Keita Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Girando su internet ho trovato dei fan art sui nuovi pokémon:(questo è dedenne non centra una mazza, però l' ho voluto mettere). Invece questi due sono le forme mega immaginate: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 http://fc08.deviantart.net/fs71/f/2013/220/4/c/i_m_not_sorry_by_joltik92-d6h82uo.pngHAVINTOTUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Girando su internet ho trovato dei fan art sui nuovi pokémon: La faccia di Amparos è geniale, uguale alla mia quando ho visto il Mega Ampharos, le altre sono molto belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ampharos è fighissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 lol , spero ne facciamo di migliori per blaziken , vorrei inserirlo nei miei pokémon preferiti per il tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mega ampharos e figo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Questi artisti.. io ci metterei 2-3 giorni per fare una cosa semi decente e loro puff te le buttano lì, queste immagini alcune anche ben fatte, dopo poche ore -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 preferisco Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Carine mi chiedo come facciano ad essere così veloci a fare queste cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 MegaAbsol è *sbav* :Q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20812-rivelati-nuovi-pok%C3%A9mon-e-le-forme-mega-dalla-rivista-corocoro/scott97 grazie per la news ma gli avevo già visti quei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 La cosa che odio è la parola mega e che cambiano tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20812-rivelati-nuovi-pok%C3%A9mon-e-le-forme-mega-dalla-rivista-corocoro/ scott97 grazie per la news ma gli avevo già visti quei pokemon infatti questa non è una news è solo una "raccolta" di disegni su questi nuovi scempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi il tipo di M ampharos è elettro drago .... *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Mega blaziken è qualcosa di spettacolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 No veramente cioè ci sono pokémon che cavolo la Mega Evoluzione la dovrebbero avere eccome... per esempio, appunto Luxray... ma anche Arcanine, Toxycroak, Zoroark, Tropius, Walrein... magari qualche altro starter... cioè tipo Meganium potrebbe avere un aspetto molto molto più accattivante con una Mega Evoluzione, lo stesso vale per Serperior, Empoleon e Samurott.a quanto ho capito tra l'altro questa misteriosa "Mega Evoluzione" (che alcuni hanno anche tradotto con Super Evoluzione) sarebbe temporanea e, probabilmente, esclusiva della lotta... il che non sarebbe male, perché finalmente le lotte comprenderebbero anche l'evoluzione, cosa impossibile finora.Comunque io voglio una Mega Evoluzione assolutamente di Luxray, assolutamente di Houndoom e assolutamente di Aerodactyl.MegaAmpharos di tipo Elettro/Drago... lo adooooorooooo (anche se con il drago non c'entra nullla, visto che dovrebbe ricordare una pecora senza pelo... ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Waaaaa Absol *^* lol Amphy spakka con quella capigliatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ragazzi ma quelle che M Lucario ha in testa non sono le ali di O-giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Come fanno a fare tutto in così poco tempo? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 No veramente cioè ci sono pokémon che cavolo la Mega Evoluzione la dovrebbero avere eccome... per esempio, appunto Luxray... ma anche Arcanine, Toxycroak, Zoroark, Tropius, Walrein... magari qualche altro starter... cioè tipo Meganium potrebbe avere un aspetto molto molto più accattivante con una Mega Evoluzione, lo stesso vale per Serperior, Empoleon e Samurott.a quanto ho capito tra l'altro questa misteriosa "Mega Evoluzione" (che alcuni hanno anche tradotto con Super Evoluzione) sarebbe temporanea e, probabilmente, esclusiva della lotta... il che non sarebbe male, perché finalmente le lotte comprenderebbero anche l'evoluzione, cosa impossibile finora.Comunque io voglio una Mega Evoluzione assolutamente di Luxray, assolutamente di Houndoom e assolutamente di Aerodactyl.MegaAmpharos di tipo Elettro/Drago... lo adooooorooooo (anche se con il drago non c'entra nullla, visto che dovrebbe ricordare una pecora senza pelo... ._.)elettro/drago e azzecato come tipo puo finalmente imparare altre mosse di tipo drago oltre a quelli che conosce. e non penso che "quasi" tutti pokemon avranno un ME nel gioco dipende da come sara basato sui stats e viceversa poi si pensa se addato o meno una evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 ma le megaevo sono fiage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Blaziken è bellissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 *piange* il mio lucario, il mio blaziken sono fantasticiiiiiiii à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.