Lillie Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bambini, non leggete il mio commento!! Secondo me non esiste, una volta ho beccato mia mamma che metteva i regali sotto l'albero, e vi assicuro che lei non assomiglia per niente a babbo natale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Come affermato da Zoroark', bisogna distinguere il reale Babbo Natale da quello della leggenda. Io sono certo che il secondo non esista, ma ormai inizio a pensare che tutto sia possibile, quindi mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma certo che esiste!! E' vero che ogni Natale sono io a spillare soldi per fare i regali ed a distrubuirli ai miei amici&famigliari... però esiste!! Fonte: la bambina che è in me e che ogni Natale rispunta fuori^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sì che esiste,altrimenti chi te li compra i regali a Natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ">http:// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 certo che esiste, babbo natale. ho la sua mail.non sto scherzando.gliel'ho chiesta come regalo, e lui non ha potuto dire di no, essndo io stata una brava bambina. ergo.ESISTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Certo che esiste. È la fatina dei denti è sua moglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Certo che esiste. È la fatina dei denti è sua moglie. Babbo Natale ha una moglie (Babba Natale), invece la fatina dei denti è la sua amante. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 se le caprette ti fanno ciao e i monti ti sorridono non vedo perchè babbo natale non debba esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 omg e chi ci abita il lapponia allora?la befana dove la lasciate?e santa lucia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Certo che esiste; l'ho anche incontrato insieme a Paperino e Pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 pls bitch babbo natale in realtà è silente Ergo esiste !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 pls bitch babbo natale in realtà è silente Ergo esiste !!Hai ragione Ma silente è morto, quindi Babbo Natale non esiste più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Il mago più potente di tutti i tempi morto, era ovviamente una copia o un sosia Silente è vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 potra esistere ma non l'ho sappiamo fino che non l'ho vedremmo con i nostri occhi ma per me e una falsa babbo natele non e siste perche?come fa a venire dal polo nord fino a qui perche ce un freddo e quando arriva qui ee caldo.2)come fanno volare delle renne se sn animali che stanno nella foresta(se non mi sbaglio)3)se avessi una slitta neanche volerebbe perche ci vorebbe una tecnologia che supporta il peso e non e vero che esiste magia e tutto nella vostra testa.4)e gia 3 volte che non mi porta i regali e miei genitori dicono che e in ferie. come l'ha fatina dei denti e altri nmon esisteranno mai . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Certo che esiste: sono i genitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ormai da un paio di anni sono diventato il babbo natale e la befana di me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 mistero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Certo che esiste! Io l'ho vistoooo...!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma ovviamente. Da piccoli ai bambini viene detto dell' esistenza di Babbo Natale e loro iniziano a crederci.Poi con l' età , sentendosi più grandi smettono di credere in Babbo Natale.Anche io ho vissuto queste due scene nella mia vita ma poi ho ripreso a credere al simpatico vecchietto. XD Tanto per divertimento e per far capire a coloro che non credono che credendo in qualcosa di non reale o che potrebbe esserlo, aumenta la fantasia e si diventa più felici. L' ultima parte dopo il punto e' piena di baggianate che ho scritto sul momento. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Forse esiste,forse no, è un mistero. eheheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.