Ghesisect Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sisi lo so XD però intendevo nelle scan Ed io intendevo luke88 .-. lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bene, diciamo che la cosa la sapevamo e la immaginavamo, ma una conferma ufficiale è meglio. In teoria, le immagini da CoroCoro potrebbero arrivare anche oggi stesso entro il pomeriggio (di solito non oltre le cinque, tenete conto del fuso orario), ma comunque entro due giorni sapremo di certo tutto. Gli scan sono stati sempre rivelati, negli ultimi mesi, o l'11 o il 13, con l'uscita il 15. Matematicamente, con l'uscita del giornale il 12 dovremmo avere tutte le informazioni tra oggi e il 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Speriamo in delle buone notizie.Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ansiaaa, spero di avere qualcosa oggi o domani al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bene, diciamo che la cosa la sapevamo e la immaginavamo, ma una conferma ufficiale è meglio. In teoria, le immagini da CoroCoro potrebbero arrivare anche oggi stesso entro il pomeriggio (di solito non oltre le cinque, tenete conto del fuso orario), ma comunque entro due giorni sapremo di certo tutto. Gli scan sono stati sempre rivelati, negli ultimi mesi, o l'11 o il 13, con l'uscita il 15. Matematicamente, con l'uscita del giornale il 12 dovremmo avere tutte le informazioni tra oggi e il 10. Credo che domani mattina troveremo tutto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ed io intendevo luke88 .-. lolz ah scusa LOL è che luke pensavo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Credo che domani mattina troveremo tutto online Il famoso sito che pubblica scan di solito ha sempre postato intorno alle 10.30 del nostro fuso orario, quindi sì, probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il famoso sito che pubblica scan di solito ha sempre postato intorno alle 10.30 del nostro fuso orario, quindi sì, probabile. Già Anche perché in Giappone già è sera. Sarebbero già uscite a quest'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Già Anche perché in Giappone già è sera. Sarebbero già uscite a quest'ora... Mh, non è detto. A Giugno uscirono intorno alle 12.30 UTC-5, quindi alle nostre 17.30. Per questo dico che fino alle 17 circa possiamo sperare, oltre questo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma quindi dovrebbero uscire entro domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Devo stare attendo a non spoilerarmi nulla à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Wow, non vedo l'ora (sperando che ci siano davvero grandi news) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma quindi dovrebbero uscire entro domani?Tra oggi e domani. Se poi siamo sfigati Sabato ma non credo Orotto - Ghost/ Grass Type>Esper - Dragon / Fairy Type >Fairy type is weak to poison/Steel type , no affected by dragon type attacks. Damage from Fire and Psychic are divided by 2>PSS - 10 new avatar to choose from >Flabebe evolution (Fairy/ Grass Type) - Sits on top of a flower cover / wrap in vines>Peteron - a silver / blue shape star pokemon (Steel type)>Harimaron (Chespin)→ Haribogu (Grass Type)>Fokko (Fennekin) → Diancy (fire type) >Keromatsu (Froakie) → Gekkouga [water & Fighting Type] >Borukenion (poison/ fire type) Looks like Suicune>Deden’ne - Appearance and childish (Psychic Type)Postato su 2ch. Da confermare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sableye@Eviolite plsComunque grazie dell'aggiornamento, anche se è ancora presto :laugh:Luke, è meglio che non ti fai false speranze, sicuramente quei mostri in copertina vengono da altri franchise e non da pokémon, anche perché dubito li mettano in copertina i nuovi.ma ce li potrebbero inserire proprio perché in mezzo a tutto il resto non si sà se è un Pokémon o cosa ; comunque spero non sia un Pokémon, a parte che sarebbe un altro Coleottero/Acciaio ma poi è brutto °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tra oggi e domani. Se poi siamo sfigati Sabato ma non credo Orotto - Ghost/ Grass Type>Esper - Dragon / Fairy Type >Fairy type is weak to poison/Steel type , no affected by dragon type attacks. Damage from Fire and Psychic are divided by 2>PSS - 10 new avatar to choose from >Flabebe evolution (Fairy/ Grass Type) - Sits on top of a flower cover / wrap in vines>Peteron - a silver / blue shape star pokemon (Steel type)>Harimaron (Chespin)→ Haribogu (Grass Type)>Fokko (Fennekin) → Diancy (fire type) >Keromatsu (Froakie) → Gekkouga [water & Fighting Type] >Borukenion (poison/ fire type) Looks like Suicune>Deden’ne - Appearance and childish (Psychic Type)Postato su 2ch. Da confermare!Oh, quindi le evo di Fennekin e Chespin, secondo questi rumor, manterranno solo il tipo fuoco e erba?:oMi attira molto Esper, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Raga, nessuno si ricorda di Sableye, che dovrebbe avere un evo, sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oh, quindi le evo di Fennekin e Chespin, secondo questi rumor, manterranno solo il tipo fuoco e erba?:oMi attira molto Esper, sinceramente. Si ma sono solo il 1° stadio, non il finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si ma sono solo il 1° stadio, non il finale Ah, giusto. Non ricordavo i nomi giapponesi dei tre starter e li avevo scambiati per le loro evo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ah, giusto. Non ricordavo i nomi giapponesi dei tre starter e li avevo scambiati per le loro evo. xDlol, comunque, io l'ho capito solo perché il nome giapponese di Chespin (harimaron) è facile da ricordare per me poi non so per voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol, comunque, io l'ho capito solo perché il nome giapponese di Chespin (harimaron) è facile da ricordare per me poi non so per voi... Ma comunque sta scritto tra parentesi In questo rumor ci sono pure i nomi di quei 14 Pokémon rivelati da Pokexper**, quindi potrebbe essere tranquillamente fake visto che posso aver preso i nomi e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tra oggi e domani. Se poi siamo sfigati Sabato ma non credo Orotto - Ghost/ Grass Type>Esper - Dragon / Fairy Type >Fairy type is weak to poison/Steel type , no affected by dragon type attacks. Damage from Fire and Psychic are divided by 2>PSS - 10 new avatar to choose from >Flabebe evolution (Fairy/ Grass Type) - Sits on top of a flower cover / wrap in vines>Peteron - a silver / blue shape star pokemon (Steel type)>Harimaron (Chespin)→ Haribogu (Grass Type)>Fokko (Fennekin) → Diancy (fire type) >Keromatsu (Froakie) → Gekkouga [water & Fighting Type] >Borukenion (poison/ fire type) Looks like Suicune>Deden’ne - Appearance and childish (Psychic Type)Postato su 2ch. Da confermare!Quel Drago/Folletto mi ispira, decisamente, e anche quel bambino, anche se non mi sono mai andati a genio i pokémon umanoidi. Piuttosto, quel Veleno/Fuoco deve essere fantastico, ho sempre desiderato una combinazione simile; ma quel looks like Suicune mi inquieta assai... Forma alternativa?In ogni caso paiono molto probabili, non li classificherei subito come fake. Comunque grazie per le informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Uffa non riesco a non aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ci sta dappertutto il cavagliere,ma e troppo cavaglieroso x essere un pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quel Drago/Folletto mi ispira, decisamente, e anche quel bambino, anche se non mi sono mai andati a genio i pokémon umanoidi. Piuttosto, quel Veleno/Fuoco deve essere fantastico, ho sempre desiderato una combinazione simile; ma quel looks like Suicune mi inquieta assai... Forma alternativa? In ogni caso paiono molto probabili, non li classificherei subito come fake. Comunque grazie per le informazioni! Prego Però continuo a pensare che sia fake. Non credo che CoroCoro di questo mese si limiti a far vedere solo Pokémon. Qualcosa sui personaggi e/o storia ci sarà per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.