Vai al commento

Opinioni sulla 4° generazione

MK15

Post raccomandati

Inviato

...ha la 4° generazione preferita?

Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari.

Tuttavia ho visto che è persino molto più odiata della 5° che è quella che mi piace meno... c'è qualcun altro qui oltre a me a cui è piaciuta molto? 

Inviato

A me è piaciuta molto la trama, la mia preferita!Quella di b/w e b/w 2 non mi è piaciuta molto!La storia della 4 gen era molto più bella!

Inviato

Ma non saprei dirti, a me piacciono tutte, certo, mi piace di più la I°, perché ho iniziato a giocare a Pokémon con la versione Blu, ma personalmente sono sempre aperta alle novità , non mi soffermo sul passato, quindi mi piacciono tutte, alcuni Pokémon meno ed altri di più, ma mi piacciono tutte!

Inviato

Chi si azzarda a parlare male della IV Gen. verrà  dolcemente decapitato ^^

Scherzi a parte, ci sono molti amanti della IV (me, Roby...) a chi non piacciono Staraptor, Lucario, Giratina...??

Inviato

Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari.

Tuttavia ho visto che è persino molto più odiata della 5° che è quella che mi piace meno... c'è qualcun altro qui oltre a me a cui è piaciuta molto? 

Inviato

gia la quarta e stata la generazione che ho giocato di piu mi si e consumata cosi tanto la cartuccia che nn dice neanche piu "nn e molto efficace" e ci mette 3 anni a salvare ho giocato piu di 300 ore

Inviato

ma io ti straquoto lol

Inviato

Io per ora non ho visto nessuno  che odia la 4 generazione al contrario della 5° ,comuqnue la 4° sarebbe la mia seconda generazione preferita (al 1° posto c'e la 3 °generazione)

Inviato

Mi piacciono tutte le generazioni ^^ , ma la quarta è quella che adoro. E' anche quella con cui ho iniziato a giocare a Pokémon.

Cosa mi piace? Beh quasi tutto. Adoro gli starter soprattutto Piplup, mi piacciono quasi tutti i Pokémon di essa tra cui Leafeon, Gardevoir, Lucario e altri. Infine mi piacciono i leggendari come Dialga o Shaymin *-*

Guest Mister vreo
Inviato

la 4 gen e quella con cui ho Iniziato a giocare,ho dei bei ricordi... ma preferisco la 5

Inviato

Al di là  di ogni cosa, il bello della 4Gen è la Cosmogonia Arceusiana(wow che paroloni), finalemente si scopre l'origine del mondo e tutti i tasselli del puzzle si riuniscono.

Inviato

Ma chi è che odia la 4a generazione?

A mio parere la 4a gen, con pokemon come Torterra, Infernape, Giratina, Lucario, ecc, è stata la migliore di tutte.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...