Vai al commento


Opinioni sulla 4° generazione


MK15

Post raccomandati

...ha la 4° generazione preferita?


 


Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari.


 


Tuttavia ho visto che è persino molto più odiata della 5° che è quella che mi piace meno... c'è qualcun altro qui oltre a me a cui è piaciuta molto? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non saprei dirti, a me piacciono tutte, certo, mi piace di più la I°, perché ho iniziato a giocare a Pokémon con la versione Blu, ma personalmente sono sempre aperta alle novità , non mi soffermo sul passato, quindi mi piacciono tutte, alcuni Pokémon meno ed altri di più, ma mi piacciono tutte!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ha la 4° generazione preferita?

 

Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari.

 

Tuttavia ho visto che è persino molto più odiata della 5° che è quella che mi piace meno... c'è qualcun altro qui oltre a me a cui è piaciuta molto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia la quarta e stata la generazione che ho giocato di piu mi si e consumata cosi tanto la cartuccia che nn dice neanche piu "nn e molto efficace" e ci mette 3 anni a salvare ho giocato piu di 300 ore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ha la 4° generazione preferita?

 

Da anni ormai lo dico che la 4° generazione è quella che mi è piaciuta di più, mi piacciono gli starter, mi piace Lucario, mi piacciono le nuove evoluzioni e mi piacciono soprattutto i leggendari.

 

 

ma io ti straquoto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tutte le generazioni ^^ , ma la quarta è quella che adoro. E' anche quella con cui ho iniziato a giocare a Pokémon.

Cosa mi piace? Beh quasi tutto. Adoro gli starter soprattutto Piplup, mi piacciono quasi tutti i Pokémon di essa tra cui Leafeon, Gardevoir, Lucario e altri. Infine mi piacciono i leggendari come Dialga o Shaymin *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...