Vai al commento

[Taiki Kudo] Richiesta Grafica.

Brendon 火

Post raccomandati

Inviato

Nuova richiesta grafica scritta giù:

Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)

Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.
Soggetto/Immagini da utilizzare: Lavi (D. Gray-Man), per chi non lo conoscesse, è l'avatar che ho ora, ma questo set non mi piace molto.

Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi.

Grazie in anticipo! :3

Inviato

Vuoi l'avatar Cherizard, Ash, Lance e Dragonite??

Fai prima a farci la Firma!

No, solo Lance e Charizard. Deve essere come nelle immagini che ho postato prima, ma ci deve essere Lance al posto di Ash.

Inviato

Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)
Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.
Soggetto/Immagini da utilizzare: Lavi (D. Gray-Man), per chi non lo conoscesse, è l'avatar che ho ora, ma questo set non mi piace molto.

Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi.

Grazie in anticipo! :3

Edit:

Magari anche più persone nella firma, è il ritaglio di Lavi nell'avatar, andrebbe anche bene. Grazie a tutti comunque :D

Inviato

Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)
Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.
Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei un'immagine di Greninja e Charizard (Possibilmente MegaCharizard Y, ma se è Charizard normale va bene lo stesso)

Altre note varie: Vorrei che, o nella firma, o sia nella firma che nell'avatar (fate voi), ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...