MK15 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 ...ha la 4° generazione preferita? Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari. Tuttavia ho visto che è persino molto più odiata della 5° che è quella che mi piace meno... c'è qualcun altro qui oltre a me a cui è piaciuta molto?
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Io, ho adorato la 4^. La 5^ di meno ma lo stesso mi è piaciuta.
Penguin Ice Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 A me è piaciuta molto la trama, la mia preferita!Quella di b/w e b/w 2 non mi è piaciuta molto!La storia della 4 gen era molto più bella!
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 ma non è vero per me e molti altri la 4° gen è la migliore
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ma non saprei dirti, a me piacciono tutte, certo, mi piace di più la I°, perché ho iniziato a giocare a Pokémon con la versione Blu, ma personalmente sono sempre aperta alle novità , non mi soffermo sul passato, quindi mi piacciono tutte, alcuni Pokémon meno ed altri di più, ma mi piacciono tutte!
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Chi si azzarda a parlare male della IV Gen. verrà dolcemente decapitato Scherzi a parte, ci sono molti amanti della IV (me, Roby...) a chi non piacciono Staraptor, Lucario, Giratina...??
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 La quarta generazione è una delle mie generazioni preferite,assieme alla prima :3
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Anche a me piace molto. Ci stanno molti piké fighi, e la regione è bellissima
Yellow95 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 A me non piace molto, pappappero. Viva Kanto con la sua assenza di trama!
Ghesisect Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Fra 5-6 anni saremo sommersi di Sinnoh-fag che idolatreranno la 4a odiando tutte le altre non temere ;D Btw è la mia preferita.
Nagisa Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 ...ha la 4° generazione preferita? Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari. Tuttavia ho visto che è persino molto più odiata della 5° che è quella che mi piace meno... c'è qualcun altro qui oltre a me a cui è piaciuta molto?
TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Devo ammetterlo, io ho adorato la IV gen, ma ora amo da morire la VI, è molto strano...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 gia la quarta e stata la generazione che ho giocato di piu mi si e consumata cosi tanto la cartuccia che nn dice neanche piu "nn e molto efficace" e ci mette 3 anni a salvare ho giocato piu di 300 ore
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 ...ha la 4° generazione preferita? Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari. ma io ti straquoto lol
Touko_ Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Io per ora non ho visto nessuno che odia la 4 generazione al contrario della 5° ,comuqnue la 4° sarebbe la mia seconda generazione preferita (al 1° posto c'e la 3 °generazione)
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 senza la 4 generazione non ci sarebbe riolu lucario staraptor luxray i migliori pokemon (apparte charizard ecc)
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Mi piacciono tutte le generazioni , ma la quarta è quella che adoro. E' anche quella con cui ho iniziato a giocare a Pokémon. Cosa mi piace? Beh quasi tutto. Adoro gli starter soprattutto Piplup, mi piacciono quasi tutti i Pokémon di essa tra cui Leafeon, Gardevoir, Lucario e altri. Infine mi piacciono i leggendari come Dialga o Shaymin *-*
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 la 4 gen e quella con cui ho Iniziato a giocare,ho dei bei ricordi... ma preferisco la 5
Kurnites Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Al di là di ogni cosa, il bello della 4Gen è la Cosmogonia Arceusiana(wow che paroloni), finalemente si scopre l'origine del mondo e tutti i tasselli del puzzle si riuniscono.
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 La quarta é la migliore, la quinta un fallimento totale, fatta solo per vendere
Yeahhgf Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 Ma chi è che odia la 4a generazione? A mio parere la 4a gen, con pokemon come Torterra, Infernape, Giratina, Lucario, ecc, è stata la migliore di tutte.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.