Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Se non vado errato dovrebbe essere nuovo... (Una cosa che ho notato è che non sono usciti immagini dei nuovi Pokémon [sia Mega sia completamente nuovi] in game...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 L'avevo notato anche io!In ogni scan si intravede sempre un nuovo Pokémon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 All'inizio mi sembrava Bambi Possono essere carini e tutto quel che vogliono,ma non mi andrebbe molto a genio un altro cerbiatto/cervo due generazioni consecutivamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 credo che sia un cerbiatto, magari cambia forma ogni stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bambi!!111!!11 lol no vabbeh è carino da quello che si riesce a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A vederlo cosi non mi dice nulla... Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Anch'io l'avevo notato, ma tutti dicevano che era solo la continuazione del corpo di MegaAbsol (che nelle scan era sopra quel disegno!)Comunque credo che non abbiano ancora fatto vedere tutto ciò che è scritto su CoroCoro... anche le foto erano piuttosto fatte male... non ci resta che aspettare!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Secondo me ci sono altre cose ancora da vedere. Guardate le scan, vedrete che a destra ci sono altre pagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Anch'io l'avevo notato, ma tutti dicevano che era solo la continuazione del corpo di MegaAbsol (che nelle scan era sopra quel disegno!) Comunque credo che non abbiano ancora fatto vedere tutto ciò che è scritto su CoroCoro... anche le foto erano piuttosto fatte male... non ci resta che aspettare!! :laugh: anche io la penso come te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sembra Bambi Comunque che sia l'evo di Fennekin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 credo che sia un cerbiatto, magari cambia forma ogni stagione Non vale la pena fare 2 pokèmon uguali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Non vale la pena fare 2 pokèmon uguali Se non l'avevi capito era ironico... Comunque non vedo l'ora che il sito ufficiale venga aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Solo a me sembra un Leafeon con meno foglie nel corpo? SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Lo sapremo presto, appena arriveranno altre scan *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Se non l'avevi capito era ironico... Comunque non vedo l'ora che il sito ufficiale venga aggiornato!! non vedo l'ora!!! appunto quando aggiornano?? così possiamo vedere gli artwork tutti interi e belli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi sembra strano che nessuno abbia detto che sembra semplicemente deerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Lo sapremo presto, appena arriveranno altre scan *W* sisi penso domattina o stasera tardi perché non hanno mostrato tutte le pagine alcune sono a metà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Nuovo pokémon, nuovo pokémon. Però inizio a stancarmi. Stanno rivelando praticamente tutto il pokèdex. Secondo me ci sono altre cose ancora da vedere. Guardate le scan, vedrete che a destra ci sono altre pagine...Infatti, non so da dove sia saltata fuori la voce, ma in giro per il web si dice che vi siano ancora circa dieci pagine inedite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 mi sembra strano che nessuno abbia detto che sembra semplicemente deerling Anche io penso sia Deerling, ma il fatto che sia dorato mi confonde ?-?Nuovo pokémon, nuovo pokémon. Però inizio a stancarmi. Stanno rivelando praticamente tutto il pokèdex. Infatti, non so da dove sia saltata fuori la voce, ma in giro per il web si dice che vi siano ancora circa dieci pagine inedite.Dove l'hai letto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Dove l'hai letto?! Un po' su Facebook, un po' sugli altri siti principali dedicati alla serie, un po' ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Bambi!!111!!11 lol no vabbeh è carino da quello che si riesce a vedere XD bho secondo me è l evo di fennekin *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Anche io penso sia Deerling, ma il fatto che sia dorato mi confonde ?-?Dove l'hai letto?! c'è anche molto riflesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Un po' su Facebook, un po' sugli altri siti principali dedicati alla serie, un po' ovunque. Non so, sui siti più importanti non lo leggo... e mi sembra altamente improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 A me pare la pre-evo di Absol. ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Sembra Bambi Comunque che sia l'evo di Fennekin? Anche a me lo è sembrato ma non si vedono i ciuffi nelle orecchie. Che questi siano retrattili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.