ImOmbre Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 via con i commenti! il mio è MH3U ma sarà pokemon y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Per il momento tra quelli che ho per 3DS il mio preferito è Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, ma da Ottobre sarà PokéMon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Animal Crossing New Leaf <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Kingdom Hearts 3D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Animal Crossing New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 kid icarus uprising e appena uscirà anche pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Direi Animal Crossing New Leaf per ora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Animal Crossing e Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 The Legend of Zelda Ocarina of Time ma ad ottobre Pokémon Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 In questo momento mario kart 7 peró il 12 ottobre sarà pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Per il momento tra quelli che ho per 3DS il mio preferito è Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, ma da Ottobre sarà PokéMon Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Fire emblem Awakening. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 AC new leaf , Kid icarus uprising , IE 3 , X non so decidere :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 AC e kh 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 CoD Modern Warfare mi ha deluso, quindi Fire Emblem o Kid Icarus, ma pernso che Pokémon X e Y stravolgeranno tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Meh, sono indeciso tra ocarina of time 3d e mh3u. Comunque concordo con la msggiorparte di voi: x e y saranno i miei preferiti, aspettavo da anni un gioco della serie principale su 3ds, ed è anche fatto benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Per adesso metal gear solid 3d, poi sarà pokemon y, altri titoli belli che possiedo anche sono new super mario 2, luigi mansion 2 e zelda ocarina of time (spero che facciano wind waker su 3ds, è il mio zelda preferito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 The Legend of Zelda:Ocarina of Time 3D :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Pokèmon X e Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Il sommo prof. non lo supera nessuno!! :laugh:Prof. Layton e la maschera dei miracoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli. Fantastico <3Non vedo l'ora di comprare l'ultimo capitolo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ho preso il 3ds due anni fà ,ha preso la polvere per due anni e ora ho Animal crossing,primo e unico giocoQuando recupererò Zelda potrò scegliere. Anche se verranno tutti surclassati da Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Zelda, il prof. Layton e animal crossing <3 beh, poi ci sarà molto probabilemente Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Tutti i giochi Mario è sarà anche pokèmon nuovi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest campagna somma 2001 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Prof. Layton e la maschera dei miracoli a me piacceva ma si e rotto il 3ds :-((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.