Miracle Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Eh, non si sa mai °-°Dopotutto non è una cosa nuova il "salto evolutivo", si vede nei Pokémon con le carte, si vede in altre cose (e.g. goku non deve passare da supersayan lv 1,2 e 3 per diventare di lv 4 °-°), perché non pure con le megaevoluzioni? °-° Comunque adesso, visto e considerato come si sono messe le cose, la domanda è: ma quand'è che potremo avere un Venustoise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Eh, non si sa mai °-° Comunque adesso, visto e considerato come si sono messe le cose, la domanda è: ma quand'è che potremo avere un Venustoise?tra non molto credo ..... ._.Siccme c'è MegaMawile deve esserci anche MegaSableye, cmq questo mi fa pensare che Jesus Casado abbia frainteso alcune o forse tutte le Mega Forme scambiandole per evoluzioni, ecco perchè ha detto che ci sarebbero state evoluzioni di Absol e Mawile, quando invece abbiamo visto che hanno Mega Forme, quindi è possibile che solo Eevee abbia una nuova evo in questa gen?spero pure io che ci sia MegaSableye , comunque un Megasylveon o Megaeevee non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Eh, non si sa mai °-° Dopotutto non è una cosa nuova il "salto evolutivo", si vede nei Pokémon con le carte, si vede in altre cose (e.g. goku non deve passare da supersayan lv 1,2 e 3 per diventare di lv 4 °-°), perché non pure con le megaevoluzioni? °-° Comunque adesso, visto e considerato come si sono messe le cose, la domanda è: ma quand'è che potremo avere un Venustoise? Per il semplice fatto che si chiama MegaBlaziken e non MegaTorchic, è una forma alternativa di BLAZIKEN è anche detto da corocoro, sarebbe come se Cherubi potesse diventare Cherrim Forma Splendore nonostante non sia evoluto, anche se sono forme alternative rivoluzionarie sono SEMPRE FORME ALTERNATIVE e quindi funzioneranno più o meno come le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie per news...Troppo belle le forme mega!!MegaLucario e MegaAbsol <3 E' stata aggiunta una reazione da GreenChespin, Ryuko e Siry-chan 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 EPICHE le forme mega!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 tra non molto credo ..... ._.spero pure io che ci sia MegaSableye , comunque un Megasylveon o Megaeevee non mi dispiacerebbeDa quanto ho capito le Mega forme saranno solo per i pokemon completamente evoluti, quindi niente MegaEevee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Veramente una notizia fantastica!!! MI piacciono molto MegaBlazi e MegaMawile ( ) sono molto belli e per me anche forti, quindi penso che probabilmente li metterò in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Il mio piccolo Blaziken :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non vedo l'ora di vedere un MegaInfernape! *_* E' stata aggiunta una reazione da Keita e Legendalex95 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 *Vede la prima immagine*Mi piace... Questo è ok... Fantastico, un Raichu nano e grasso. *Vede la seconda immagine e legge il resto della news*Oh Cristo, oh Cristo, le mega digievoluzioni in stile Pokémon *_* Do want. Now. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che delusione... i pokemon nuovi si salva solo la pre-evo di gogoat. Il coniglio è bruttissimo e il topo elettrico sembra una fusione fra Hamtaro e Raichu.Per quanto riguarda le mega evoluzioni, non mi piacciono già le forme alternative, figuriamoci queste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Che delusione... i pokemon nuovi si salva solo la pre-evo di gogoat. Il coniglio è bruttissimo e il topo elettrico sembra una fusione fra Hamtaro e Raichu. Per quanto riguarda le mega evoluzioni, non mi piacciono già le forme alternative, figuriamoci queste... Allora non sono solo io ad aver scambiato il topo elettrico per Hamtaro? XD Comunque a me piacciono le mega evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 grazie per la news,è stra bello il nuovo lucario e blaziken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Digimon, Digimon dappertutto.A parte gli scherzi, l'evo di Absol è stupenda *W*Boh, le news mi piacciono *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ora giocherò a Pokémon con questa in sottofondo :C Quello di cui ho paura e' proprio questo, non e' per sembrare la fan che si tiene attacata alle tradizioni ma qui stiamo andando verso i digimon :/ Per quanto mi piacciano entrambi stiamo stravolgendo la natura dei pokemon.Non mi importa se sono evoluzioni o forme alternative, il bello di pokemon era sputare sangue per finire un pokedex infinito e migliorarsi nella strategia in mondo da poter affrontare avversari piu' forti e non fare il farming alla digimon trainer (anche se adoro quella caratteristica) So che ad altri questo commento sara' sembrato alla fan nostalgica ma qualcuno conosce la 5 serie dei digimon mai trasmessa in Italia per il linguaggio del protagonista? Se qualcuno la vista fino in fondo sapra' di cosa parlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 BLAZIKEN BLAZIKEN BLAZIKEN BLAZIKENfavourite pokemon since 2003!TI AMO (MEGA)BLAZIKEN ..anche mega dragon lucario non è male eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tutte le MegaEvoluzioni (in particolar modo Blaziken e Mawile) mi piacciono tantissimo, i pokemon invece solo la pre-evo di Gogoat. Quel ratto non mi piace molto mentre l'altro è puccioso ma sembra tipo una fan art di Raichu fatto apposta più piccolo e tenero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Quel coniglio è un figo poi se la sua evo assomiglierà a un coniglio mannaro *^* Absol è stupendo btw sta roba delle mega evoluzioni mi sa tanto da Digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Raga aspettate un momento e se facessero delle megaeeveevolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Se mi fanno una musichetta stile Brave Heart dei Digimon li amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Raga aspettate un momento e se facessero delle megaeeveevolutionNon mi piace per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 e se troviamo WarGreymon in pokemon X eY? O.Ovoglio solo dire che se mi mettono questa canzone per le megaevoluzioni mi renderanno il ragazzo piu' felice del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG! OMG! OMG! Che fighe le forme mega!!! E finalmente hanno rivelato il roditore di turno!!! Hanno anche rivelato la forma alternativa di Pikachu (??)!!!Seriamente, le forme Mega mi piacciono, ma sono un pò confuso...Perchè, fra tutti gli starter, solo Blaziken ha una forma mega?Forse...HOENN CONFIRMED!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMG! OMG! OMG! Che fighe le forme mega!!! E finalmente hanno rivelato il roditore di turno!!! Hanno anche rivelato la forma alternativa di Pikachu (??)!!!Seriamente, le forme Mega mi piacciono, ma sono un pò confuso...Perchè, fra tutti gli starter, solo Blaziken ha una forma mega?Forse...HOENN CONFIRMED!!!! Non è la forma alternativa di Pikachu, è un Pokémon totalmente nuovo ^-^ Il fatto di Blaziken forse perché non vogliono rivelarle tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ditz58 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 OMMIOARCEUS, OMMIOARCEUS, OMMIOARCEUS! ehm... wow... megaevoluzioni... questo sì che si chiama scombussolare il metagame. già il tipo folletto mi sembrava abbastanza, ma con queste megaevoluzioni mi hanno convinto nel comprare subito un nintendo 3ds LOL comunque Ampharos Elettro/Drago con tanto di Rompiforma è WOW!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati