Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Che diamine stanno combinando alla gf? Grande scoop del secolo? Seguo i pokemon dal 1999 e questa è la prima volta che rimango deluso! Stanno facendo la fine dei digimon, ognuno ha trentordici forme! Ci sono forme alternative e evoluzioni ovunque! Non è possibile!

No, no, no! Non l'accetterò mai!

Over Uber are coming, worldwide 12th October.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Dedenne è un'evoluzione alternativa di Pikachu :o


 


E magari il Pikachu di Ash si evolverà  in Dedenne :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che diamine stanno combinando alla gf? Grande scoop del secolo? Seguo i pokemon dal 1999 e questa è la prima volta che rimango deluso! Stanno facendo la fine dei digimon, ognuno ha trentordici forme! Ci sono forme alternative e evoluzioni ovunque! Non è possibile!

No, no, no! Non l'accetterò mai!

Over Uber are coming, worldwide 12th October.

Capisco che ognuno ha i suoi gusti, ma voi siete esagerati. (parlo in generale) Non siete mai contenti. Prima vi lamentate che le generazioni precedenti erano troppo semplici, e poi vi lamentate che sono troppo complessi quando fanno qualcosa di nuovo. Pesronalmente io non lo trovo così terribile. (non voglio offendere nessuno, eh! :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che diamine stanno combinando alla gf? Grande scoop del secolo? Seguo i pokemon dal 1999 e questa è la prima volta che rimango deluso! Stanno facendo la fine dei digimon, ognuno ha trentordici forme! Ci sono forme alternative e evoluzioni ovunque! Non è possibile!

No, no, no! Non l'accetterò mai!

Over Uber are coming, worldwide 12th October.

e basta con sta cosa dai! Pure io seguo i Pokèmon dal giorno in cui è uscito Pokèmon rosso per il gameboy color, posso capire se fanno Pokèmon come trubbish, stunfisk, chandlure (che è candremon dei digimon), oppure che ti fanno un musical del cavolo, ma non davanti a questa evoluzione di idee, cioè io fin da piccolo ho sognato di poter potenziare il mio charizard o il mio typhlosion per renderlo più forte e figo, non hanno fatto dei brutti Pokèmon, anzi sono fantastici, una cosa stupenda, è quella spinta in più che serviva alla gamefreak per fare ancora più successo e quindi più vendite.

Secondo me Dedenne è un'evoluzione alternativa di Pikachu :o

 

E magari il Pikachu di Ash si evolverà  in Dedenne :o

no, e ora mi arrabbio, pikachu è sempre stato l'icona mondiale dei Pokèmon, il Pokèmon più conosciuto al mondo, se tu a un vecchio chiedi chi è heatran non saprà  mai dirlo, ma se gli chiedete chi è pikachu loro più o meno te lo sanno dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, se puoi aggiungi che:


 


  1. MegaMewtwo ha come abilità  Insonnia
  2. MegaBlaziken ha Acceleratore
  3. MegaLuacrio ha Adattabilità 
  4. MegaMawile ha Macroforza
  5. MegaAbsol ha Magicspecchio
  6. MegaAmpharos ha Rompiforma e ha il tipo Drago insieme all'Elettro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che diamine stanno combinando alla gf? Grande scoop del secolo? Seguo i pokemon dal 1999 e questa è la prima volta che rimango deluso! Stanno facendo la fine dei digimon, ognuno ha trentordici forme! Ci sono forme alternative e evoluzioni ovunque! Non è possibile!

No, no, no! Non l'accetterò mai!

Over Uber are coming, worldwide 12th October.

visto che le puoi usare solo in lotta sta a te scegliere se usarle oppure no

Dopo le Evoluzioni Mega voglio le evoluzioni Mini solo per i Baby Pokémon!!!

O_O no no no e poi no sarebbe una cosa inutile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che senso hanno queste megaevoluzioni per i pokémon che non ne hanno il minimo bisogno? mi spiace ma mi sta sembrando una "corsa al pokémon più brokenazzo"...non posso di certo ritenermi contento di questa novità !


per di più in queste nuove forme i pokémon cambiano ben poco, aggiungendo dettagli superflui e del tutto fuori contesto


mi spiace tanto per questa scelta azzardata :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nessuno si è chiesto perchè le hanno introdotte queste nuove forme?!?!


I nuovi ti toli sono x e y i cromosomi quindi il DNA può darsi che le forme siano mutazioni genetiche fatte dal nuovo team malvagio... Di soltito i team puntano al leggenda non e che il loro scopo è mutare il leggenda??? (la medicina ci insegna che bisogna sperimentare prima di commercializzare una medicina) quindi è possibile che questi siano le prove per verificare la formula... Quindi (secondo me) noi dovremo impedire al team di modificare il leggenda nel gioco che se no avrebbe una conseguenza disastrosa per il mondo.... Se Xerneas che crea potrebbe creare piante velenose mentre se Yveltal distrugge potrebbe distruggere il mondo (la conseguenza è sempre la morte).... Quindi vorrei dire prima di giudicare il bello o il brutto pernsate alla storia sul perchè!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, che bello il fashion ampharos. Alla fine era logico aspettarsi una rivoluzione del genere, le formule di tutti i vidogiochi tendono ad evolversi con il tempo... con queste forme accontentano sia i nuovi giocatori, che magari si trovano a dover scoprire, oltre a 600 pokémon, anche la forma mega di ciascuno, sia quelli più veterani, che speravano in una rivalutazione delle vecchie generazioni. Insomma, hanno cercato il compromesso. A me non sembra una cattiva idea, però sono d'accordo nel dire che questo non è più il videogioco pokémon (della serie principale) a cui eravamo abituati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, e ora mi arrabbio, pikachu è sempre stato l'icona mondiale dei Pokémon, il Pokémon più conosciuto al mondo, se tu a un vecchio chiedi chi è heatran non saprà  mai dirlo, ma se gli chiedete chi è pikachu loro più o meno te lo sanno dire.

 

Haha XD Però potrebbe essere così XD

Pikachu è nel gruppo uova delle Fate, quindi non era da escludere che potesse acquistare il tipo folletto ò.ò

E adesso spunta sto topastro elettro/folletto simile a pikachu...

Magari è la volta buona che il Pikachu di Ash si evolve °-°

Dopotutto è stato Pikachu a presentarci il primo trailer di X e Y.

E' giusto quello che dici, ma dalla nintendo e dalla game freak ormai mi aspetterei di tutto x_x

 

E poi, hanno presentato questo pokémon insieme ad altri due, ma non solo, insieme ai MegaPokémon...

E a quanto pare i MegaPokémon sono l'argomento principale di discussione...

Nessuno sta parlando dei tre nuovi pokémon :o

La cosa è sospetta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...