Gygasword93 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vi immaginate un MEGARAYQUAZA-MEGAKYOGRE-MEGAGROUDON!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vi ricordate quando ho detto il tipo volante non c'entra un ca**o con Gyarados e che non avrebbero potuto fare una combinazione di tipi peggiore? Bhe MegaAmpharos mi ha fatto capire che mi sbagliavo completamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal31 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ahahhaha, ma non credete che horubii sia un po troppo assomigliante a Raichu??colori,forma,antenne sulle guancette riportanti a pikachu(non centra molto,ma antenne-elettricita),direi che oltre alle mega evoluzioni(fantastiche spero che adoperino questa cosa con criterio non vorrei che sobbalzasse le abitudini e le aspettative di noi giocatori pokemon) ci sono anche le Mini-evoluzioni,la prima direi dalle anteprime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Vi ricordate quando ho detto il tipo volante non c'entra un ca**o con Gyarados e che non avrebbero potuto fare una combinazione di tipi peggiore? Bhe MegaAmpharos mi ha fatto capire che mi sbagliavo completamente... secondo me drago-elettro non è male e poi forse fanno una ME di Gyarados di tipo drago-acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 secondo me drago-elettro non è male e poi forse fanno una ME di Gyarados di tipo drago-acqua non dico che il tipo è brutto, dico che non ci azzecca per niente, cioe gli so cresciuti i capelli ed è diventato un drago, è quello che cambia fisicamente di meno ma è l'unico che guadagna un tipo che non ci azzecca affatto XD E' stata aggiunta una reazione da Paolino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 L'unica che posso dire di accettare è megametwo, che cambia davvero. Gli altri hanno modifiche inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non dico che il tipo è brutto, dico che non ci azzecca per niente, cioe gli so cresciuti i capelli ed è diventato un drago, è quello che cambia fisicamente di meno ma è l'unico che guadagna un tipo che non ci azzecca affatto XD su questo devo darti ragione ma preferisco aspettare uno sprite con qualità migliore , magari ci sfugge qualche particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bene, ora immaginate di leggere in gioco MegaMeganium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma quindi si possono usare normalmente anche nell'avventura,c'è in squadra o solo in battaglia? se è così è una cosa brutta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non si sa, cmq il nome non cambia, negli screen con MegaMewtwo rimane Mewtwo scritto mi pare, poi non lo possono cambiare anche perchè darebbe confusione con i nick credo. Ora immaginatevi MegaMeganium e MegaYanmega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bene, ora immaginate di leggere in gioco MegaMeganium. XD può darsi che di lui neanche la fanno non ne avrebbe bisogno, aspè aspè aspettate ma allora il rumor delle forme X e Y di Mewtwo èra falso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 FATE MEGADUNSPARCE!!!!! E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin e Miracle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 non si sa, cmq il nome non cambia, negli screen con MegaMewtwo rimane Mewtwo scritto mi pare, poi non lo possono cambiare anche perchè darebbe confusione con i nick credo. Ora immaginatevi MegaMeganium e MegaYanmega già non cambiano perché saranno come giratina e shaymin con lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 XD può darsi che di lui neanche la fanno non ne avrebbe bisogno, aspè aspè aspettate ma allora il rumor delle forme X e Y di Mewtwo èra falso ? Jesus Casado (mi pare lo avesse detto lui) aveva detto che era una sua supposizione per via dell'immagine del film di Genesect con i due riquadri vuoti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 FATE MEGADUNSPARCE!!!!! e anche MEGASABLEYE :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 FATE MEGADUNSPARCE!!!!! e megafarfetch'd??? magari speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 MEGA DUNSPARCE!!!!http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2010/162/6/a/dunsparce_evolution_by_chocolatthunder28.png E' stata aggiunta una reazione da Infernape99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma che fjjdjdjsjdhsjsjhxiajdhxjoswhkcjxksksjjdksbxsjaksjjzisahjsiwwknsj ma... djdjdsjjsjzuzs e aaahzuxididhddudjzhzi megaforme ma che xjdjjsjsjshsj????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yvelash Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Wooooooow <3333332 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 FATE MEGADUNSPARCE!!!!! MEGA DUNSPARCE!!!!http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2010/162/6/a/dunsparce_evolution_by_chocolatthunder28.png NORMALE/DRAGOOOOO Comunque il fatto che diano un torchic con lo strumento che lo fa digievolvere potrebbe anche significare che le megaevoluzioni possono essere ottenute non perforza dall'ultimo stadio, ma anche dai precedenti ò_òAd esempio non è necessario che Torchic diventi prima Combusken e poi Blaziken per digievolversi, ma potrebbe farlo anche rimanendo Torchic ò_ò ... °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Siccme c'è MegaMawile deve esserci anche MegaSableye, cmq questo mi fa pensare che Jesus Casado abbia frainteso alcune o forse tutte le Mega Forme scambiandole per evoluzioni, ecco perchè ha detto che ci sarebbero state evoluzioni di Absol e Mawile, quando invece abbiamo visto che hanno Mega Forme, quindi è possibile che solo Eevee abbia una nuova evo in questa gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma anche sull'online?o solo offline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ma che fjjdjdjsjdhsjsjhxiajdhxjoswhkcjxksksjjdksbxsjaksjjzisahjsiwwknsj ma... djdjdsjjsjzuzs e aaahzuxididhddudjzhzi megaforme ma che xjdjjsjsjshsj????? loll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 NORMALE/DRAGOOOOO Comunque il fatto che diano un torchic con lo strumento che lo fa digievolvere potrebbe anche significare che le megaevoluzioni possono essere ottenute non perforza dall'ultimo stadio, ma anche dai precedenti ò_ò Ad esempio non è necessario che Torchic diventi prima Combusken e poi Blaziken per digievolversi, ma potrebbe farlo anche rimanendo Torchic ò_ò ... °-° No, è una forma di Blaziken, non di Torchic o Combusken, quindi credo sia più probabile che non tutti i Blaziken possano usare la Mega Forma ma solo se tu fai evolvere Torchic in Combusken e in Blaziken tendendo l'oggetto che serve per la MF, altrimenti non funzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 NORMALE/DRAGOOOOO Comunque il fatto che diano un torchic con lo strumento che lo fa digievolvere potrebbe anche significare che le megaevoluzioni possono essere ottenute non perforza dall'ultimo stadio, ma anche dai precedenti ò_òAd esempio non è necessario che Torchic diventi prima Combusken e poi Blaziken per digievolversi, ma potrebbe farlo anche rimanendo Torchic ò_ò ... °-° può essere , ma resta comunque il fatto che verrà distribuito in Giappone e non da noi , comunque sarebbe fantastico anche altri stadi evolutovi pero la ME ottenuta sarebbe più debole obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati