Ninfeo Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Vi volevo aggiornare sulle varie ifnormazioni dei mega. Stilo una lista dei pokemon già usciti, di quelli la cui pietra è presente nei giochi e i pokemon mega non ancora confermati. Confermati:VenusaurCharizard XYBlastoiseKangaskhanMewtwo XYGyaradosGengarAerodactilAmpharosTyranitarBlazikenMawileAbsolAggronGardevoirGarchompAbomasnowLucarioPietre confermate ma forme mega non ancora viste:ArcaninePinsirHeracrossDruddigonGalvantulaChandelure Lista rumor di altre forme mega:Gen I Primeape Mr. Mime Jynx Gen II Meganium Noctowl Quagsire Magcargo Stantler Entei X/YGen III Swellow Torkoal Crawdaunt Salamence X/Y MetagrossGen IV Empoleon Staraptor Floatzel Toxicroak Gliscor Darkrai X/YGen V Emboar Excadrill Krookodile Garbodor Haxorus Mienshao Durant Meloetta X/Y Tralasciando i vari rumor, direi che quelli confermati sono un bel po' inoltre potrebbe anche essere che gli altri starter di Hoenn siano ottenibili solo tramite evento, visto che la Blazikenite non è ottenibile nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Flyrobyfly Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Secondo me sono strabelle le mega evoluzioni soprattutto perchè è fantastico vedere i nostri poke preferiti che si evolvono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoMeNyCo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sinceramente sto vedendo troppi consensi per la megaevoluzione! la mega evoluzione è stata creata per "riportare alla moda" dei pokemon che pochi o addirittura nessuno osava considerare in squadra, allora si sono "inventati" questa trovata per riproporli. a me l idea non piace... potevano semplicemente creare delle evoluzioni nuove per dei pokemon delle vecchie generazioni, oltrtetutto non vedo nemmeno tutta questa ORIGINALITA..!!! è chiaramente una copia delle evoluzioni digimon che termina alla fine di ogni singolo incontro non rimanendo in modo permanente... QUINDI ABBASSO ALLE MEGA-EVOLUZIONI !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sinceramente sto vedendo troppi consensi per la megaevoluzione! la mega evoluzione è stata creata per "riportare alla moda" dei pokemon che pochi o addirittura nessuno osava considerare in squadra, allora si sono "inventati" questa trovata per riproporli. a me l idea non piace... potevano semplicemente creare delle evoluzioni nuove per dei pokemon delle vecchie generazioni, oltrtetutto non vedo nemmeno tutta questa ORIGINALITA..!!! è chiaramente una copia delle evoluzioni digimon che termina alla fine di ogni singolo incontro non rimanendo in modo permanente... QUINDI ABBASSO ALLE MEGA-EVOLUZIONI !!!! Garchomp, Charizard e Gardevoir, Pokémon noti per la loro impopolarità tra i pokéfan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest foxiseta Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bell' idea i megapokemon ma a parere mio negli scontri online non si rivelan molto utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister.3 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non li ho ancora provati online? Secondo voi possono essere utili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non li ho ancora provati online? Secondo voi possono essere utili?si è molto Ad esempio mawile senza mega fa skifo con la mega è belva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crazyduck0 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 io avrei fatto solo megaevoluzioni senza ritornare allo stato iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 voglio le mega degli starter della seconda T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sono fantastiche!!!!!!!!! io aspetto con ansia MEGA METAGROSS e MEGA LAPRASLe MegaPietre si possono usare sempre o solo una volta?Le puoi usare in ogni battaglia ma quando essa termina gli effetti della megaevoluzione terminano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mega kangaskan è riutilizzabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 MegaKangaskhan è sempre stato utilizzabile! Perchè non dovrebbe esserlo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GamingXY Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Solo una parola MEGA-DITTO. Capitemi.Dio *^* me lo immagino . Se possiede la megadittonite può imparare delle mosse levellando *^*Non li ho ancora provati online? Secondo voi possono essere utili?Kamgashan con la mega attacca due volte di fila e medicham ha più possibilità di :confondere,paralizzare e far tentennare con mosse che non hanno questi effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 No nn è uno scherzo,a raga qualcuno ha la megapietra di charizard x e sarebbe disposto a scambiarloIl mio codice amico é 0576-5371-5651Raga qualcuno ha la megapietra di charizard x e sarebbe disposto a scambiarlo?Il mio codice amico é 0576-5371-5651 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 No nn è uno scherzo,a raga qualcuno ha la megapietra di charizard x e sarebbe disposto a scambiarloIl mio codice amico é 0576-5371-5651Raga qualcuno ha la megapietra di charizard x e sarebbe disposto a scambiarlo?Il mio codice amico é 0576-5371-5651Io ce l'ho ma cosa sei disposto a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non sapendo se iniziare una discussione ("nuova" non credo che lo sia),vi chiedo se è possibile ottenere in X/Y la pietra per megaevolvere i due pokemon Eoni,se si DOVE, perchè durante una lotta on line il mio sfidante aveva proprio Latios con la Megapietra. A me puzza un poco, anche xchè la sua squadra era composta tutta da legend shiny (tra cui Yveltal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non sapendo se iniziare una discussione ("nuova" non credo che lo sia), vi chiedo se è possibile ottenere in X/Y la pietra per megaevolvere i due pokemon Eoni, se si DOVE, perchè durante una lotta on line il mio sfidante aveva proprio Latios con la Megapietra. A me puzza un poco, anche xchè la sua squadra era composta tutta da legend shiny (tra cui Yveltal) Non è ancora possibile ottenerla "legalmente". Quella che hai visto è solo frutto di un trucco applicato al gioco A maggior ragione i leggendari di 6 generazione sono tutti Shiny Locked! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Non vorrei fare la parte del cattivo/bigotto, ma esistono ed esisteranno sempre "persone" del genere...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Non vorrei fare la parte del cattivo/bigotto, ma esistono ed esisteranno sempre "persone" del genere......Eh sì purtroppo... perché esisteranno sempre trucchi "sporchi" per rendere più "semplice" il gioco. È una piaga che ci accompagnerà sempre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ragazzi, nessuno ha una Lopunnite da scambiare?Sto in crisi ahahah. Ho un team che gira su mega Lopunni, ho Lopunni già perfetto con gelopugno e bruciapelo ma non ho la pietra... speravo in una patch di x e y ma niente.Qualcuno è disposto a scambiarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ragazzi, nessuno ha una Lopunnite da scambiare?Sto in crisi ahahah. Ho un team che gira su mega Lopunni, ho Lopunni già perfetto con gelopugno e bruciapelo ma non ho la pietra... speravo in una patch di x e y ma niente.Qualcuno è disposto a scambiarla? Non si possono scambiare le megapietre esclusive di Oras Su XY, Mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Davvero?!Cioè, l'unico modo è giocare a oras per avere quella pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Davvero?!Cioè, l'unico modo è giocare a oras per avere quella pietra?Esatto Purtroppo questa generazione è fatta così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ... Grazie della risposta Comunque davvero non le capisco io 'ste cose. Datemi dell'ottuso ma la vedo come una cosa priva di senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ma quanto sarebbe bello Mega Wobbuffet?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.