Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Giungono delle notizie sul prossimo numero di CoroCoro. In Breve, sul sito è uscito scritto che conterrà altri Pokémon Esclusivi, nuove evoluzioni e nuovi Pokémon di Kalos. Ora, resta da capire se con evoluzioni si riferisce solo ai Pokémon di Kalos oppure proprio i vecchi Pokémon (Sableye e Dunsparce per primi) Intanto, eccovi un'immagine: C'è un DVD con sopra i personaggi di Pokémon Tretta (Credo) e X e Y... Penso che domani sapremo tutto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per le news, non vedo l' ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sì, il logo è quello di Tretta. Bè', non ci resta che aspettare. Grazie della news comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Lo spero, solo io non li avevo visti all'inizio X e Y? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Attendiamo *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oh. Non ci resta che aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 quel moscone di fianco al cavaliere al centro della copertina mi sa di Pokémon, forse evo alternativa di kakuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie per la news non vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Wow, di già ? ò__òMi sa che me li perderò dato che son in vacanza. ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Io volere vedere scan T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news!Chissà quali notizie ci aspettano *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Speriamo che entro oggi ci saranno informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 tutti che si precipitano a leggere il topic credendo che ci siano news xD purtroppo è ancora presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Speriamo che entro oggi ci saranno informazioni Credo per oggi no... in Giappone sono già le 19, già sarebbe uscito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ho ocntrollato un po' su Ser**ii e ho visto che ad ogni Agosto le scan uscivano l'8 o il 9. Quindi è probabile che escano da mezznotte fino alle 24 di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ho ocntrollato un po' su Ser**ii e ho visto che ad ogni Agosto le scan uscivano l'8 o il 9. Quindi è probabile che escano da mezznotte fino alle 24 di domani. Speriamo...quest'attesa mi distrugge... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Speriamo...quest'attesa mi distrugge... pure a me!!! xD sono impaziente!! dai non vedo l'ora!! nuove evo.. chissà spero quella di farftche'd e magari anche pre evo di altri poké come sawk ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sableye@Eviolite plsComunque grazie dell'aggiornamento, anche se è ancora presto :laugh:Luke, è meglio che non ti fai false speranze, sicuramente quei mostri in copertina vengono da altri franchise e non da pokémon, anche perché dubito li mettano in copertina i nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 *Palpitazioni a 1000* :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie della news non vedo l'ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma quando dite che inizieranno ad uscire le prime scan? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sableye@Eviolite plsComunque grazie dell'aggiornamento, anche se è ancora presto :laugh:Luke, è meglio che non ti fai false speranze, sicuramente quei mostri in copertina vengono da altri franchise e non da pokémon, anche perché dubito li mettano in copertina i nuovi.sisi lo so XD però intendevo nelle scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.