Vai al commento



..Continuano le news su X e Y


-PeterPan-

Post raccomandati

Notizie con immagini in un commento successivo a fine pagina.

 

 

La megaevoluzione, un'ulteriore evoluzione dei Pokémon recentemente annunciata, è una nuova, stupefacente trasformazione che certi Pokémon sono in grado di realizzare durante la lotta negli attesissimi videogiochi Pokémon X e Pokémon Y. I Pokémon in grado di megaevolversi potranno attingere a riserve di forza ed energia sconosciute nelle normali evoluzioni, garantendo ai loro Allenatori una posizione di preminenza. La megaevoluzione rivoluziona le lotte Pokémon, introducendo una nuova dimensione nel mondo Pokémon.

Pokémon come MegaMewtwo e MegaLucario attingeranno a una nuova fonte di potenza in seguito alla megaevoluzione avvenuta durante la lotta e, grazie al loro nuovo sorprendente aspetto e alle loro statistiche aumentate, forniranno ai loro Allenatori un vantaggio incomparabile sugli avversari. Con la megaevoluzione, alcuni Pokémon possono anche cambiare abilità  e tipo! Solo alcuni Pokémon, e solo in certe condizioni, sono in grado di megaevolversi. Inoltre, a differenza delle normali evoluzioni, la megaevoluzione avviene solo durante la lotta e al termine di essa il Pokémon megaevoluto torna al suo stato normale. Un elemento fondamentale per la megaevoluzione è uno strumento particolare chiamato Megapietra. Per ogni Pokémon che può megaevolversi esiste una di queste pietre speciali, che prende il nome dal Pokémon al quale conferisce il potere. Ad esempio, la Megapietra Lucaritepermette a Lucario di megaevolversi. Queste pietre speciali, indispensabili per liberare i poteri della megaevoluzione, sono nascoste un po’ ovunque nella regione di Kalos.

 

Una Megapietra in particolare, la Blazikenite, non si può trovare giocando normalmente aPokémon X e Pokémon Y, ma può essere ottenuta solo grazie a una distribuzione speciale via Internet. Sarà  infatti possibile ottenere un Torchic che ha con sé una Blazikenite tramite Nintendo Network. La distribuzione di questo Pokémon, che avrà  una durata limitata, inizierà  il 12 ottobre, ovvero lo stesso giorno in cui Pokémon X e Pokémon Y usciranno in contemporanea mondiale per le console della linea Nintendo 3DS. Per avere accesso al potere di questa Megapietra e far evolvere Blaziken in MegaBlaziken, sarà  necessario innanzitutto far evolvere il Torchic ricevuto attraverso la distribuzione in Combusken e, infine, in Blaziken.


Il Torchic ricevuto tramite questa distribuzione di durata limitata è doppiamente raro in quanto possiede anche l’abilità  speciale Acceleratore, un’abilità  molto potente che aumenta la Velocità  del Pokémon alla fine di ogni turno. Nel gioco non esiste un Torchic con questa abilità , che si rivelerà  incredibilmente potente una volta che Blaziken si sarà  evoluto in MegaBlaziken.

Un nuovissimo metodo per allenare i Pokémon: il Super Allenamento Virtuale!
Il Super Allenamento Virtuale, o SAV, è una delle grandi novità  di Pokémon X Pokémon Y. Grazie a questa funzione, gli Allenatori potranno allenare i loro Pokémon in nuovi modi e farli diventare più forti anche al di fuori delle lotte. Servendosi del touch screen del Nintendo 3DS, sarà  possibile allenare i Pokémon attraverso attività  che permettono di far aumentare le loro statistiche di base, cioè i valori che determinano il miglioramento delle sei statistiche: PS (Punti Salute), Attacco, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale e Velocità .

In una di queste attività , il Super Allenamento, gli Allenatori dovranno far affrontare ai propri Pokémon degli enormi palloni robot a forma di Pokémon cercando di fare goal nella porta dell'avversario, per far aumentare le statistiche di base dei loro Pokémon e aiutarli a diventare più forti nelle lotte. In questo minigioco ricco d’azione, i giocatori dovranno usare con destrezza il pad scorrevole e il touch screen per cercare di fare goal e al contempo schivare i tiri avversari!
Un metodo più semplice per aiutare i Pokémon a potenziare le loro statistiche di base è l’Allenamento Base, nel quale gli Allenatori potranno usare dei sacchi di sabbia ottenuti completando le prove del Super Allenamento per allenare i Pokémon della loro squadra. È sufficiente mettere un Pokémon davanti a un sacco di sabbia affinché si dedichi all’Allenamento Base da solo, aumentando così le statistiche di base. I giocatori potranno anche aiutare i loro Pokémon toccando ripetutamente il touch screen durante la sessione di Allenamento Base. Nella schermata principale del Super Allenamento, sarà  possibile controllare in ogni momento come procede l’Allenamento Base.

NUOVI POKÈMON:
Dedenne, il nuovo Pokémon di tipo Elettro e Folletto, può comunicare con i suoi simili anche a grande distanza emettendo onde radio dai baffi a forma di antenne. Inoltre, può inserire la coda nelle prese di corrente per assorbire energia elettrica. La sua abilità  Guancegonfie appare per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y. Se un Pokémon con questa abilità  mangia una bacca durante la lotta, non solo beneficerà  dell’effetto della bacca, ma sarà  anche in grado di recuperare dei PS. Dedenne può imparare Elettrococcola, una nuova mossa di tipo Elettro grazie alla quale strofina contro il bersaglio le guance cariche di elettricità . Questa mossa apparentemente affettuosa in realtà  è molto pericolosa, perché oltre a infliggere danni all’avversario, lo paralizza!

Bunnelby è un nuovo Pokémon di tipo Normale che scava la tana nel terreno servendosi delle grandi orecchie come se fossero pale. Talmente potenti da permettergli di strappare le radici degli alberi, queste orecchie sono strumenti temibili nella lotta. Bunnelby può imparare Fossa, una mossa di tipo Terra: nel primo turno, il Pokémon scava nel terreno per nascondersi e nel secondo attacca! Nelle Lotte in Doppio, Fossa gli permette di evitare eventuali attacchi dirompenti dei suoi alleati, per poi infliggere danni nel turno successivo.

- È stato rivelato che Skiddo si evolve nel già  annunciato Gogoat. Skiddo è un Pokémon di tipo Erba di natura mite e si dice che sia stato il primo Pokémon a vivere con gli esseri umani. Grazie a questa lunga convivenza, si presta volentieri a lasciarsi cavalcare o a trasportare in groppa dei carichi. Inoltre, ha imparato a capire i sentimenti di chi lo cavalca dal modo in cui gli si afferrano le corna. Skiddo può imparare Fendifoglia, una mossa di tipo Erba che permette di sferrare dei fendenti con una foglia affilata e tagliente come una spada.

La Capopalestra Ornella:
Ornella è la Capopalestra di Yantaropoli, una città  costiera famosa per i suoi bellissimi panorami. In questa città  si trova anche la Torre Maestra, una costruzione che sembra essere in qualche modo legata alla megaevoluzione. Ornella punta a evocare tutto il potenziale racchiuso nei suoi Pokémon per raggiungere nuovi, straordinari livelli. Si dice inoltre che sia a conoscenza del segreto della megaevoluzione. Oltre a essere una Capopalestra, è anche un'ottima pattinatrice.

 

Italiano/ inglese

llll QUESTA CHE SEGUE E' UNA TRADUZIONE lllll

Nomi delle Mega Evolutions; MegaMewtwo, MegaBlaziken, MegaAmpharos, MegaMawile, MegaLucario and MegaAbsol. Lucario ha bisogno di un oggetto chiamato Lucarionite
Il Pokémon coniglio Horubii sará chiamato Bunnelby. La sua abilitá speciale, "Cheek Pouches", ha il nome di "Cheek Pouch". Se un pkmn con tale abilitá mangiá una bacca durante la battaglia, non solo otterrá i suoi benefici, ma il Pokémon sará in grado di guadagnare anche HP. (Sarà  inoltre in grado di usare fossa).
Il pokemon Elettro-Fata Dedenne sará conosciuto come Dedenne .
La pre-evo di Gogoat, Meekuru sará conosciuto come Skiddo.
La capo palestra Koruni sará conosciuta in inglese come Korrina. (Ornella in italiano).
Confermata distribuzione di Torchic in Europa e Nord America (con tanto di strumento per permettergli l'evoluzione mega).
Super allenamento sará introdotto in Pokémon X ePokémon Y, consentendo agli allenatori di allenare i pkmn rendendoli piú potenti (aumentando le loro statistiche). Il super allenamento a quanto pare avverrà  lanciando palloni contro pokemon digitalizzati. Si vede l'immagine di un geodude grande e azzurro da colpire. Via via si otterranno punti che permetteranno di migliorare le statistiche dei pkmn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomi delle Mega Evolutions; MegaMewtwo, MegaBlaziken, MegaAmpharos, MegaMawile, MegaLucario and MegaAbsol. Lucario ha bisogno di un oggetto chiamato Lucarionite
Il Pokémon coniglio Horubii sará chiamato Bunnelby. La sua abilitá speciale, "Cheek Pouches", ha il nome di "Cheek Pouch". Se un pkmn con tale abilitá mangiá una bacca durante la battaglia, non solo otterrá i suoi benefici, ma il Pokémon sará in grado di guadagnare anche HP.
Il pokemon Elettro-Fata Dedenne sará conosciuto come Dedenne .
La pre-evo di Gogoat, Meekuru sará conosciuto come Skiddo.
La capo palestra Koruni sará conosciuta in inglese come Korrina.
Confermata distribuzione di Torchic in Europa.
Super allenamento sará introdotto in Pokémon X ePokémon Y, consentendo agli allenatori di allenare i pkmn rendendoli piú potenti (aumentando le loro statistiche)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spostala dal sito dov'è qui sulla parte per scrivere ^^

Ma non ho capito una cosa: i Pokémon torneranno alla loro forma normale una volta finita la battaglia oppure no?

 

Non credo sia possibile allegare altri siti. Comunque sì, tornano normali, a quanto ho appreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che scatole... Dovevano restare sempre nella loro nuova evo se vogliamo farli megaevolvere e non cambiare ogni due secondi.

lo dice anche i sito ufficiale , e comunque ...

ora voi mi spiegate a cosa ca**o vi serve avere Mega Lucario anche fuori della lotta :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedenne

 

Categoria Pokémon Antenna Tipo Elettro/Folletto Abilità  Guancegonfie Altezza 0,2 m Peso 2,2 kg

 

 

Bunnelby

 

 

Categoria Pokémon Scavabuche Tipo Normale Abilità  Raccolta o Guancegonfie Altezza 0,4 m Peso 5,0 kg

 

Skiddo

 

Si dice che il pacifico Skiddo sia stato il primo Pokémon a vivere con gli esseri umani. Grazie a questa lunga convivenza, si presta volentieri a lasciarsi cavalcare o a trasportare in groppa dei carichi. Skiddo si evolve in Gogoat, un altro dei Pokémon che potrai cavalcare.

 

 
Categoria Pokémon Cavalcatura Tipo Erba Abilità  Mangiaerba Altezza 0,9 m Peso 31,0 kg

 

Dalle immagini si intuisce che si potrà  cavalcare come l'evoluzione: Gogoat.

 

 

MegaBlaziken

 

La Blazikenite, strumento necessario per far megaevolvere Blaziken, non può essere ottenuta giocando normalmente a Pokémon X oPokémon Y.

 

Categoria Pokémon Vampe Tipo Fuoco/Lotta Abilità  Acceleratore Altezza 1,9 m Peso 52,0 kg

 

MegaLucario

 

MegaLucario Quando Lucario si megaevolve, diventa MegaLucario e il suo corpo appare ancora più possente.

 

Categoria Pokémon Aura Tipo Lotta/Acciaio Abilità  Adattabilità  Altezza 1,3 m Peso 57,5 kg



 



img_sys05_cap_13.jpgimg_sys05_cap_14.jpg2.jpg3.jpg4.jpg30.jpg

 

180578_3.jpgimg_sys05_cap_11.jpgimg_mega_03_bn.jpg

 

img_new_23_cap_04.jpg  img_leader_04_05.jpg  img_leader_04_03.jpg  img_leader_04_04.jpgimg_leader_04_02.jpg img_leader_04_01.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...