Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

Eh, non si sa mai °-°


Dopotutto non è una cosa nuova il "salto evolutivo", si vede nei Pokémon con le carte, si vede in altre cose (e.g. goku non deve passare da supersayan lv 1,2 e 3 per diventare di lv 4 °-°), perché non pure con le megaevoluzioni? °-°


 


Comunque adesso, visto e considerato come si sono messe le cose, la domanda è: ma quand'è che potremo avere un Venustoise?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, non si sa mai °-°

 

Comunque adesso, visto e considerato come si sono messe le cose, la domanda è: ma quand'è che potremo avere un Venustoise?

tra non molto credo .....    ._.

Siccme c'è MegaMawile deve esserci anche MegaSableye, cmq questo mi fa pensare che Jesus Casado abbia frainteso alcune o forse tutte le Mega Forme scambiandole per evoluzioni, ecco perchè ha detto che ci sarebbero state evoluzioni di Absol e Mawile, quando invece abbiamo visto che hanno Mega Forme, quindi è possibile che solo Eevee abbia una nuova evo in questa gen?

spero pure io che ci sia MegaSableye , comunque un Megasylveon o Megaeevee non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, non si sa mai °-°

Dopotutto non è una cosa nuova il "salto evolutivo", si vede nei Pokémon con le carte, si vede in altre cose (e.g. goku non deve passare da supersayan lv 1,2 e 3 per diventare di lv 4 °-°), perché non pure con le megaevoluzioni? °-°

 

Comunque adesso, visto e considerato come si sono messe le cose, la domanda è: ma quand'è che potremo avere un Venustoise?

Per il semplice fatto che si chiama MegaBlaziken e non MegaTorchic, è una forma alternativa di BLAZIKEN è anche detto da corocoro, sarebbe come se Cherubi potesse diventare Cherrim Forma Splendore nonostante non sia evoluto, anche se sono forme alternative rivoluzionarie sono SEMPRE FORME ALTERNATIVE e quindi funzioneranno più o meno come le altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tra non molto credo .....    ._.

spero pure io che ci sia MegaSableye , comunque un Megasylveon o Megaeevee non mi dispiacerebbe

Da quanto ho capito le Mega forme saranno solo per i pokemon completamente evoluti, quindi niente MegaEevee XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Vede la prima immagine*


Mi piace... Questo è ok... Fantastico, un Raichu nano e grasso.


 


*Vede la seconda immagine e legge il resto della news*


Oh Cristo, oh Cristo, le mega digievoluzioni in stile Pokémon *_*


 


Do want. Now.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione... i pokemon nuovi si salva solo la pre-evo di gogoat. Il coniglio è bruttissimo e il topo elettrico sembra una fusione fra Hamtaro e Raichu.


Per quanto riguarda le mega evoluzioni, non mi piacciono già  le forme alternative, figuriamoci queste... :sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione... i pokemon nuovi si salva solo la pre-evo di gogoat. Il coniglio è bruttissimo e il topo elettrico sembra una fusione fra Hamtaro e Raichu.

Per quanto riguarda le mega evoluzioni, non mi piacciono già  le forme alternative, figuriamoci queste... :sad:

Allora non sono solo  io ad aver scambiato il topo elettrico per Hamtaro? XD 

 

Comunque a me piacciono le mega evoluzioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora giocherò a Pokémon con questa in sottofondo :C

Quello di cui ho paura e' proprio questo, non e' per sembrare la fan che si tiene attacata alle tradizioni ma qui stiamo andando verso i digimon :/

Per quanto mi piacciano entrambi stiamo stravolgendo la natura dei pokemon.

Non mi importa se sono evoluzioni o forme alternative, il bello di pokemon era sputare sangue per finire un pokedex infinito e migliorarsi nella strategia in mondo da poter affrontare avversari piu' forti e non fare il farming alla digimon trainer (anche se adoro quella caratteristica)

So che ad altri questo commento sara' sembrato alla fan nostalgica ma qualcuno conosce la 5 serie dei digimon mai trasmessa in Italia per il linguaggio del protagonista? Se qualcuno la vista fino in fondo sapra' di cosa parlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte le MegaEvoluzioni (in particolar modo Blaziken e Mawile) mi piacciono tantissimo, i pokemon invece solo la pre-evo di Gogoat. Quel ratto non mi piace molto mentre l'altro è puccioso ma sembra tipo una fan art di Raichu fatto apposta più piccolo e tenero lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! OMG! OMG! Che fighe le forme mega!!! E finalmente hanno rivelato il roditore di turno!!! Hanno anche rivelato la forma alternativa di Pikachu (??)!!!

Seriamente, le forme Mega mi piacciono, ma sono un pò confuso...

Perchè, fra tutti gli starter, solo Blaziken ha una forma mega?

Forse...

HOENN CONFIRMED!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! OMG! OMG! Che fighe le forme mega!!! E finalmente hanno rivelato il roditore di turno!!! Hanno anche rivelato la forma alternativa di Pikachu (??)!!!

Seriamente, le forme Mega mi piacciono, ma sono un pò confuso...

Perchè, fra tutti gli starter, solo Blaziken ha una forma mega?

Forse...

HOENN CONFIRMED!!!!

 

Non è la forma alternativa di Pikachu, è un Pokémon totalmente nuovo ^-^ Il fatto di Blaziken forse perché non vogliono rivelarle tutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIOARCEUS, OMMIOARCEUS, OMMIOARCEUS! ehm... wow... megaevoluzioni...


 


questo sì che si chiama scombussolare il metagame. già  il tipo folletto mi sembrava abbastanza, ma con queste megaevoluzioni mi hanno convinto nel comprare subito un nintendo 3ds LOL


 


comunque Ampharos Elettro/Drago con tanto di Rompiforma è WOW!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...