Vai al commento



Le mega evoluzioni viste dagli artisti


Keita

Post raccomandati

Girando su internet ho trovato dei fan art sui nuovi pokémon:



mega_lucario_by_theangryaron-d6h7mdc.png


mega_blaziken_by_palahniuksin666-d6h7qbq


megalucario_by_takek-d6h8bbe.png


i_m_not_sorry_by_joltik92-d6h82uo.png


mega_absol_by_natx_chan-d6h7wct.png


mega_ampharos_by_kami_bakura-d6h858p.jpg


dedenne_by_peegeray-d6h7r08.png


(questo è dedenne non centra una mazza, però l' ho voluto mettere).


 


Invece questi due sono le forme mega immaginate:3fb25284ea6e42a069afec908ca40dc7.png


Fakemon___Electivolt_by_Omegaro.png



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando su internet ho trovato dei fan art sui nuovi pokémon:

 

 

 

i_m_not_sorry_by_joltik92-d6h82uo.png

 

 

 

 

 

 

 

La faccia di Amparos è geniale, uguale alla mia quando ho visto il Mega Ampharos, le altre sono molto belle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No veramente cioè ci sono pokémon che cavolo la Mega Evoluzione la dovrebbero avere eccome... per esempio, appunto Luxray... ma anche Arcanine, Toxycroak, Zoroark, Tropius, Walrein... magari qualche altro starter... cioè tipo Meganium potrebbe avere un aspetto molto molto più accattivante con una Mega Evoluzione, lo stesso vale per Serperior, Empoleon e Samurott.
a quanto ho capito tra l'altro questa misteriosa "Mega Evoluzione" (che alcuni hanno anche tradotto con Super Evoluzione) sarebbe temporanea e, probabilmente, esclusiva della lotta... il che non sarebbe male, perché finalmente le lotte comprenderebbero anche l'evoluzione, cosa impossibile finora.
Comunque io voglio una Mega Evoluzione assolutamente di Luxray, assolutamente di Houndoom e assolutamente di Aerodactyl.
MegaAmpharos di tipo Elettro/Drago... lo adooooorooooo (anche se con il drago non c'entra nullla, visto che dovrebbe ricordare una pecora senza pelo... ._.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No veramente cioè ci sono pokémon che cavolo la Mega Evoluzione la dovrebbero avere eccome... per esempio, appunto Luxray... ma anche Arcanine, Toxycroak, Zoroark, Tropius, Walrein... magari qualche altro starter... cioè tipo Meganium potrebbe avere un aspetto molto molto più accattivante con una Mega Evoluzione, lo stesso vale per Serperior, Empoleon e Samurott.

a quanto ho capito tra l'altro questa misteriosa "Mega Evoluzione" (che alcuni hanno anche tradotto con Super Evoluzione) sarebbe temporanea e, probabilmente, esclusiva della lotta... il che non sarebbe male, perché finalmente le lotte comprenderebbero anche l'evoluzione, cosa impossibile finora.

Comunque io voglio una Mega Evoluzione assolutamente di Luxray, assolutamente di Houndoom e assolutamente di Aerodactyl.

MegaAmpharos di tipo Elettro/Drago... lo adooooorooooo (anche se con il drago non c'entra nullla, visto che dovrebbe ricordare una pecora senza pelo... ._.)

elettro/drago e azzecato come tipo :) puo finalmente imparare altre mosse di tipo drago oltre a quelli che conosce.

 

e non penso che "quasi" tutti pokemon avranno un ME nel gioco dipende da come sara basato sui stats e viceversa poi si pensa se addato o meno una evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...