Bulbasaur2000 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Le evoluzioni in sè non sono male, ma l'idea non mi piace molto.1 non mi piace perchè sembrano i digimon, e i pokemon perderanno della loro naturalezza....2 da quando hanno rivelato che oltre alle mega pietre per le evoluzioni ( che si chiameranno Blazikenite, lucarite....nomi osceni!) ci sarà anche il bracciale è una digi evoluzione a tutti gli effetti.3 il prefisso mega davanti al pokemon è troppo infantile e di poco spessore. io se avessi creato una nuova modalità di evoluzione l'avrei denominata "mutazione" (collegandomi ai geni x e y) 4 avrei scelto questa nuova modalità di evoluzione dai pokemon di 3 stadio in su. cioè...megamawile o megaabsol, potevano benissimo essere evoluzioni normali!QuotoSpero solo che nei giochi di sesta non ci siano pochi pokemon nuovi per fare più mega evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Tony_ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 QuotoSpero solo che nei giochi di sesta non ci siano pochi pokemon nuovi per fare più mega evo mah, io più che altro spero che su 130 pokemon non ci siano 40 megaevoluzioni di altre generazioni. poi i pokemon nuovi sarebbero veramente pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur2000 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 mah, io più che altro spero che su 130 pokemon non ci siano 40 megaevoluzioni di altre generazioni. poi i pokemon nuovi sarebbero veramente pochi.Intendevo proprio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 mah, io più che altro spero che su 130 pokemon non ci siano 40 megaevoluzioni di altre generazioni. poi i pokemon nuovi sarebbero veramente pochi. ne dubito perché probabilmente il pokédex non li prenderà in considerazione come veri e propri Pokémon ma come "forme alternative" ; non è stato ufficializzato che ci saranno 130 Pokémon btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Tony_ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ne dubito perché probabilmente il pokédex non li prenderà in considerazione come veri e propri Pokémon ma come "forme alternative" ; non è stato ufficializzato che ci saranno 130 Pokémon btw speriamo sia come dici tu. sisi ho scritto 130 perchè era il numero ipotetico più gettonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 A me francamente fanno indifferenza. Non salto di gioia nè li odio col profondo del cuore. Però Absol,Lucario e Charizard sono veramente belli =Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 A me francamente fanno indifferenza. Non salto di gioia nè li odio col profondo del cuore. Però Absol,Lucario e Charizard sono veramente belli =Q___ concordo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Un dubbio che mi è venuto e non so se qualcuno mi sa rispondere (o se per caso è già stato detto e nel caso mi scuso...ma sinceramente non ho letto 21 pagine di discussione...) Sappiamo che gli starter di kanto potranno megaevolvere, giusto?Sappiamo che per megaevolvere è necessaria una grande affinità pokemon-allenatore e che il pokemon abbia con se una particolare pietra. Ecco ora il mio dubbio:- sappiamo se queste megapietre potranno essere trovate in gioco (ad esclusione della blazikenite) così da poter far megaevolvere anche altri pokemon nati magari da uova? (tipo: io ho charizard e faccio l'ovetto per scambiarlo con qualcuno, è possibile che quel charmander possa in futuro megaevolversi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Grazie mille della risposta, mi hai tolto un gran peso ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Secondo voi le mega evoluzioni sono tutte di 2 tipi come megamewtwo x e megamewtwo y xke adesso è uscita la doppia di megacharizard x e megacharizard y si potranno avere 2 pietre??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A me i mega piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 no hanno fatto 2 ME solo hai 2 pokémon più amati per far capire che è 100% commercial, gli altri ne avranno solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Però se io prendo y e a me piace la mega evoluzioni di charizard x la troverò la pietra x nel gioco y???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Meritano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No mega charizard x è in x e quello y in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 No mega charizard x è in x e quello y in y Grazie xo speriamo che in qualche modo le pietre si possano scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie xo speriamo che in qualche modo le pietre si possano scambiare si, si possno scmbiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 In che modo???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 come strumenti tenuti, ovvio,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Le MegaPietre si possono usare sempre o solo una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Si ma se gli scambi avvengono come pokemon bianco quelli online non si possono chiedere le pietre dovresti avere 2 schede di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 A me piacciono le ME! Secondo me hanno avuto un'idea originale!!Poi siamo tutti daccordo che non ha senso fare 2 ME solo per Mewtwo o Charizard ma quello è un altro discorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Le MegaPietre si possono usare sempre o solo una volta?Sempre è come se avessi il condividi esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superkokko Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dico subito che questa innovazione non mi piace... Ma dai, è accettabile! E migliorare un po' Mawile e Absol è stata una buona idea. L'unica cosa che NON MI VA PROPRIO GIÙ è che abbiano fatto una forma alternativa solo a Charizard... Cioè perché solo a lui? Non mi sembra giusto... E perché tra le Mega-evo degli starter di Sinnoh c'è solo Blaziken? Spero che facciano anche gli altri due...Concludendo non mi piace come idea, e avrei preferito anche io nuovi pokemon, ma non è la fine del mondo. Sopratutto perché l'aspetto che i pokemon prendono con le Mega-evo non è perenne.Le MegaPietre si possono usare sempre o solo una volta?Credo proprio che sia Sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur2000 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non capisco perché charizard e mewtwo abbiano due mega evo e non mi piace il fatto ke se ne possa avere solo una in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.