Vai al commento


[Taiki Kudo] Richiesta Grafica.


Brendon 火

Post raccomandati

Nuova richiesta grafica scritta giù:

 

Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)

Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.
Soggetto/Immagini da utilizzare: Lavi (D. Gray-Man), per chi non lo conoscesse, è l'avatar che ho ora, ma questo set non mi piace molto.

Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi.

 

Grazie in anticipo! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)
Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.
Soggetto/Immagini da utilizzare: Lavi (D. Gray-Man), per chi non lo conoscesse, è l'avatar che ho ora, ma questo set non mi piace molto.

Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi.

 

Grazie in anticipo! :3

 

Edit:

Magari anche più persone nella firma, è il ritaglio di Lavi nell'avatar, andrebbe anche bene. Grazie a tutti comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)
Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.
Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei un'immagine di Greninja e Charizard (Possibilmente MegaCharizard Y, ma se è Charizard normale va bene lo stesso)

Altre note varie: Vorrei che, o nella firma, o sia nella firma che nell'avatar (fate voi), ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...