Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Magari quelle lì sono solo una parte di tutte le rivelazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tra oggi e domani. Se poi siamo sfigati Sabato ma non credo Orotto - Ghost/ Grass Type>Esper - Dragon / Fairy Type >Fairy type is weak to poison/Steel type , no affected by dragon type attacks. Damage from Fire and Psychic are divided by 2>PSS - 10 new avatar to choose from >Flabebe evolution (Fairy/ Grass Type) - Sits on top of a flower cover / wrap in vines>Peteron - a silver / blue shape star pokemon (Steel type)>Harimaron (Chespin)→ Haribogu (Grass Type)>Fokko (Fennekin) → Diancy (fire type) >Keromatsu (Froakie) → Gekkouga [water & Fighting Type] >Borukenion (poison/ fire type) Looks like Suicune>Deden’ne - Appearance and childish (Psychic Type)Postato su 2ch. Da confermare!Secondo me sono attendibili, ma aspettiamo news da CoroCoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 20 Utenti lol dire che tutti aspettano le news è riduttivo ; comunque belle News , voglio vedere però se il Veleno/Fuoco è davvero simile a Suicune ; non credo sia possibile una forma alternativa perché altrimenti ne dovrebbero avere anche Raikou e Entei e dovrebbero avere tutti dei doppitipi diversi... (so che non sono confermate ma spero che succeda presto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Prego Però continuo a pensare che sia fake. Non credo che CoroCoro di questo mese si limiti a far vedere solo Pokémon. Qualcosa sui personaggi e/o storia ci sarà per forza. secondo me mostrerano qualcosa di più! che nessuno di noi si può lontanamente immaginare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news!ps:voglio assolutamente un evo di mawile! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per la news! ps:voglio assolutamente un evo di mawile! *w* Idem Io detesto i Pokémon lasciati così... alla forma base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A mio parere sono fake perché non li ho mai visti dire una cosa vera in anticipo rispetto a coro coro.. Nel mese scorso hanno detto di 4 pokemon mai rivelati! Potrebbero solo aver viaggiato di fantasia utilizzando i nomi che sono girati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A questo punto sono indeciso se spoilerarmi anche questi nuovi Pokémon oppure no, mi ero detto che avrei aspettato fino a Ottobre ma la curiosità mi batte alla grande ** non vedo l'ora di vederli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oorotto Spettro DEVE ESSERE CONFERMATO ASSOLUTAMENTE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oorotto Spettro DEVE ESSERE CONFERMATO ASSOLUTAMENTE!!!!Oorotto può essere spettro anche se il resto non viene confermato, a me sembra molto spettro a guardarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie della news, non vedo l'ora che sia domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Oorotto Spettro DEVE ESSERE CONFERMATO ASSOLUTAMENTE!!!! già ma potrebbe essere anche buio per quanto ne sappiamo , spero rivelino qualche nuovo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 magari è Spettro/Buio , in barba all'Erba a Sableye e Spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tutte queste news attese mi stanno mettendo tensione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG OMG EVIOLITE SABLEYE HYPE OVER 9000 Ti piacerebbe se qualcuno usasse l'evolite su di te e poi non ti fa crescere, rimani adolescente? (non so se sei adolescente, ma suppongo di si, correggi se sbaglio XD) solo per farti lottare, è ingiusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma siamo sicuri che si vedranno scan già da domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma siamo sicuri che si vedranno scan già da domani ?sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma siamo sicuri che si vedranno scan già da domani ? Sì DEVE essere così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sìok ma di solito non uscivano dopo il 10 di ogni mese ?Sì DEVE essere così! lo spero anche io solo che mi sembra un po' presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ok ma di solito non uscivano dopo il 10 di ogni mese ?lo spero anche io solo che mi sembra un po' prestoNo, escono sempre il 10, al massimo 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vi ricordo che Pokémon X e Y: Saranno presenti al Game Show (Mi sembra il 17-18)E ANCHE AL GAMESCOM (21-25 Agosto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Guarda il lato positivo, diventeresti duro come l'acciaio Poi magari l'evoluzione di Sableye ha qualche caratteristica interessante tipo 105 speed e Sand Force, quindi avrei un Sableye da far evolvere e uno da tenere così com'è Giusto, anche se io preferisco farli evolvere sempre al massimo i pkmn, è una mania mia, non mi piace non farli evolvere, mi sa di crudeltà bho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 appena domani sera non saranno già usciti gli scan voi che mi state facendo illudere vi raggiungerò e mi impalerò, lentamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma infatti non è detto che escano per forza domani, potrebbero uscire anche il 10, non penso oltre. Corocoro ha sempre leakato le informazioni tra i cinque e i tre giorni prima l'uscita del giornale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ok meglio che si muovono perchè ho fame di news e spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.