Vai al commento

CoroCoro: informazioni dell'ultimo momento

Vinkachu99

Post raccomandati

Tra oggi e domani. Se poi siamo sfigati Sabato :( ma non credo ;)

Orotto - Ghost/ Grass Type

>Esper - Dragon / Fairy Type 

>Fairy type is weak to poison/Steel type , no affected by dragon type attacks. Damage from Fire and Psychic are divided by 2

>PSS - 10 new avatar to choose from 

>Flabebe evolution (Fairy/ Grass Type) - Sits on top of a flower cover / wrap in vines

>Peteron - a silver / blue shape star pokemon (Steel type)

>Harimaron (Chespin)→ Haribogu (Grass Type)

>Fokko (Fennekin) → Diancy (fire type) 

>Keromatsu (Froakie) → Gekkouga [water & Fighting Type] 

>Borukenion (poison/ fire type) Looks like Suicune

>Deden’ne - Appearance and childish (Psychic Type)

Postato su 2ch. Da confermare!

Secondo me sono attendibili, ma aspettiamo news da CoroCoro!  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 Utenti lol dire che tutti aspettano le news è riduttivo ; comunque belle News , voglio vedere però se il Veleno/Fuoco è davvero simile a Suicune ; non credo sia possibile una forma alternativa perché altrimenti ne dovrebbero avere anche Raikou e Entei e dovrebbero avere tutti dei doppitipi diversi... (so che non sono confermate ma spero che succeda presto)

Link al commento

Prego :)

Però continuo a pensare che sia fake. Non credo che CoroCoro di questo mese si limiti a far vedere solo Pokémon. Qualcosa sui personaggi e/o storia ci sarà  per forza.

secondo me mostrerano qualcosa di più! che nessuno di noi si può lontanamente immaginare XD

Link al commento

Tutte queste news attese mi stanno mettendo tensione

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

OMG OMG EVIOLITE SABLEYE HYPE OVER 9000

Ti piacerebbe se qualcuno usasse l'evolite su di te e poi non ti fa crescere, rimani adolescente? (non so se sei adolescente, ma suppongo di si, correggi se sbaglio XD) solo per farti lottare, è ingiusto :(

Link al commento

Guarda il lato positivo, diventeresti duro come l'acciaio :th_sisi:

Poi magari l'evoluzione di Sableye ha qualche caratteristica interessante tipo 105 speed e Sand Force, quindi avrei un Sableye da far evolvere e uno da tenere così com'è :looksi:

Giusto, anche se io preferisco farli evolvere sempre al massimo i pkmn, è una mania mia, non mi piace non farli evolvere, mi sa di crudeltà  bho XD

Link al commento

Ma infatti non è detto che escano per forza domani, potrebbero uscire anche il 10, non penso oltre. Corocoro ha sempre leakato le informazioni tra i cinque e i tre giorni prima l'uscita del giornale.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...