Vai al commento

Secondo voi, Babbo Natale esiste?

Aryuuka

60 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

potra esistere ma non l'ho sappiamo fino che non l'ho vedremmo con i nostri occhi ma per me e una falsa babbo natele non e siste perche?come fa a venire dal polo nord fino a qui perche ce un freddo e quando arriva qui ee caldo.

2)come fanno volare delle renne se sn animali che stanno nella foresta(se non mi sbaglio)

3)se avessi una slitta neanche volerebbe perche ci vorebbe una tecnologia che supporta il peso e non e vero che esiste magia e tutto nella vostra testa.

4)e gia 3 volte che non mi porta i regali e miei genitori dicono che e in ferie.

come l'ha fatina dei denti e altri nmon esisteranno mai .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ovviamente. 

Da piccoli ai bambini viene detto dell' esistenza di Babbo Natale e loro iniziano a crederci.

Poi con l' età , sentendosi più grandi smettono di credere in Babbo Natale.

Anche io ho vissuto queste due scene nella mia vita ma poi ho ripreso a credere al simpatico vecchietto. XD Tanto per divertimento e per far capire a coloro che non credono che credendo in qualcosa di non reale o che potrebbe esserlo, aumenta la fantasia e si diventa più felici. L' ultima parte dopo il punto e' piena di baggianate che ho scritto sul momento. LOL  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...