Guest yveltal marco00 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Sapete nel amatissimo cartone di pokemon?quando dice "chi è quel pokemon"?e fanno vedere il pokemon ke hai visto 3 secondi prima?secondo me dovrebbero toglierla...ditemi cosa ne pensate
Chisaki Hiradaira Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 No, perchè dovrebbero? Allena i bambini più piccoli ad imparare i nomi dei Pokèmon!
Aurasphere Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 La penso come Vivillon.No, perchè dovrebbero? Allena i bambini più piccoli ad imparare i nomi dei Pokèmon!
GreenChespin Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 No, perchè dovrebbero? Allena i bambini più piccoli ad imparare i nomi dei Pokèmon! appunto a noi più esperti non serve a nulla ma ai per più piccoli è molto utile
LucaOwner2 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 E' utile per i bambini e non da' nessun fastidio secondo me
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Immagina se vedi l' ombra, una palla nera, chi é? Tu dici VoltorbRisposta: é Electrode!Boh, non mi fa ne caldo, ne freddo, serve a riconoscere le silhouette dei Pokemon
Guest Mister vreo Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 No, perchè dovrebbero? Allena i bambini più piccoli ad imparare i nomi dei Pokèmon!
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 L'unico che ci si potrebbe sbagliare è Voltorb e Electrode
Snow.Queen Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Come già detto, per i più piccoli può servire, a me personalmente non piace
Yellow95 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 E' un catch-eye, serve a dividere l'episodio in due, perché a metà episodio in Giappone parte la pubblicità .Comunque io preferivo la versione americana della prima serie, con quel bel "WHO'S THAT POKEMOOOON? IT'S...!"
Samuel Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 In realtà in Giappone ha uno scopo, visto che lì, durante le trasmissione degli episodi ci mandano in mezzo la pubblicità . Prima dell'inizio degli spot mandano la domanda, quando ritorna l'episodio trasmettono subito la risposta.Ovviamente qui da noi è stato modificato, con la risposta alla fine della puntata, perché non c'è pubblicità in mezzo. Inoltre, nelle prime serie giapponesi, i Pokémon non sempre comparivano negli episodi, poteva essere un Pokémon qualsiasi. Invece in occidente si è sempre preferito usare un Pokémon che comparisse nella puntata.
Noname. Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Dobbiamo considerare che la serie è per bambini quindi potrebbe servire a loro
Sherou Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 E' un catch-eye, serve a dividere l'episodio in due, perché a metà episodio in Giappone parte la pubblicità . Comunque io preferivo la versione americana della prima serie, con quel bel "WHO'S THAT POKEMOOOON? IT'S...!" UUUUUUUUs det Pocheimon?
Vale Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 io indovino sempre :c sono brava non si deve togliere u.u 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.