Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Nuova richiesta grafica scritta giù: Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.Soggetto/Immagini da utilizzare: Lavi (D. Gray-Man), per chi non lo conoscesse, è l'avatar che ho ora, ma questo set non mi piace molto.Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi. Grazie in anticipo! :3
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Inviato 7 agosto, 2013 Il regolamento va seguito anche nella richiesta...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Inviato 7 agosto, 2013 O sennò qualcosa come questa. (Intendo per la posa)
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Vuoi l'avatar Cherizard, Ash, Lance e Dragonite?? Fai prima a farci la Firma!
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Vuoi l'avatar Cherizard, Ash, Lance e Dragonite??Fai prima a farci la Firma!No, solo Lance e Charizard. Deve essere come nelle immagini che ho postato prima, ma ci deve essere Lance al posto di Ash.
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 AaahhhQuando torno al computer provo a farlo
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 AaahhhQuando torno al computer provo a farloGrazie mille. :3
Brendon 火 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.Soggetto/Immagini da utilizzare: Lavi (D. Gray-Man), per chi non lo conoscesse, è l'avatar che ho ora, ma questo set non mi piace molto.Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi. Grazie in anticipo! :3 Edit:Magari anche più persone nella firma, è il ritaglio di Lavi nell'avatar, andrebbe anche bene. Grazie a tutti comunque
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei un'immagine di Greninja e Charizard (Possibilmente MegaCharizard Y, ma se è Charizard normale va bene lo stesso)Altre note varie: Vorrei che, o nella firma, o sia nella firma che nell'avatar (fate voi), ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.