Vai al commento

[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Quoto

Spero solo che nei giochi di sesta non ci siano pochi pokemon nuovi per fare più mega evo

mah, io più che altro spero che su 130 pokemon non ci siano 40 megaevoluzioni di altre generazioni. poi i pokemon nuovi sarebbero veramente pochi.

Inviato

mah, io più che altro spero che su 130 pokemon non ci siano 40 megaevoluzioni di altre generazioni. poi i pokemon nuovi sarebbero veramente pochi.

ne dubito perché probabilmente il pokédex non li prenderà  in considerazione come veri e propri Pokémon ma come "forme alternative" ; non è stato ufficializzato che ci saranno 130 Pokémon btw

Inviato

ne dubito perché probabilmente il pokédex non li prenderà  in considerazione come veri e propri Pokémon ma come "forme alternative" ; non è stato ufficializzato che ci saranno 130 Pokémon btw

speriamo sia come dici tu. sisi ho scritto 130 perchè era il numero ipotetico più gettonato :)

Inviato

A me francamente fanno indifferenza. Non salto di gioia nè li odio col profondo del cuore. Però Absol,Lucario e Charizard sono veramente belli =Q___

concordo^^

Inviato

Un dubbio che mi è venuto e non so se qualcuno mi sa rispondere (o se per caso è già  stato detto e nel caso mi scuso...ma sinceramente non ho letto 21 pagine di discussione...)

Sappiamo che gli starter di kanto potranno megaevolvere, giusto?

Sappiamo che per megaevolvere è necessaria una grande affinità  pokemon-allenatore e che il pokemon abbia con se una particolare pietra.

Ecco ora il mio dubbio:

- sappiamo se queste megapietre potranno essere trovate in gioco (ad esclusione della blazikenite) così da poter far megaevolvere anche altri pokemon nati magari da uova? (tipo: io ho charizard e faccio l'ovetto per scambiarlo con qualcuno, è possibile che quel charmander possa in futuro megaevolversi?)

Inviato

Secondo voi le mega evoluzioni sono tutte di 2 tipi come megamewtwo x e megamewtwo y xke adesso è uscita la doppia di megacharizard x e megacharizard y si potranno avere 2 pietre???

Inviato

no hanno fatto 2 ME solo hai 2 pokémon più amati per far capire che è 100% commercial, gli altri ne avranno solo 1

Inviato

A me piacciono le ME! 

Secondo me hanno avuto un'idea originale!!

Poi siamo tutti daccordo che non ha senso fare 2 ME solo per Mewtwo o Charizard ma quello è un altro discorso...

Inviato

Dico subito che questa innovazione non mi piace... Ma dai, è accettabile! E migliorare un po' Mawile e Absol è stata una buona idea.

L'unica cosa che NON MI VA PROPRIO GIÙ è che abbiano fatto una forma alternativa solo a Charizard... Cioè perché solo a lui? Non mi sembra giusto... E perché tra le Mega-evo degli starter di Sinnoh c'è solo Blaziken? Spero che facciano anche gli altri due...

Concludendo non mi piace come idea, e avrei preferito anche io nuovi pokemon, ma non è la fine del mondo. Sopratutto perché l'aspetto che i pokemon prendono con le Mega-evo non è perenne.

Le MegaPietre si possono usare sempre o solo una volta?

Credo proprio che sia Sempre...

Inviato

Vi volevo aggiornare sulle varie ifnormazioni dei mega. Stilo una lista dei pokemon già  usciti, di quelli la cui pietra è presente nei giochi e i pokemon mega non ancora confermati.

Confermati:

Venusaur

Charizard XY

Blastoise

Kangaskhan

Mewtwo XY

Gyarados

Gengar

Aerodactil

Ampharos

Tyranitar

Blaziken

Mawile

Absol

Aggron

Gardevoir

Garchomp

Abomasnow

Lucario

Pietre confermate ma forme mega non ancora viste:

Arcanine

Pinsir
Heracross

Druddigon

Galvantula

Chandelure

Lista rumor di altre forme mega:

Gen I

Primeape
    Mr. Mime
    Jynx

Gen II

Meganium
    Noctowl
    Quagsire
    Magcargo
    Stantler
    Entei X/Y

Gen III

Swellow
   Torkoal
   Crawdaunt
   Salamence X/Y
   Metagross

Gen IV

Empoleon
    Staraptor
    Floatzel
    Toxicroak
    Gliscor
    Darkrai X/Y

Gen V

Emboar
    Excadrill
    Krookodile
    Garbodor
    Haxorus
    Mienshao
    Durant
    Meloetta X/Y

Tralasciando i vari rumor, direi che quelli confermati sono un bel po' :) inoltre potrebbe anche essere che gli altri starter di Hoenn siano ottenibili solo tramite evento, visto che la Blazikenite non è ottenibile nei giochi ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...