Vai al commento




Secondo voi cosa ci sarà  dopo la generazione di X e Y?


Eleventh_

Post raccomandati

e ancora troppo presto a pensare ai prossimi capitoli della serie dopo questo, prima di tutto dobbiamo vedere "se" nel gioco ufficiale ci saranno riferimenti e hint che colleghera alla terza versione di pokemon x e y o possibilmente al remake.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me faranno passare almeno 1 anno e mezzo/ 2 anni in modo che in ogni stato si arrivi a buon punto con l'anime e poi spero facciano il Remake di Smeraldo (Smeraldo perché è più completo e così si cambia un po') dopo faranno un nuovo ranger , un altro MD e infine la VII gen (a questo punto saremo intorno al 2017/2018)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ancora sono usciti questi giochi e già  pensate alle prossime generazioni D: ? Ahah!


Dai comunque io spero che prima di iniziare con la generazione numero 7 ci siano dei remake, Rubino E Zaffiro ovviamente, oppure anche solo Smeraldo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei il Remake di diamante e perla altrimeni Pokèmon Z


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Remake rubino/zaffiro con le modifiche di smeraldo(come in HG e SS, che nonostante siano i remake di oro e argento c'era eugenius e suicune stava fermo in vari punti, e non dovevi catturarlo in giro per la regione)


 


poi remake di verde foglia e rosso fuoco,(se che sono dei remake, ma se non li fanno abbondonano i giochi di prima generazione)


 


il terzo capitolo della 6° generazione (pokemon ....  (una lettera sconosciuta))


e i remake della 4° gen come quelli di R/Z, poi ......7° generazione??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...