Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Nuova richiesta grafica scritta giù: Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.Soggetto/Immagini da utilizzare: Lavi (D. Gray-Man), per chi non lo conoscesse, è l'avatar che ho ora, ma questo set non mi piace molto.Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi. Grazie in anticipo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Il regolamento va seguito anche nella richiesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 O sennò qualcosa come questa. (Intendo per la posa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ancora non hai seguito lo schema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Ray, ora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vuoi l'avatar Cherizard, Ash, Lance e Dragonite?? Fai prima a farci la Firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vuoi l'avatar Cherizard, Ash, Lance e Dragonite??Fai prima a farci la Firma!No, solo Lance e Charizard. Deve essere come nelle immagini che ho postato prima, ma ci deve essere Lance al posto di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 AaahhhQuando torno al computer provo a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 AaahhhQuando torno al computer provo a farloGrazie mille. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.Soggetto/Immagini da utilizzare: Lavi (D. Gray-Man), per chi non lo conoscesse, è l'avatar che ho ora, ma questo set non mi piace molto.Altre note varie: Vorrei che nella firma ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi. Grazie in anticipo! :3 Edit:Magari anche più persone nella firma, è il ritaglio di Lavi nell'avatar, andrebbe anche bene. Grazie a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Tipo di lavoro: Set (Avatar+Firma)Dimensioni: Non importa, basta che possa metterle qui su PM.Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei un'immagine di Greninja e Charizard (Possibilmente MegaCharizard Y, ma se è Charizard normale va bene lo stesso)Altre note varie: Vorrei che, o nella firma, o sia nella firma che nell'avatar (fate voi), ci fosse scritto il mio nick. Per quanto riguarda la posa, nessuna richiesta in particolare, fate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ora ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.