Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Chi è quel Pokémon?

Guest yveltal marco00

Post raccomandati

Guest yveltal marco00
Inviato

Sapete nel amatissimo cartone di pokemon?quando dice "chi è quel pokemon"?e fanno vedere il pokemon ke hai visto 3 secondi prima?secondo me dovrebbero toglierla...ditemi cosa ne pensate

Inviato

La penso come Vivillon.

On 07/08/2013 at 17:05, Magic Vivillon ha scritto:

No, perchè dovrebbero? Allena i bambini più piccoli ad imparare i nomi dei Pokèmon! ^^

Inviato

No, perchè dovrebbero? Allena i bambini più piccoli ad imparare i nomi dei Pokèmon! ^^

appunto a noi più esperti non serve a nulla ma ai per più piccoli è molto utile

Inviato

Immagina se vedi l' ombra, una palla nera, chi é? Tu dici Voltorb

Risposta: é Electrode!

Boh, non mi fa ne caldo, ne freddo, serve a riconoscere le silhouette dei Pokemon

Guest Mister vreo
Inviato

Inviato

Come già  detto, per i più piccoli può servire, a me personalmente non piace

Inviato

E' un catch-eye, serve a dividere l'episodio in due, perché a metà  episodio in Giappone parte la pubblicità .

Comunque io preferivo la versione americana della prima serie, con quel bel "WHO'S THAT POKEMOOOON? IT'S...!"

Inviato

In realtà  in Giappone ha uno scopo, visto che lì, durante le trasmissione degli episodi ci mandano in mezzo la pubblicità . Prima dell'inizio degli spot mandano la domanda, quando ritorna l'episodio trasmettono subito la risposta.

Ovviamente qui da noi è stato modificato, con la risposta alla fine della puntata, perché non c'è pubblicità  in mezzo.

Inoltre, nelle prime serie giapponesi, i Pokémon non sempre comparivano negli episodi, poteva essere un Pokémon qualsiasi. Invece in occidente si è sempre preferito usare un Pokémon che comparisse nella puntata.

Inviato
  On 07/08/2013 at 17:23, Yellow95 ha scritto:

E' un catch-eye, serve a dividere l'episodio in due, perché a metà  episodio in Giappone parte la pubblicità .

Comunque io preferivo la versione americana della prima serie, con quel bel "WHO'S THAT POKEMOOOON? IT'S...!"

UUUUUUUUs det Pocheimon?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...