Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos! Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove. Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine.Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno. Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate?Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie. Lino:Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi? Lem:Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro (un altro?!?), ma non è da escludere neanche Acciaio per via della forma. Ornella:Be'... qui direi che è palese che si tratta di un pugno; secondo me Ornella è di Tipo Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Secondo me in ordine sonoRoccia o BuioElettroLotta Poi credo proprio che siano le Medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 1 : Rock2 : Fairy3 : Fight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 bella teoria,io non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 1 : Rock 2 : Fairy 3 : Fight Fairy?! Solo perché ha le braccia meccaniche?? (Che poi sarebbero meglio riconducibili a Elettro/Acciaio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos! Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove. Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine. Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno. Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate? Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie. Lino: Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi? Lem: Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro (un altro?!?), ma non è da escludere neanche Acciaio per via della forma. Ornella: Be'... qui direi che è palese che si tratta di un pugno; secondo me Ornella è di Tipo Lotta. la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Per me:Sì, Lino sarà tipo Roccia o tipo Terra. Basta guardare i suoi capelli che, per come la vedo io, ricordano una montagna con dei minerali.Lem, sarà sicuramente tipo Elettro, anche qui per via dei capelli, guardate il ciuffo, il colore e la medaglia.Per quanto riguarda Ornella, credo sia palese, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fairy?! Solo perché ha le braccia meccaniche?? (Che poi sarebbero meglio riconducibili a Elettro/Acciaio)Scusa... ma che ci azzeccano le braccia meccaniche con le fate? o.o Per me:Sì, Lino sarà tipo Roccia o tipo Terra. Basta guardare i suoi capelli che, per come la vedo io, ricordano una montagna con dei minerali.Lem, sarà sicuramente tipo Elettro, anche qui per via dei capelli, guardate il ciuffo, il colore e la medaglia.Per quanto riguarda Ornella, credo sia palese, lol.Giusto, il ciuffo non l'avevo mai notato, in effetti la forma è sospetta! Qui Tipo Elettro ci cova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Scusa... ma che ci azzeccano le braccia meccaniche con le fate? o.o Giusto, il ciuffo non l'avevo mai notato, in effetti la forma è sospetta! Qui Tipo Elettro ci cova... Appunto, ma non riesco a capire come possa sembrargli Folletto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono d'accordo su tutti i tipi, però, osservando quella cosa che è presente nell'immagine di Lem, a me sembra Shuckle, il Pokémon Roccia/Coleottero, ma... La capopalestra di tipo coleottero esiste già e anche il capopalestra di tipo Roccia...Non so cosa pensare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Sono d'accordo su tutti i tipi, però, osservando quella cosa che è presente nell'immagine di Lem, a me sembra Shuckle, il Pokémon Roccia/Coleottero, ma... La capopalestra di tipo coleottero esiste già e anche il capopalestra di tipo Roccia... Non so cosa pensare! D: Se ti riferisci al ciuffo non vedo tante somiglianze, se alla possibile Medaglia neanche -.-"" Comunque non è detto che Lino sia Roccia, potrebbe anche essere Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Secondo me quelle accanto sono le medaglie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Lino potrebbe essere anche normale. Su gli altri sono daccordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se ti riferisci al ciuffo non vedo tante somiglianze, se alla possibile Medaglia neanche -.-"" Comunque non è detto che Lino sia Roccia, potrebbe anche essere Buio Mi riferisco all'oggetto che sporge dalle maniche, non so come descriverlo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Mi riferisco all'oggetto che sporge dalle maniche, non so come descriverlo! D: Braccio meccanico lol. Avevo provato anche li a vedere le somiglianze... ma solo ora le vedo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Braccio meccanico lol. Avevo provato anche li a vedere le somiglianze... ma solo ora le vedo O.o Ecco, sì, il braccio meccanico! Non sapevo come chiamarlo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Per me: Lino: Quinto/Quarto Capopalestra - Tipo Roccia Lem: Secondo GL - Tipo Elettro/Acciaio Ornella: Sesta/Settima GL - Tipo Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è la capopaestra di tipo coleottero è esclusa ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 è la capopaestra di tipo coleottero è esclusa ? XD Be', si sa che Violetta è la prima ed usa i Coleotteri, che c'è da speculare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io la penso così:Violetta = Coleottero --> Questo è stato già dichiarato, quindi...Lino = Roccia --> Per via dei capelli (che sembrano dei minerali su una montagna) e per il colore e la forma della medaglia.Lem = Elettro --> Sembra un piccolo scienziato e il colore dello sfondo fa pensare più al tipo elettro che al tipo acciaio.Ornella = Lotta --> Questa è paurosamente palese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 1)Ground/Rock2)Electric3)Fight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Per me:Lino:Roccia,Terra o BuioLem: Acciaio o ElettroOrnella:Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 secondo me sono :1 Violetta tipo coleottero2 Lino tipo roccia3 Lem tipo elettro4 Ornella tipo lottae ogni capopalestra avrà secondo me una ME Io la penso così:Violetta = Coleottero --> Questo è stato già dichiarato, quindi...Lino = Roccia --> Per via dei capelli (che sembrano dei minerali su una montagna) e per il colore e la forma della medaglia.Lem = Elettro --> Sembra un piccolo scienziato e il colore dello sfondo fa pensare più al tipo elettro che al tipo acciaio.Ornella = Lotta --> Questa è paurosamente palese!la pensi esattamente come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 1 : Rock2 : Fairy3 : Fight1)Earth2)Electric3)FightComunque il nome inglese del Tipo Lotta è Fighting, non Fight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Violetta vabbé, si sa, comunque penso proprio ci darà quella stupenda fotocamera.Lino penso proprio sia roccia. Roccia è un tipo molto comune tra le prime palestre, e Lino ha molti dettagli che fanno pensare a questo tipo, come la forma della medaglia molto spigolosa, il fatto che faccia mountain bike e arrampicata e inoltre la forma e le pietre nei capelli (Tipo Pietra Confirmed [cit.])Lem mi sa proprio di elettro, sia per il fatto del creare congegni, sia per i colori degli abiti e per il ciuffo a forma di saetta.Ornella sicuramente lotta, la medaglia parla per sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.