3d e mh3u. Comunque concordo con la msggiorparte di voi: x e y saranno i miei preferiti, aspettavo da anni un gioco della serie principale su 3ds, ed è anche fatto benissimo.

Inviato

Per adesso metal gear solid 3d, poi sarà  pokemon y, altri titoli belli che possiedo anche sono new super mario 2, luigi mansion 2 e zelda ocarina of time (spero che facciano wind waker su 3ds, è il mio zelda preferito)

Inviato

Pokèmon X e Y

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli. Fantastico <3

Non vedo l'ora di comprare l'ultimo capitolo. *-*

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Ho preso il 3ds due anni fà ,ha preso la polvere per due anni e ora ho Animal crossing,primo e unico gioco

Quando recupererò Zelda potrò scegliere. 

Anche se verranno tutti surclassati da Y

Guest campagna somma 2001
Inviato

Prof. Layton e la maschera dei miracoli  a me piacceva ma si e rotto il 3ds :-(((

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...