Vai al commento

I Tipi dei Capopalestra

Samuel

Post raccomandati

Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos!

Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà  Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove.

Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine.

Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno.

Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate?

Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie.

Lino:

july_p05_02_it.jpg

Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi?

Lem:

july_p05_04_it.jpg

Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro (un altro?!?), ma non è da escludere neanche Acciaio per via della forma.

Ornella:

august_p10_02_it.jpg

Be'... qui direi che è palese che si tratta di un pugno; secondo me Ornella è di Tipo Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Espongo qui una mia teoria riguardo ai nuovi Capopalestra di Kalos!

Sappiamo tutti che Violetta è la prima Capopalestra ed userà  Pokémon di Tipo Coleottero, su questo non ci piove.

Ma degli altri Capopalestra non abbiamo praticamente quasi nulla di confermato. Infatti non è detto che Lino, Lem e Ornella saranno rispettivamente il 2°, il 3° e la 4° Capopalestra; non conosciamo ancora il loro ordine.

Così, come non conosciamo i Tipi dei Pokémon che useranno.

Però, fra gli screen postati sul sito ufficiale, ci sono le scene all'inizio della lotta. Qui si può vedere sempre un simbolo dietro al Capopalestra; non sappiamo ancora se questo sia la medaglia, ma direi che al 90% lo sono, concordate?

Be', comunque possiamo provare ad indovinare quali Tipi useranno i Capopalestra osservando le loro medaglie.

Lino:

july_p05_02_it.jpg

Il colore della sua medaglia è marrone ed ha una forma geometrica. A me ricorda i Tipo Terra o Roccia (escludo Lotta, perché penso che sia il Tipo di Ornella). Secondo voi?

Lem:

july_p05_04_it.jpg

Qui il colore è giallo e la forma sembra essere quella di un triangolo capovolto con dei "raggi" che partono dal centro. Non so voi, ma il colore giallo mi fa pensare institivamente al Tipo Elettro (un altro?!?), ma non è da escludere neanche Acciaio per via della forma.

Ornella:

august_p10_02_it.jpg

Be'... qui direi che è palese che si tratta di un pugno; secondo me Ornella è di Tipo Lotta.

la penso come te

Link al commento

Per me:

Sì, Lino sarà  tipo Roccia o tipo Terra. Basta guardare i suoi capelli che, per come la vedo io, ricordano una montagna con dei minerali.

Lem, sarà  sicuramente tipo Elettro, anche qui per via dei capelli, guardate il ciuffo, il colore e la medaglia.

Per quanto riguarda Ornella, credo sia palese, lol.

Link al commento

Fairy?!  :crazy: Solo perché ha le braccia meccaniche?? (Che poi sarebbero meglio riconducibili a Elettro/Acciaio)

Scusa... ma che ci azzeccano le braccia meccaniche con le fate? o.o

Per me:

Sì, Lino sarà  tipo Roccia o tipo Terra. Basta guardare i suoi capelli che, per come la vedo io, ricordano una montagna con dei minerali.

Lem, sarà  sicuramente tipo Elettro, anche qui per via dei capelli, guardate il ciuffo, il colore e la medaglia.

Per quanto riguarda Ornella, credo sia palese, lol.

Giusto, il ciuffo non l'avevo mai notato, in effetti la forma è sospetta! Qui Tipo Elettro ci cova...  :secret:

Link al commento

Sono d'accordo su tutti i tipi, però, osservando quella cosa che è presente nell'immagine di Lem, a me sembra Shuckle, il Pokémon Roccia/Coleottero, ma... La capopalestra di tipo coleottero esiste già  e anche il capopalestra di tipo Roccia...

Non so cosa pensare! D:

Link al commento

Sono d'accordo su tutti i tipi, però, osservando quella cosa che è presente nell'immagine di Lem, a me sembra Shuckle, il Pokémon Roccia/Coleottero, ma... La capopalestra di tipo coleottero esiste già  e anche il capopalestra di tipo Roccia...

Non so cosa pensare! D:

Se ti riferisci al ciuffo non vedo tante somiglianze, se alla possibile Medaglia neanche -.-""

Comunque non è detto che Lino sia Roccia, potrebbe anche essere Buio

Link al commento

Secondo me quelle accanto sono le medaglie

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Se ti riferisci al ciuffo non vedo tante somiglianze, se alla possibile Medaglia neanche -.-""

Comunque non è detto che Lino sia Roccia, potrebbe anche essere Buio

Mi riferisco all'oggetto che sporge dalle maniche, non so come descriverlo! D:

Link al commento

Io la penso così:

Violetta = Coleottero --> Questo è stato già  dichiarato, quindi...

Lino = Roccia --> Per via dei capelli (che sembrano dei minerali su una montagna) e per il colore e la forma della medaglia.

Lem = Elettro --> Sembra un piccolo scienziato e il colore dello sfondo fa pensare più al tipo elettro che al tipo acciaio.

Ornella = Lotta --> Questa è paurosamente palese!

Link al commento

secondo me sono :

1 Violetta tipo coleottero

2 Lino tipo roccia

3 Lem tipo elettro

4 Ornella tipo lotta

e ogni capopalestra avrà  secondo me una ME :D

Io la penso così:

Violetta = Coleottero --> Questo è stato già  dichiarato, quindi...

Lino = Roccia --> Per via dei capelli (che sembrano dei minerali su una montagna) e per il colore e la forma della medaglia.

Lem = Elettro --> Sembra un piccolo scienziato e il colore dello sfondo fa pensare più al tipo elettro che al tipo acciaio.

Ornella = Lotta --> Questa è paurosamente palese!

la pensi esattamente come me :D

Link al commento

Violetta vabbé, si sa, comunque penso proprio ci darà  quella stupenda fotocamera.

Lino penso proprio sia roccia. Roccia è un tipo molto comune tra le prime palestre, e Lino ha molti dettagli che fanno pensare a questo tipo, come la forma della medaglia molto spigolosa, il fatto che faccia mountain bike e arrampicata e inoltre la forma e le pietre nei capelli (Tipo Pietra Confirmed [cit.])

Lem mi sa proprio di elettro, sia per il fatto del creare congegni, sia per i colori degli abiti e per il ciuffo a forma di saetta.

Ornella sicuramente lotta, la medaglia parla per sé.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...