Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Giungono delle notizie sul prossimo numero di CoroCoro. In Breve, sul sito è uscito scritto che conterrà altri Pokémon Esclusivi, nuove evoluzioni e nuovi Pokémon di Kalos. Ora, resta da capire se con evoluzioni si riferisce solo ai Pokémon di Kalos oppure proprio i vecchi Pokémon (Sableye e Dunsparce per primi) Intanto, eccovi un'immagine: C'è un DVD con sopra i personaggi di Pokémon Tretta (Credo) e X e Y... Penso che domani sapremo tutto ^-^
Infernape99 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Sì, il logo è quello di Tretta. Bè', non ci resta che aspettare. Grazie della news comunque!
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Lo spero, solo io non li avevo visti all'inizio X e Y? Lol
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 quel moscone di fianco al cavaliere al centro della copertina mi sa di Pokémon, forse evo alternativa di kakuna
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Wow, di già ? ò__òMi sa che me li perderò dato che son in vacanza. ;__;
Penguin Ice Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news!Chissà quali notizie ci aspettano *_*
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Speriamo che entro oggi ci saranno informazioni
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 tutti che si precipitano a leggere il topic credendo che ci siano news xD purtroppo è ancora presto
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Inviato 8 agosto, 2013 Speriamo che entro oggi ci saranno informazioni Credo per oggi no... in Giappone sono già le 19, già sarebbe uscito xD
Ninfeo Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ho ocntrollato un po' su Ser**ii e ho visto che ad ogni Agosto le scan uscivano l'8 o il 9. Quindi è probabile che escano da mezznotte fino alle 24 di domani.
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ho ocntrollato un po' su Ser**ii e ho visto che ad ogni Agosto le scan uscivano l'8 o il 9. Quindi è probabile che escano da mezznotte fino alle 24 di domani. Speriamo...quest'attesa mi distrugge...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Speriamo...quest'attesa mi distrugge... pure a me!!! xD sono impaziente!! dai non vedo l'ora!! nuove evo.. chissà spero quella di farftche'd e magari anche pre evo di altri poké come sawk ecc...
Ghesisect Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Sableye@Eviolite plsComunque grazie dell'aggiornamento, anche se è ancora presto :laugh:Luke, è meglio che non ti fai false speranze, sicuramente quei mostri in copertina vengono da altri franchise e non da pokémon, anche perché dubito li mettano in copertina i nuovi.
haunter96 Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Ma quando dite che inizieranno ad uscire le prime scan? ._.
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Inviato 8 agosto, 2013 Sableye@Eviolite plsComunque grazie dell'aggiornamento, anche se è ancora presto :laugh:Luke, è meglio che non ti fai false speranze, sicuramente quei mostri in copertina vengono da altri franchise e non da pokémon, anche perché dubito li mettano in copertina i nuovi.sisi lo so XD però intendevo nelle scan
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.