Vai al commento

Another e Death Note. Anime stupendi.

Post raccomandati

Another e Death Note sono i 2 migliori Anime che abbia mai visto.

Tutto mischiato in Terrore, Mistero, Morte, Psicologia... Qualcosa di stupendo.

L'ultima puntata di Another, la 12, mi ha fatto venire anche un pochettino da piangere. XD

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto tutti e due. Preferisco di gran lunga Another. È stupendo.

Non aprite se non avete ancora visto niente ¢_¢

La cosa che mi dispiace é che la persona morta era la zia di Koichi. All'inizio pensavo che Misaki fosse il fantasma della ragazza che ha fatto iniziare la maledizione nel 1972, che poi alla fine era un ragazzo, invece lei é cosà­ dolce e carina *-*

Link al commento

La cosa che mi dispiace é che la persona morta era la zia di Koichi. All'inizio pensavo che Misaki fosse il fantasma della ragazza che ha fatto iniziare la maledizione nel 1972, che poi alla fine era un ragazzo, invece lei é cosà­ dolce e carina *-*

Puoi non spoilerare tutto?! O_O

Ora mi hai rovinato la sorpresa di non-so-che-cosa... T^T

Link al commento

Fra un po' arriva qualcuno a dire che Death Note fa schifo. :c

A me al suo tempo Death Note piacque. Magari non è chissà  cosa, in particolare ultimamente va di moda snobbarlo, però posso dire che è stato il primo manga che ho letto, per cui ci sono molto affezionato. Penso che sia stato il primo manga per molte persone, quindi w Death Note! °-°

Another non l'ho mai visto/letto. D:

Link al commento

A me l'anime di Death Note piace moltissimo, il manga non l'ho mai letto. Peccato che ha la sfortuna di essere "troppo popolare" e ci sono sempre i bimbiminkia che lo criticheranno per questo, ma oggettivamente è una buona seria.

Another non l'ho ancora visto, ma è da un po' che vorrei farlo!

Link al commento

Anime stupendi? AHAHAHAHAHAHHA.

Robe meno pesanti la prossima volta, dai.

A me l'anime di Death Note piace moltissimo, il manga non l'ho mai letto. Peccato che ha la sfortuna di essere "troppo popolare" e ci sono sempre i bimbiminkia che lo criticheranno per questo, ma oggettivamente è una buona seria.

Another non l'ho ancora visto, ma è da un po' che vorrei farlo!

E' l' inverso, i giappominkia lo elogiano perchè è il primo Manga che hanno letto. Non auto-convincerti di cose false per difendere il fatto che ti piaccia e che lo reputi un buon titolo.

Link al commento

Anime stupendi? AHAHAHAHAHAHHA.

Robe meno pesanti la prossima volta, dai.

E' l' inverso, i giappominkia lo elogiano perchè è il primo Manga che hanno letto. Non auto-convincerti di cose false per difendere il fatto che ti piaccia e che lo reputi un buon titolo.

A me piace e lo dico senza "auto-convincimenti" (perché dovrei? Non ho problemi di questo tipo), ma è verissimo che ci sono persone che lo criticano soltanto perché è molto popolare.

Se poi a te non piace ok, ma certamente non è un brutto manga/anime, visto che le critiche positive sono tante.

Link al commento

In pratica, chiunque abbia letto Death Note e gli è piaciuto, ha seri problemi mentali... ok... '_'

A me sembrano peggiori gli hater a confronto, che si divertono a dire che DN fa schifo e che tutti i suoi fan sono giappominkia. Perché in genere mi sembrano più queste persone i veri giappominkia arroganti...? °°

Link al commento

Imho di Death Note è meglio il manga. Almeno non è super stringato come l'anime...
Another boh, sono rimasta talmente male per il finale (a mio avviso una porcata) che non lo considero più di tanto. L'opening è figa, però.

Secondo me fino alla puntata 25 era anche abbastanza valido (anche se Misa non l'ho mai sopportata), poi è andato a ramengo. E infatti le intenzioni degli autori erano altre, ma cosa non si fa per i soldi. 

Link al commento

A me piace e lo dico senza "auto-convincimenti" (perché dovrei? Non ho problemi di questo tipo), ma è verissimo che ci sono persone che lo criticano soltanto perché è molto popolare.

Se poi a te non piace ok, ma certamente non è un brutto manga/anime, visto che le critiche positive sono tante.

In pratica, chiunque abbia letto Death Note e gli è piaciuto, ha seri problemi mentali... ok... '_'

A me sembrano peggiori gli hater a confronto, che si divertono a dire che DN fa schifo e che tutti i suoi fan sono giappominkia. Perché in genere mi sembrano più queste persone i veri giappominkia arroganti...? °°

@Samuel: Non è questione di piacere, è proprio brutto. Non so che cosa hai visto per dire che è bello. Anzi, non so cosa guarda, in generale, la gente per reputarlo tale.

@Yellow: Boh, può darsi che qualcuno lo dica a random, e in tal caso confermo che sarebbe un Giappominchia. Ma chi lo dice perchè ha compreso la vera qualità  dell' opera ha tutte le ragione per esprimere il suo disappunto. E non è un Hater.

Imho di Death Note è meglio il manga. Almeno non è super stringato come l'anime...

Another boh, sono rimasta talmente male per il finale (a mio avviso una porcata) che non lo considero più di tanto. L'opening è figa, però.

Secondo me fino alla puntata 25 era anche abbastanza valido (anche se Misa non l'ho mai sopportata), poi è andato a ramengo. E infatti le intenzioni degli autori erano altre, ma cosa non si fa per i soldi. 

Peggiora dall' arrivo di Misa. Ma quasi tutti, ormai, pensate che peggiora dalla saga di Near (Che è il punto più basso che raggiunge la storia, ovviamente).

Link al commento

@Samuel: Non è questione di piacere, è proprio brutto. Non so che cosa hai visto per dire che è bello. Anzi, non so cosa guarda, in generale, la gente per reputarlo tale.

@Yellow: Boh, può darsi che qualcuno lo dica a random, e in tal caso confermo che sarebbe un Giappominchia. Ma chi lo dice perchè ha compreso la vera qualità  dell' opera ha tutte le ragione per esprimere il suo disappunto. E non è un Hater.

Peggiora dall' arrivo di Misa. Ma quasi tutti, ormai, pensate che peggiora dalla saga di Near (Che è il punto più basso che raggiunge la storia, ovviamente).

visto che fai tanto il saccente, elenca i sacrosanti motivi per cui è un'opera di qualità  infima.

Link al commento

Be'... io ho letto principalmente opinioni positive su Death Note e anche a me è piaciuto. Ripeto, se a te non piace ok, ma non dire che è "brutto", perché non è vero.

Oppure saresti così gentile da spiegarci il motivo per il quale sostieni sia brutto? Sempre se non ti disturba troppo dall'essere arrogante, ovvio ;)

visto che fai tanto il saccente, elenca i sacrosanti motivi per cui è un'opera di qualità  infima.

Mi hai outspeedato di poco scrivendo la stessa cosa che ho scritto io <3_<3

Link al commento

Be'... io ho letto principalmente opinioni positive su Death Note e anche a me è piaciuto. Ripeto, se a te non piace ok, ma non dire che è "brutto", perché non è vero.

Oppure saresti così gentile da spiegarci il motivo per il quale sostieni sia brutto? Sempre se non ti disturba troppo dall'essere arrogante, ovvio ;)

Convinto tu che sia bello.

Ti consiglio semplicemente di guardarlo più attentamente analizzando i vari difetti e quant' altro. Se poi ti piace ugualmente è una cosa personale, non c'è problema ma:

Piacere =/= Essere bello

Comunque te lo dico subito:

- Non introduce niente di geniale come voi pensate. Rappresenta semplicemente una rivalutazione del genere.

Tra l' altro, non è diverso dagli altri Shonen come molti pensano, dato che è strutturato proprio come gli Shonen, di bassa qualità  per giunta.

- Ci sono varie falle e forzature nel corso della storia che non tornano (Dal piccolo fatto della telecamera dentro il sacchetto chiuso (?) alla gestione della perdita della memoria di Light).

- Il solito problema dei personaggi caratterizzati in malo modo (Tra l' altro uno più antipatico dell' altro).

- La seconda parte è, sotto molti aspetti, una copia della prima, risultando ripetitiva, strutturata male e portata avanti ancora peggio

- E' pieno di discorsi inutili e lunghi in modo eccessivo, tipici della Ohba. E il ciò rallenta la lettura.

E altro ancora, però scusami, non ho tempo di scrivere il tutto. Magari edito successivamente.

Link al commento

Convinto tu che sia bello.

Ti consiglio semplicemente di guardarlo più attentamente analizzando i vari difetti e quant' altro. Se poi ti piace ugualmente è una cosa personale, non c'è problema ma:

Piacere =/= Essere bello

Ok, quello che vuoi.

Ma ben in due ti abbiamo chiesto di elencare i motivi per il quale lo trovi così brutto... potresti farlo oppure non sapresti come rispondere?

Link al commento

Più che dall'arrivo di Misa, direi da quando tirano fuori la regola dei 13 (o erano 15? Non ricordo) giorni...che infatti porta alla conclusione della prima saga e alla "svolta". 

L'unica cosa che mi piace della saga di Near è proprio Near. È un marmocchio rompiballe e saccente, ma lo adoro proprio per questo. (Sì, sono strana. :V)

Link al commento

Ok, quello che vuoi.

Ma ben in due ti abbiamo chiesto di elencare i motivi per il quale lo trovi così brutto... potresti farlo oppure non sapresti come rispondere?

Ho letto dopo quella parte e ho editato il messaggio precedente.

Link al commento

*utilizza il potere dell'arroganza Rikymaruesca*

Non mi hai elencato dei motivi per cui debba fare schifo e automaticamente tutti coloro che lo leggono e gli piace sono giappominkia.

:like: A Ted piace questo lato arrogante.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...