Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ehm, oookkkk......Seriamente, anche io quoto quello che ha detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Certo che esiste. Lo hanno anche filmato! http://www.youtube.com/watch?v=mckhJLGyTJw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Forse esiste e forse no, chi lo sa con certezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Esiste inveceÈ no mi spiace,son scemate della coca cola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Titolo e sondaggio sistemati.Ma perché aprite queste discussioni quando io non sono collegato Comunque, esiste fino a quando si diventa abbastanza grandi da capire le evidenti incongruenze della sua storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sono io Babbo Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 E la Befana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 So che non esiste, ma é bello crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma è una follia non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Certo che esiste! altrimenti chi porta i regali. Puah! I genitori dopo averli comprati li spediscono a Babbo Natale e poi la notte della Vigilia li porta volando sulla slitta trainata dalle sue renne. Quelli che si vedono per le strade ecc. sono solo delle brutte copie per confondere le idee alla gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mmhhh.... No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Certo che esiste! altrimenti chi porta i regali. Puah! I genitori dopo averli comprati li spediscono a Babbo Natale e poi la notte della Vigilia li porta volando sulla slitta trainata dalle sue renne. Quelli che si vedono per le strade ecc. sono solo delle brutte copie per confondere le idee alla gente Non fare la bimba,sorellona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ...mi avete sgamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ...mi avete sgamato. che +1ner... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Beh direi proprio di no Anche se ci credevo fino a... 10 anni * fugge :laugh:* francy,fa nada. ci sono dei miei compagni che ci credono,e vanno in 3 media XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 certo che esiste, quest'anno mi porterà 1 pokèball contenente un bellissimo torchic LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 certo che esiste, quest'anno mi porterà 1 pokèball contenente un bellissimo torchic LoLquella e opera del grande Nintendo network ot,chandelina lo so che sei qui,vieni in shout,adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Esiste, io l'ho visto.Mi ha anche portato a fare un giro sulla sua slitta, e l'ho guidata. Fu dunque arrestato per avermi permesso di guidare anche se minorenne. Attualmente è detenuto in un carcere al Polo Nord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Forse esiste,forse no, è un mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 No ma mi sarebbe piaciuto vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sì certo e allora quando non ti porta il regalo a natale è sempre perché sei stato cattivo e non perché i tuoi genitori non avevano molti soldi per prendertelo..Aaaaa! Ma andiamo su! ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Babbo Natale esiste, quello vero si intende. Abita in Lapponia e il giorno di Natale passa con la slitta trainata da renne (non volanti obv) per le case dei bambini delle città vicine e gli regala dei doni.Sono serio.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 no,ma dai,ma davvero... boh,magari avete tutti 7 anni,me ne sto zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Un Natale lasciai dei cioccolattini sotto l'albero per Babbo Natale. Poi me li ritrovai nel cassetto. Non esiste, grazie a queste prove inconfutabili ho dissolto la nebbia che da tempo circondava questo arcano mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ceeeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.