Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 So che esiste una discussione uguale ma per Sandra , però le possibilità che l'Allenatrice originaria di Hoenn torni nell' Anime a Kalos diventano maggiori visto che tra i mega Pokémon annunciati c'è proprio il suo starter Blaziken , io stesso ho aperto un sondaggio per vedere quali altri starter meriterebbero di diventare mega e non sono stati pochi gli utenti che hanno ritenuto che tutti gli starter debbano diventare mega quindi ho pensato che sia stato annunciato proprio lui e che sia stato indotto subito l'evento di Torchic per preannunciare il suo ritorno , in fondo Kalos è una regione basata sulla bellezza e non mi stupirei se le gare pokémon fossero presenti anche in questa regione, cosa ne pensate ? sono sulla strada giusta o il mio ragionamento non sta in piedi ? (In questo caso sarebbe Hoenn Cinfirmend) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Potrebbe fare apparirizione come cameo ma non come compagna di Ash,vsto che sicuramente metteranno Shana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me farà una semplice apparizione con il suo Blaziken evoluto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nah, farà un'apparizione come al solito. Di sicuro immetteranno due nuovi compagni, per dare nuova linfa all'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Se vera tornasse ci sarebbe solo una cosa da dire: hoenn cnfirmd!1!1!1!1!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Farà una apparizione con Mega Blaziken e poi sparirà . Ormai l'anime mi fa piangere... Vera o no non mi cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me farà una sola apparizione come sempre. Potrebbe fa vedere anche la mega evoluzione di Bleziken e poi dirà che deve andare perché Birch ha bisogno di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me farà una semplice apparizione con il suo Blaziken evoluto . magari però Megaevoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sarebbe bellissimo se Vera tornasse insieme ad Ash,ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Potrebbe fare apparirizione come cameo ma non come compagna di Ash,vsto che sicuramente metteranno Shana Bé Shana potrebbe fare come Belle, che si vede ogni tanto ma non viaggi con Ash... Comunque io continuo a pensare che sarà accompagnato da Alexia... e forse anche Tierno!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non credo, farà solo un breve cameo di 3 o 4 puntate... Penso che metteranno una nuova compagna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 MA MAGARI!!!!!Penso che però non torni massimo in un cameo, ma secondo me tornerà Iris in un cameo, perchè a Hoenn era tornata Misty, a Sinnoh Vera e a Unima Lucinda, ovvero la ragazza della stagione precedente.Molto probabilmente sarà Shana a seguire Ash.Se torna vera però deve tornare anche Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 So che esiste una discussione uguale ma per Sandra , però le possibilità che l'Allenatrice originaria di Hoenn torni nell' Anime a Kalos diventano maggiori visto che tra i mega Pokémon annunciati c'è proprio il suo starter Blaziken , io stesso ho aperto un sondaggio per vedere quali altri starter meriterebbero di diventare mega e non sono stati pochi gli utenti che hanno ritenuto che tutti gli starter debbano diventare mega quindi ho pensato che sia stato annunciato proprio lui e che sia stato indotto subito l'evento di Torchic per preannunciare il suo ritorno , in fondo Kalos è una regione basata sulla bellezza e non mi stupirei se le gare pokémon fossero presenti anche in questa regione, cosa ne pensate ? sono sulla strada giusta o il mio ragionamento non sta in piedi ? (In questo caso sarebbe Hoenn Cinfirmend) il tuo ragionamento è giusto ma secondo me ad accompagnare Ash ci sarà Alexia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Penso che torni per qualche episodio proprio come è successo con Lucinda nell'ultima serie Comunque come ragionamento non fa una piega.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Molto più probabile che appaia di sfuggita in qualche episodio, che come compagna di viaggio di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me Ash sarà accompagnato da Alexia, ma Vera potrebbe apparire per qualche decina di episodi e in questi far megaevolvere il suo Blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 sarebbe bello se vera tornasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me Ash sarà accompagnato da Alexia, ma Vera potrebbe apparire per qualche decina di episodi e in questi far megaevolvere il suo Blaziken Ma Alexa è troppo grande per viaggiare con ash lei avrà come minimo 20 anni invece Ash ne ha 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ma Alexa è troppo grande per viaggiare con ash lei avrà come minimo 20 anni invece Ash ne ha 10 lol comunque credo sia poco probabile che alexia viaggi insieme ad ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Apparirà e mostrerà come si MegaEvolve in battaglia il suo Blaziken.Ricordatevi che le MegaEvoluzioni avvengono solo in battaglia e che non sappiamo se la pietra sia usa e getta o è per sempre (molto probabilmente per sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Potrebbe fare apparirizione come cameo ma non come compagna di Ash,vsto che sicuramente metteranno Shana O Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 O Serena Mi piacerebbe che ci fosse Serena ma è troppo grande per viaggiare con lui,invece Shana è adatta a lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Purtroppo non tornerà ,ma a me piacerebbe tanto...(Serena fa schifo)E ricordate una cosa:Hoenn Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 VERA.DEVE.TORNARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *commento su Misty* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.