Snorlax Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Beh, esiste per chi ci crede. Io ho smesso di crederci, quindi per me non esiste più. Morale della favola, voi che ancora ci credete, anche se un giorno aveste il dubbio che non esista, continuate a fingere di crederci, così avrete i regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non esiste punto e basta! ù.ù Beh, questa è un' altra storia! E' uno pseudo-Babbo! XDE comunque, c' è persino la chiesa dietro la storia del vecchio, quindi non credo se lo sia inventato la Coca-Cola, semmai la Coca-Cola gli ha inventato il vestito, la forma (grassottello ecc.) e il fatto che viaggi con le renne... ù.ùBeh, esiste per chi ci crede. Io ho smesso di crederci, quindi per me non esiste più. Morale della favola, voi che ancora ci credete, anche se un giorno aveste il dubbio che non esista, continuate a fingere di crederci, così avrete i regali GIUSTO,io faccio così per avere tanti regali...peccato ci sia la crisi...(lo dico perchè mia mamma mi ripete ogni giorno che c'è la crisi e perciò babo natale non potrà portare i regali,quando me lo diceva quando avevo 5 anni io facevo sta faccia anzi immaginavo di fare questo con mia madre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Beh, esiste per chi ci crede. Io ho smesso di crederci, quindi per me non esiste più. Morale della favola, voi che ancora ci credete, anche se un giorno aveste il dubbio che non esista, continuate a fingere di crederci, così avrete i regali Pfff, io ho finto di crederci da quando avevo 5 anni, tutti gli anni fino ai 10, poi ho deciso che mi ero stufato e ho detto che erano loro, non mi sono mai illuso più di tanto... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Pfff, io ho finto di crederci da quando avevo 5 anni, tutti gli anni fino ai 10, poi ho deciso che mi ero stufato e ho detto che erano loro, non mi sono mai illuso più di tanto... XD anche io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 nono è veroSese,allora Gesù lo hanno inventato gli atei,babbo natale e così da sempre,mia mamma ha un pupazzo di lei da piccola vestito cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Santa Claus esiste. Sennò chi avrei saltato dal Baubau? sks e-e Il 24 Dicembre consegna i regali insieme a Jack. Ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il 24 Dicembre consegna i regali insieme a Jack. Ovvio. Certamente. E Nightmare before Christmas lo dimostra. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vi informo che io ancora faccio la letterina e preparo i biscotti. Eh, si. Poi mi mangio i biscotti per Babbo Natale Credo che il termine più appropriato sia lista della spesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sese,allora Gesù lo hanno inventato gli atei,babbo natale e così da sempre,mia mamma ha un pupazzo di lei da piccola vestito cosiALLORA GUARDA!! lo ha affermato pure mia madreCredo che il termine più appropriato sia lista della spesa. ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Credo che il termine più appropriato sia lista della spesa. Quella per il cenone sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città vicine e gli regala dei doni. Sono serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alexiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quando ero piccola mio cugino mi disse che Babbo Natale non esiste e io lo dissi alla mia amica, lei capì (non so come ) che Babbo Natale è morto. Ora vorrei che mio cugino non me l'avesse mai detto, avrei preferito continuare a credere alla sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quando ero piccola mio cugino mi disse che Babbo Natale non esiste e io lo dissi alla mia amica, lei capì (non so come ) che Babbo Natale è morto. Ora vorrei che mio cugino non me l'avesse mai detto, avrei preferito continuare a credere alla sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Missreshi mi hai rovinato l esistenza falsa di babbo natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Missreshi mi hai rovinato l esistenza falsa di babbo natale dai ho solo esposto un dubbio che mi tormentava 3 anni...U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Per me non esiste.Sapete perché?I miei genitori,zia e zio,mi hanno detto che non esiste.Quindi,per me non esiste. ( potrebbero anche aver torto,ma boh ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 bah... forse sì, forse no... metto la 3° opzione esistere o no fa niente, l'importante è avere i regali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 in realtà babbo natale esisteva giá ma era verde, é stata la cocacola, in un suo spot TV, a farlo apparire rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 La mamma è la persona più amata dai bambini.Comunque Babbo Natale esiste per i bambini ed è giusto così. Come dice la Rowling, i bambini hanno un mondo tutto loro che per gli adulti è impenetrabile. Piccola Nota: La Coca cola non ha inventato Babbo Natale, sfatiamo questo mito. Si dice che l'azienda abbia semplicemente lanciato l'idea del vestito rosso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sto rotolando ahahahah no non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sto rotolando ahahahah no non esiste Dritto per dritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 La mamma è la persona più amata dai bambini. Comunque Babbo Natale esiste per i bambini ed è giusto così. Come dice la Rowling, i bambini hanno un mondo tutto loro che per gli adulti è impenetrabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 sto rotolando ahahahah no non esisteQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Esiste invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città vicine e gli regala dei doni. Sono serio. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.