Bakugo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Adoro l'estathè *w* .Il mio gusto preferito è la pesca,ma mi piace anche al limone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si, soprattutto quello alla pesca :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 D'estate solo estathe al limone per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Comunque nessuno batte l ice the lipton Ultimo ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ovvio, è una droga *-*Limone >all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 qualcuno mi spiega perche legendyveltal e anty01 hanno messo che non piace e poi hanno messo il loro gusto preferito ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Si, ma ne compro uno all'anno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 si con la pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Solo a me piace il gusto Limone? c.c Anche a me piace al limone!! D'estate mi ci affogherei dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me molto quello alla pesca, quello al limone e quello verde, mentre quello deteinato non mi sa di niente e... Quelli alla menta ,ai provato, anche se mi piace sia il te sia la menta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 a me piace e moltissimo alla pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Penso che l'Estathè sia il miglior thè freddo in circolazione, mi piace moltissimo!Il mio gusto preferito è al limone, ma quello alla menta non l'ho mai provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 In inverno non mi piace troppo, in estate però lo bevo spesso. Preferisco al limone, ma anche alla pesca non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sì, soprattutto quello alla pesca! (♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi piace solo quello alla pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Estathè alla Pesca, buonissimo *^* Yeeeee! 100 messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io bevo sempre Estathè alla pesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 La mia bibita preferita, ma solo quando é frescoEsiste anché alla menta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.