MK15 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ...ha la 4° generazione preferita? Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari. Tuttavia ho visto che è persino molto più odiata della 5° che è quella che mi piace meno... c'è qualcun altro qui oltre a me a cui è piaciuta molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io, ho adorato la 4^. La 5^ di meno ma lo stesso mi è piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 A me è piaciuta molto la trama, la mia preferita!Quella di b/w e b/w 2 non mi è piaciuta molto!La storia della 4 gen era molto più bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma non è vero per me e molti altri la 4° gen è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma non saprei dirti, a me piacciono tutte, certo, mi piace di più la I°, perché ho iniziato a giocare a Pokémon con la versione Blu, ma personalmente sono sempre aperta alle novità , non mi soffermo sul passato, quindi mi piacciono tutte, alcuni Pokémon meno ed altri di più, ma mi piacciono tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Chi si azzarda a parlare male della IV Gen. verrà dolcemente decapitato Scherzi a parte, ci sono molti amanti della IV (me, Roby...) a chi non piacciono Staraptor, Lucario, Giratina...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 A me piacciono tutte,soprattutto la 3 e la 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 La quarta generazione è una delle mie generazioni preferite,assieme alla prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Anche a me piace molto. Ci stanno molti piké fighi, e la regione è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 A me non piace molto, pappappero. Viva Kanto con la sua assenza di trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fra 5-6 anni saremo sommersi di Sinnoh-fag che idolatreranno la 4a odiando tutte le altre non temere ;D Btw è la mia preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ...ha la 4° generazione preferita? Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari. Tuttavia ho visto che è persino molto più odiata della 5° che è quella che mi piace meno... c'è qualcun altro qui oltre a me a cui è piaciuta molto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Devo ammetterlo, io ho adorato la IV gen, ma ora amo da morire la VI, è molto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Piace a tutta PM in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 gia la quarta e stata la generazione che ho giocato di piu mi si e consumata cosi tanto la cartuccia che nn dice neanche piu "nn e molto efficace" e ci mette 3 anni a salvare ho giocato piu di 300 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ...ha la 4° generazione preferita? Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari. ma io ti straquoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sistemato il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io per ora non ho visto nessuno che odia la 4 generazione al contrario della 5° ,comuqnue la 4° sarebbe la mia seconda generazione preferita (al 1° posto c'e la 3 °generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Come dico sempre: sono favolose tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 senza la 4 generazione non ci sarebbe riolu lucario staraptor luxray i migliori pokemon (apparte charizard ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi piacciono tutte le generazioni , ma la quarta è quella che adoro. E' anche quella con cui ho iniziato a giocare a Pokémon. Cosa mi piace? Beh quasi tutto. Adoro gli starter soprattutto Piplup, mi piacciono quasi tutti i Pokémon di essa tra cui Leafeon, Gardevoir, Lucario e altri. Infine mi piacciono i leggendari come Dialga o Shaymin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 la 4 gen e quella con cui ho Iniziato a giocare,ho dei bei ricordi... ma preferisco la 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Al di là di ogni cosa, il bello della 4Gen è la Cosmogonia Arceusiana(wow che paroloni), finalemente si scopre l'origine del mondo e tutti i tasselli del puzzle si riuniscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 La quarta é la migliore, la quinta un fallimento totale, fatta solo per vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ma chi è che odia la 4a generazione? A mio parere la 4a gen, con pokemon come Torterra, Infernape, Giratina, Lucario, ecc, è stata la migliore di tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.