Vai al commento

[UFFICIALE] MegaPokémon e MegaPietre!

Arshes91

Post raccomandati

Le evoluzioni in sè non sono male, ma l'idea non mi piace molto.

1 non mi piace perchè sembrano i digimon, e i pokemon perderanno della loro naturalezza....

2 da quando hanno rivelato che oltre alle mega pietre per le evoluzioni ( che si chiameranno Blazikenite, lucarite....nomi osceni!) ci sarà  anche il bracciale è una digi evoluzione a tutti gli effetti.

3 il prefisso mega davanti al pokemon è troppo infantile e di poco spessore. io se avessi creato una nuova modalità  di evoluzione l'avrei denominata "mutazione" (collegandomi ai geni x e y)

4 avrei scelto questa nuova modalità  di evoluzione dai pokemon di 3 stadio in su. cioè...megamawile o megaabsol, potevano benissimo essere evoluzioni normali!

Quoto

Spero solo che nei giochi di sesta non ci siano pochi pokemon nuovi per fare più mega evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto

Spero solo che nei giochi di sesta non ci siano pochi pokemon nuovi per fare più mega evo

mah, io più che altro spero che su 130 pokemon non ci siano 40 megaevoluzioni di altre generazioni. poi i pokemon nuovi sarebbero veramente pochi.

Link al commento

mah, io più che altro spero che su 130 pokemon non ci siano 40 megaevoluzioni di altre generazioni. poi i pokemon nuovi sarebbero veramente pochi.

ne dubito perché probabilmente il pokédex non li prenderà  in considerazione come veri e propri Pokémon ma come "forme alternative" ; non è stato ufficializzato che ci saranno 130 Pokémon btw

Link al commento

ne dubito perché probabilmente il pokédex non li prenderà  in considerazione come veri e propri Pokémon ma come "forme alternative" ; non è stato ufficializzato che ci saranno 130 Pokémon btw

speriamo sia come dici tu. sisi ho scritto 130 perchè era il numero ipotetico più gettonato :)

Link al commento

Un dubbio che mi è venuto e non so se qualcuno mi sa rispondere (o se per caso è già  stato detto e nel caso mi scuso...ma sinceramente non ho letto 21 pagine di discussione...)

Sappiamo che gli starter di kanto potranno megaevolvere, giusto?

Sappiamo che per megaevolvere è necessaria una grande affinità  pokemon-allenatore e che il pokemon abbia con se una particolare pietra.

Ecco ora il mio dubbio:

- sappiamo se queste megapietre potranno essere trovate in gioco (ad esclusione della blazikenite) così da poter far megaevolvere anche altri pokemon nati magari da uova? (tipo: io ho charizard e faccio l'ovetto per scambiarlo con qualcuno, è possibile che quel charmander possa in futuro megaevolversi?)

Link al commento

Dico subito che questa innovazione non mi piace... Ma dai, è accettabile! E migliorare un po' Mawile e Absol è stata una buona idea.

L'unica cosa che NON MI VA PROPRIO GIÙ è che abbiano fatto una forma alternativa solo a Charizard... Cioè perché solo a lui? Non mi sembra giusto... E perché tra le Mega-evo degli starter di Sinnoh c'è solo Blaziken? Spero che facciano anche gli altri due...

Concludendo non mi piace come idea, e avrei preferito anche io nuovi pokemon, ma non è la fine del mondo. Sopratutto perché l'aspetto che i pokemon prendono con le Mega-evo non è perenne.

Le MegaPietre si possono usare sempre o solo una volta?

Credo proprio che sia Sempre...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...