Vai al commento



Rivelati nuovi Pokémon e le forme Mega dalla rivista CoroCoro!


Manuel

Post raccomandati

non dico che il tipo è brutto, dico che non ci azzecca per niente, cioe gli so cresciuti i capelli ed è diventato un drago, è quello che cambia fisicamente di meno ma è l'unico che guadagna un tipo che non ci azzecca affatto XD'

Facendo ricerche mi è venuto in mente il fatto che, le sue pre-evo sono pecore, no? Hanno ammassi di peli e batuffoli, no?

Ma ampharos ha perso tutti questi batuffoli e peli, no? La mutazione genteica ha "risvegliato" (come Mewtwo "risvegliato") i cromosomi dei batuffoli, più che in c****te stiamo andando verso qualcosa di sempre più scientifico e "reale"! 

Aggiungo un'altra cosa, il ratto è di tipo Elettro/Folletto. Ok è un nuovo tipo, innovativo, bello , bla bla bla. Ma è solo una mia impressione o ne stanno introducendo troppi? (Con questo siamo a quota 6.Consideriamo che Swirlix, Flabebe e Spritzee abbiano tutti e 3 almeno un'evoluzione siamo già  a quota 9.)

No, l' hanno introdotto in questa gen, a confronto di certi tipi che avranno sì e no 30-40 pokémon, sono ancora pochissimi! ù.ù

Da quanto ho capito le Mega forme saranno solo per i pokemon completamente evoluti, quindi niente MegaEevee XD

Oppure che non hanno evo o pre-evo come Absol quindi... MEGADUNSPARCE! O_O

PS: Ma nessuno ha pensato ad un MEGA-GENESECT?! *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendo ricerche mi è venuto in mente il fatto che, le sue pre-evo sono pecore, no? Hanno ammassi di peli e batuffoli, no?

Ma ampharos ha perso tutti questi batuffoli e peli, no? La mutazione genteica ha "risvegliato" (come Mewtwo "risvegliato") i cromosomi dei batuffoli, più che in c****te stiamo andando verso qualcosa di sempre più scientifico e "reale"! 

No, l' hanno introdotto in questa gen, a confronto di certi tipi che avranno sì e no 30-40 pokémon, sono ancora pochissimi! ù.ù

Oppure che non hanno evo o pre-evo come Absol quindi... MEGADUNSPARCE! O_O

PS: Ma nessuno ha pensato ad un MEGA-GENESECT?! *W*

Se fanno MegaHeracross io li vado a baciare uno per uno lolz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me stanno bene le forme Mega, e mi piacciono molto, ma sento che dare una nuova forma a un Pokémon lo svaluti un po'.


Soprattutto ai Pokémon leggendari. Da quando hanno iniziato a dargli due forme nella quarta generazione, certi Pokémon leggendari sono meno "leggendari" per me. Non so come spiegarlo, è un po' come l'oro, più ce n'è e meno vale.


Lo so, in realtà  hanno iniziato nella terza con Deoxys, ma lui è un alieno, è normale che abbia più forme


 


Per il resto mi sembra una buona idea, (quasi) ogni cambiamento è ben accetto in una serie come Pokémon, e questo potrebbe rivelarsi una figata se lo inseriscono bene nella trama e se questi Mega porteranno qualche novità  a livello di gameplay/sistema di battaglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Game Freak aveva annunciato che i Pokémon avrebbero subito una Digievoluzione, ah no scusate volevo dire una evoluzione... ma dai è una cosa assurda! I Digimon Digievolvono, Superdigievolvono, Megadigievolvono ecc... ma i Pokémon no! per me qui si sta andando oltre... non sanno più cosa inventarsi! E poi avete visto Ampharos?? Gli hanno messo due ciuffi e basta! Per il resto è uguale!!!! Si sono proprio sprecati... Mi sa che ora dobbiamo prendere la carta igienica in mano perchè di notizie belle sono finite... ora arriveranno quelle che ribalteranno il mondo dei Pokémon. Spero riusciranno a dare delle spiegazioni logiche a queste Megaevoluzioni... per il momento io sono abbastanza deluso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG... sinceramente le forme mega non mi piacciono molto... e poi... se proprio alla game freak piacevano quei pokemon... non potevano metterli evoluzioni? absol, lucario e mawile non hanno mica tre evoluzioni... e per quanto riguarda i mega-ampharos e blaziken... per me potevano anche risparmiarsel....


ma poi.... sbaglio o il topetto sembra una pre-evo di pikachu?:0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Game Freak aveva annunciato che i Pokémon avrebbero subito una Digievoluzione, ah no scusate volevo dire una evoluzione... ma dai è una cosa assurda! I Digimon Digievolvono, Superdigievolvono, Megadigievolvono ecc... ma i Pokémon no! per me qui si sta andando oltre... non sanno più cosa inventarsi! E poi avete visto Ampharos?? Gli hanno messo due ciuffi e basta! Per il resto è uguale!!!! Si sono proprio sprecati... Mi sa che ora dobbiamo prendere la carta igienica in mano perchè di notizie belle sono finite... ora arriveranno quelle che ribalteranno il mondo dei Pokémon. Spero riusciranno a dare delle spiegazioni logiche a queste Megaevoluzioni... per il momento io sono abbastanza deluso.

bene, quindi ti sei visto Dario Moccia anche tu, perché le ultime parole che hai detto sono uguali alla sue....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene, quindi ti sei visto Dario Moccia anche tu, perché le ultime parole che hai detto sono uguali alla sue....

in stile carta igienica? si si, l'ho visto!! ho replicato perchè secondo me ha ragione. però non penso sia questo il problema... per ora stava andando tutto bene e poi mi fanno queste megaevoluzioni! ma non ha senso dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in stile carta igienica? si si, l'ho visto!! ho replicato perchè secondo me ha ragione. però non penso sia questo il problema... per ora stava andando tutto bene e poi mi fanno queste megaevoluzioni! ma non ha senso dai...

Ti svelò due segreti ragazzo, non è sicuro che si chiamano mega evoluzioni in italiano, secondo che non sono evoluzioni, bensì forme più forti delle evoluzioni normali ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti svelò due segreti ragazzo, non è sicuro che si chiamano mega evoluzioni in italiano, secondo che non sono evoluzioni, bensì forme più forti delle evoluzioni normali ^^

gia lo sapevo questo! e per me non ha senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia lo sapevo questo! e per me non ha senso...

Certo che ne ha! Amplierà  in modo impresionante gli orizzonti del Battling! Con un sacco di nuove stratgie di lotta! Immaginati un pokémon in svantaggio di tipo, usa una mega-stone e ritorna in vantaggio! Ma subito dopo anche l'altro ritorna in vantaggio con una mega-stone! 

Magari l'altro però ha delle mose efficaci (o super) su quel tipo! Ce, le lotte sarebbero ancora più animate! Sarà  una cosa bellissima! *_*

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ne ha! Amplierà  in modo impresionante gli orizzonti del Battling! Con un sacco di nuove stratgie di lotta! Immaginati un pokémon in svantaggio di tipo, usa una mega-stone e ritorna in vantaggio! Ma subito dopo anche l'altro ritorna in vantaggio con una mega-stone! 

Magari l'altro però ha delle mose efficaci (o super) su quel tipo! Ce, le lotte sarebbero ancora più animate! Sarà  una cosa bellissima! *_*

pensatela come vi pare... a me non piace. è un po come tirar fuori un digivice e far megadigievolvere un digimon durante la battaglia... è la stessa cosa! io non ho mai giocato a pokèmon in questo modo ed è da parecchi anni che gioco... battling o meno me ne frega poco, ci stiamo allontanando troppo dai veri giochi pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti riferisci a me eh?? io non ho mai detto che cambiare fa male! ho espresso che stiamo cambiando troppo verso un qualcosa che già  esiste! se i digimon non fossero mai esistiti a me sarebbe andato benissimo... il tipo folletto l'ho accettato e mi è piaciuto moltissimo! la nuova forma di mewtwo mi piace un sacco (anche se ora abbiamo scoperto che è una megaevoluzione). forse non hai ancora capito le mie idee... fatti tuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, adesso posso commentare, lol

Il fatto che le MegaEvoluzioni siano ottenibili solo in battaglia mi rassicura molto, prima di tutto. Quindi sì, l'idea mi piace e l'accetto volentieri.

Più specificamente, mi piacciono MegaAbsol, MegaBlaziken e il tipo di MegaAmpharos, dato che quest'ultimo sarebbe Ampharos con i capelli, ma forse è meglio così. MegaMawile e MegaLucario non mi fanno né clado né freddo.

Per quanto riguarda i nuovi Pokemon, amo il coniglio. *__* Il criceto mi piacee invece la pre-evo di Gogoat è carina, anche se abbastanza prevedibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa pensare. Il fatto che le mega forme siano reversibili mi rassicura anche se mi sanno troppo di digimon.

Adesso mi sono tranquillizzato però quando ho letto la news ho pensato: WTF?!

Tra un po' vedremo: sovrappongo Charizard e Dragonite di tipo volante, pokéevocazione xyz! Fatti avanti numero poké39 Mega Utopia!

Seriamente mi sembrano un po' eccessive o innaturali. *A N non piace questo articolo*.

Aspetto altre info prima di giudicarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa pensare. Il fatto che le mega forme siano reversibili mi rassicura anche se mi sanno troppo di digimon.

Adesso mi sono tranquillizzato però quando ho letto la news ho pensato: WTF?!

Tra un po' vedremo: sovrappongo Charizard e Dragonite di tipo volante, pokéevocazione xyz! Fatti avanti numero poké39 Mega Utopia!

Seriamente mi sembrano un po' eccessive o innaturali. *A N non piace questo articolo*.

Aspetto altre info prima di giudicarle.

In realtà  a N dovrebbe piacere questo articolo, perché sono le parti latenti del DNA, un vero e proprio risveglio delle parti di DNA "spazzatura"!

Come i polli che, se nell' embrione riesci a risvegliare determinate parti di DNA loro nasceranno senza piume! : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  a N dovrebbe piacere questo articolo, perché sono le parti latenti del DNA, un vero e proprio risveglio delle parti di DNA "spazzatura"!

Come i polli che, se nell' embrione riesci a risvegliare determinate parti di DNA loro nasceranno senza piume! : )

N è contrario alle modifiche genetiche o comunque al modificare i pokémon con metodi esterni. Ora che ci penso: *questo articolo piace ad Acromio*. Dopotutto vuole risvegliare il potere nascosto dei pokémon.

Ah mi ero scordato dei nuovi pokémon. Non sono male e il pokémon simile a Raichu mi piace come anche Raichu del resto.

Forse con la mega forma Charizard (ammesso che la ottenga) tornerà  in OU. Lo spero, una leggenda come lui non può stare in NU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...