Vai al commento




Secondo voi cosa ci sarà  dopo la generazione di X e Y?


Eleventh_

Post raccomandati

Sinceramente prima dei remake di diamante/perla o rubino/zaffiro vorrei tanto una nuova versione di Pokèmon Giallo. Vero che non ci sono tante differenze con verde/rosso, però è il primissimo gioco Pokèmon che ho comprato e mi piacerebbe rivivere le emozioni di tantissimi anni fa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I remake di hoenn cavolo, il mondo vuole i remake

Non possiamo saperlo, né fare supposizioni, per ora. L'unica cosa certa è che sfrutteranno parecchio l'eShop e pioveranno DLC a pagamento, qualunque titolo uscirà  in futuro.

GF ha detto che si terrà  lontana dai dlc e poi è già  abbastanza contraria alle distribuzioni che mettono i giocatori su diversi livelli, quindi non credo che ci siano dlc per pokemon (serie principale)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si fermeranno al remake di Diamante e Perla e poi ci sarà  un bivio:


-Continuare a creare nuove generazioni all'infinito con lo stesso stampo


-Creare un nuovo 'tipo' di gioco sempre sui pokémon che sostituisca la saga principale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei un gioco dove si inizia da kanto e si percorra tutta la storia pokemon fino ad arrivare a kalos! Ma forse chiedo troppo lol

siiiiiiiiiiiiii esatto un gioco con tutte le generazioni e in 3d magari, chi se ne fraga dello spazio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

creare un gioco dove tutte le regioni sono collegate, un gioco dove crei da zero il tuo avatar in modo che nessuno sia uguale, un gioco nel quale in ogni regione inizi con gli starter del posto, ma una cs mi piacerebbe da matti.... che si potessero incontrare tutti, ma tutti i protagonisti dei giochi, da rosso fino ai nuovi di kalos! creare le alleanze con loro!.... secondo me è una delle cose più belle


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Emerald Omen

Probabilmente tra un anno/ un anno e mezzo faranno uscire il terzo capitolo della 6° generazione (o Pokémon X2 e Y2, chi lo sa) e dopo poco tempo i remake di rubino e zaffiro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza contare spin-off:


 



CREDO che uscirà  Pokémon Z


 


SPERO che dopo Pokémon Z uscirà  un remake di 3a Gen. (non sono mai riuscito a giocare una partita tutta mia)


 


SPERO/CREDo che dopo il Remake ci sarà  la 7a Gen.


 


SPERO/CREDO che ci sarà  il 2° capitolo di 7a Gen.


 


SPERO CON TUTTO IL CUORE/CREDO che ci sarà  il Remake di 4a Gen. (è la generazione dove ho cominciato e la mia preferita :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...