Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Faranno il cosiddetto Pokemon Z e i remake di Rubino e Zaffiro, poi basta Pokemon per sempre e inventeranno qualcos' altro, non penso facciano la 7 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Sinceramente prima dei remake di diamante/perla o rubino/zaffiro vorrei tanto una nuova versione di Pokèmon Giallo. Vero che non ci sono tante differenze con verde/rosso, però è il primissimo gioco Pokèmon che ho comprato e mi piacerebbe rivivere le emozioni di tantissimi anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 La fine del mondo di Nostradamus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il seguito di X Y non lo vorrei mai, spero in un possibile remake di smeraldo perchè non ho mai giocato ad Hoenn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io spero in un remake di pokemon giallo. mi piacerebbe tantissimo girare con pikachu in un viaggio per la regione di kanto formato 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 I remake di hoenn cavolo, il mondo vuole i remakeNon possiamo saperlo, né fare supposizioni, per ora. L'unica cosa certa è che sfrutteranno parecchio l'eShop e pioveranno DLC a pagamento, qualunque titolo uscirà in futuro.GF ha detto che si terrà lontana dai dlc e poi è già abbastanza contraria alle distribuzioni che mettono i giocatori su diversi livelli, quindi non credo che ci siano dlc per pokemon (serie principale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io spero nel remake di Pokemon Rosso, Blu e Verde °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ostegoth93 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Pokemon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io spero nel remake di Pokemon Verde Foglia e Rosso Fuoco °°Rosso Fuoco e Verde Foglia sono dei Remake, adesso fanno Remake su Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io spero nel remake di Rubino e Zaffiro oppure Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Smeraldo no,se deve essere un remake deve essere di rubino e zaffiro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io spero: il remake di Rubino e Zaffiro ed un MD serio, non come l'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Secondo me faranno il remake di Pokémon Diamante e Perla, o forse di Zaffiro,Smeraldo o RubinoO faranno un sequel di Pokémon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Si fermeranno al remake di Diamante e Perla e poi ci sarà un bivio:-Continuare a creare nuove generazioni all'infinito con lo stesso stampo-Creare un nuovo 'tipo' di gioco sempre sui pokémon che sostituisca la saga principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Vi immaginate vera e brandon in stile x e y? wow il mio primo gioco pokemon in 3d :Q_______________! ma penso che prima faranno il seguito di x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io vorrei un gioco dove si inizia da kanto e si percorra tutta la storia pokemon fino ad arrivare a kalos! Ma forse chiedo troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 faranno il seguito di x e y poi altri giochi di pokèmon ancora più belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io vorrei un gioco dove si inizia da kanto e si percorra tutta la storia pokemon fino ad arrivare a kalos! Ma forse chiedo troppo lol siiiiiiiiiiiiii esatto un gioco con tutte le generazioni e in 3d magari, chi se ne fraga dello spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Scusate il ritardo, la sezione è errata, sposto in una sezione più generica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 creare un gioco dove tutte le regioni sono collegate, un gioco dove crei da zero il tuo avatar in modo che nessuno sia uguale, un gioco nel quale in ogni regione inizi con gli starter del posto, ma una cs mi piacerebbe da matti.... che si potessero incontrare tutti, ma tutti i protagonisti dei giochi, da rosso fino ai nuovi di kalos! creare le alleanze con loro!.... secondo me è una delle cose più belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Emerald Omen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Probabilmente tra un anno/ un anno e mezzo faranno uscire il terzo capitolo della 6° generazione (o Pokémon X2 e Y2, chi lo sa) e dopo poco tempo i remake di rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16665-nel-prossimo-remake-ci-sarà -anche-sinnoh/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Io spero vivamente che facciano il remake di zaffiro e rubino poi da giocare in 3d deve essere qualcosa di epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Senza contare spin-off: CREDO che uscirà Pokémon Z SPERO che dopo Pokémon Z uscirà un remake di 3a Gen. (non sono mai riuscito a giocare una partita tutta mia) SPERO/CREDo che dopo il Remake ci sarà la 7a Gen. SPERO/CREDO che ci sarà il 2° capitolo di 7a Gen. SPERO CON TUTTO IL CUORE/CREDO che ci sarà il Remake di 4a Gen. (è la generazione dove ho cominciato e la mia preferita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 siiiiiiiiiiiiii esatto un gioco con tutte le generazioni e in 3d magari, chi se ne fraga dello spazioPossono anche creare una nuova console nintendo ma se faranno una cosa simile deve essere mio a tutti i costi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.