Vai al commento


[Pokepasta] La vendetta di Black Charizard (parte 2)


leo9

Post raccomandati

questa è la seconda parte della pokepasta di black charizard, scritta da me ^^


mettetevi comodi e leggete, se non avete ancora letto la prima parte, la trovate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20825-pokepasta-la-vendetta-di-black-charizard/


 


LA VENDETTA DI BLACK CHARIZARD:


"HO DETTO SALVA!!!" urlò bill facendo sobbalzare il locale.


Jeoff si sarebbe ribellato se non per il fatto di essere impaurito dal ragazzone, di stazza molto più grossa di lui.


fu così che il ragazzo un po' a malincuore salutò il suo charizard, salvò e spense il nintendo DS.


quella notte Jeoff fece degli incubi terribili. sognò un charizard shiny, ma dal colore diverso del suo black... era magro e iniziò ad attaccare il ragazzo. quest'ultimo cadde a terra stremato, in una pozza di sangue. intanto si accorse che il suo charizard stava preparando per lui un attacco fuocobomba, e riuscì così a dire le sue ultime parole a voce molto bassa:" charizard, perchè mi fai questo?" i due rimasero a fissarsi per una decina di secondi, ma poi il pokemon si scaraventò contro di lui. a quel punto Jeoff si rialzò dal letto di scatto, si guardò intorno e si accorse che era stato solo un sogno. pensò che per distrarsi da quel brutto incubo avrebbe potuto prendere il nintendo ds e lavorare per il suo nuovo team. così appena entrò nell'erba per cercare un mienshao per il suo team, gli apparse davanti un charizard shiny. quando Jeoff si accorse che aveva come nome "Black" ed era al livello 100 rabbrividì.

il suo sprite era completamente diverso. era di un nero pece lucidissimo, era pieno di graffi e tagli insanguinati, gli mancava un occhio, dall'orbita usciva sangue. aveva un'ala mozzata completamente e un'altra tutta tagliata. era inoltre molto più magro. Jeoff con la sua mano tremolante andò sul pulsante fuga. un urlo deformato e terribilmente realistico fece sobbalzare il ragazzo, invadendo la stanza. sullo schermo appariva la scritta "AFFRONTA IL TUO DESTINO." charizard usò la mossa dragopulsar, mandando ko staraptor. Jeoff mandò così il suo snorlax al livello 100 con abilità  grassospesso, ma a charizard bastò un attacco di fuocobomba per mandarlo ko. Black eliminò tutta la squadra di pokemon del ragazzo, e alla fine apparse sullo schermo una scritta nera insanguinata che diceva "CI RINCONTREREMO". il giocatore si trovò in una città  che ricordava quella di lavandonia, ma sulla versione nera! intanto la canzone di quella città  rompeva i timpani di quel ragazzo, che si accorse che l'audio del nintendo ds era disattivato. controllò la sua squadra e notò che tutti i pokemon avevano delle X rosse su di essi. erano morti. Jeoff si mise una paura tale da urlare quando vide che i loro sprite erano totalmente deformati. fece in tempo a vedere il suo staraptor senza occhi tutto coperto di sangue, con un ala tagliata e le zampe mozzate e ad un certo punto la porta della sua camera si aprì ed entrò sua madre, spaventata dagli urli. il ragazzo spense il suo ds e non lo riaccese per tutto il giorno successivo, nel quale uscì con i suoi amici. stranamente nel loro gruppo mancava bill, che andava sempre con loro. quando Jeoff tornò a casa vide una cosa molto raccapricciante,e urlò talmente forte da attirare tutti i vicini. il cadavere di bill era steso sul pavimento di casa sua. era morto tra le fiamme di charizard, tutti i suoi vestiti erano bruciati ed il suo corpo totalmente ustionato. mentre gli altri chiamavano la polizia, il ragazzo traumatizzato notò un biglietto vicino al cadavere dell''amico. pieno di paura lo raccolse e lo lesse. vi era scritto in stampatello maiuscolo con una calligrafia da bambino:" IO, BLACK, HO UCCISO BILL. STAI ATTENTO. STANOTTE MI VENDICHERò". la sera arrivò presto, e Jeoff era impaurito. era mezzanotte in punto quando sentì la porta di casa sua sfondarsi e un'urlo acutissimo seguito da un boato tremendo fecero sobbalzare la casa. Jeoff era praticamente in preda al panico e si accorse che il suo nintendo ds si accese da solo e il gioco partì automaticamente. intanto i genitori di jeoff si precipitarono in corridoio, e quando videro il mostro si misero ad urlare totalmente terrorizzati. il verso di charizard tuonò ancora, e i genitori del ragazzo vennero uccisi da quel terribile pokemon. Jeoff vide apparire una casella di testo sul suo ds, che diceva:"bene, ora puoi stare tranquillo, ho avuto la mia vendetta, ti lascerò in pace per sempre". quelle parole fecero correre il ragazzo in corridoio. vide i cadaveri dei suoi genitori ustionati e con i vestiti bruciati, che vennero collegati nella mente del ragazzo a quello di Bill poco prima di cadere a terra. era svenuto. i poliziotti chiamati dai vicini arrivarono velocemente. quando (EDIT:)Jeoff si svegliò venne portato in un ospedale psichiatrico dopo tutti i traumi subiti. è uscito qualche giorno fa ma si è ripreso completamente. ora ha una vita normale, ma senza genitori. infatti è stato adottato dai vicini che avevano sempre sognato di avere un figlio, ma purtroppo non potevano,e dopo quello che è successo si è promesso  di non giocare mai più a pokemon in tutta la sua vita.

creepypasta_charizard_by_luxandcaliga-d5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

bella! e molto carina,povero jeoff!


 


btw da scrittore a scrittore,puoi leggere la mia nuova pokepasta: la torre radio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella! e molto carina,povero jeoff!

 

btw da scrittore a scrittore,puoi leggere la mia nuova pokepasta: la torre radio?

grazie ^^ la leggo subito

Complimenti, molto bella!

sono contento ^^ ci ho messo un sacco di tempo per scriverla :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verso la fine hai scritto che


 




 


 quando bill si svegliò venne portato in un ospedale psichiatrico dopo tutti i traumi subiti. è uscito qualche giorno fa ma si è ripreso completamente. ora ha una vita normale, ma senza genitori. infatti è stato adottato dai vicini che avevano sempre sognato di avere un figlio, ma purtroppo non potevano,e dopo quello che è successo si è promesso  di non giocare mai più a pokemon in tutta la sua vita.


 

 




 


Ma non è Jeoff?? Comunque mi è piaciuta molto!! Avevi ragione quando dicevi che la seconda parte sarebbe stata molto più creepy!! :)


E il disegno di "Black" l'hai fatto tu?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verso la fine hai scritto che

 

 

Ma non è Jeoff?? Comunque mi è piaciuta molto!! Avevi ragione quando dicevi che la seconda parte sarebbe stata molto più creepy!! :)

E il disegno di "Black" l'hai fatto tu?

si è vero mi sono confuso ^^ grazie per avermelo detto :)

no a dire la verità  l'ho trovato su internet, ed ho avuto una fortuna spacciata perchè corrispondeva proprio alla descrizione che ho fatto nel racconto o.O

 

bellissima!! :D

grazie ^^ alla fine bill è morto hai visto? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è vero mi sono confuso ^^ grazie per avermelo detto :)

no a dire la verità  l'ho trovato su internet, ed ho avuto una fortuna spacciata perchè corrispondeva proprio alla descrizione che ho fatto nel racconto o.O

 

grazie ^^ alla fine bill è morto hai visto? xD

evvai charizard vince! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

si è vero mi sono confuso ^^ grazie per avermelo detto :)

no a dire la verità  l'ho trovato su internet, ed ho avuto una fortuna spacciata perchè corrispondeva proprio alla descrizione che ho fatto nel racconto o.O lol

 

grazie ^^ alla fine bill è morto hai visto? xD

davvero?  che fortuna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

ha vinto charizard, però secondo me ha un po' esagerato ;)

 

si lol una fortuna spacciata, era anche shiny o.O xD

io il mio charizard e le cose dei miei racconti non le trovero mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

secondo te trovo un duskull che trascina un ragazzo con maledizione in un portale per il mondo degli spettri ? XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

ahahah vero ma puoi sempre farli tu ^^

io,AHAHAHAHAH di me disegna meglio una medusa,che e un essere invertebrate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...