Vai al commento

E se Vera tornasse ad accompagnare Ash

Luke88

Post raccomandati

So che esiste una discussione uguale ma per Sandra , però le possibilità  che l'Allenatrice originaria di Hoenn torni nell' Anime a Kalos diventano maggiori visto che tra i mega Pokémon annunciati c'è proprio il suo starter Blaziken , io stesso ho aperto un sondaggio per vedere quali altri starter meriterebbero di diventare mega e non sono stati pochi gli utenti che hanno ritenuto che tutti gli starter debbano diventare mega quindi ho pensato che sia stato annunciato proprio lui e che sia stato indotto subito l'evento di Torchic per preannunciare il suo ritorno , in fondo Kalos è una regione basata sulla bellezza e non mi stupirei se le gare pokémon fossero presenti anche in questa regione, cosa ne pensate ? sono sulla strada giusta o il mio ragionamento non sta in piedi ? (In questo caso sarebbe Hoenn Cinfirmend)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe fare apparirizione come cameo ma non come compagna di Ash,vsto che sicuramente  metteranno  Shana

Bé Shana potrebbe fare come Belle, che si vede ogni tanto ma non viaggi con Ash...

Comunque io continuo a pensare che sarà  accompagnato da Alexia... e forse anche Tierno!! :laugh:

Link al commento

MA MAGARI!!!!!
Penso che però non torni :( massimo in un cameo, ma secondo me tornerà  Iris in un cameo, perchè a Hoenn era tornata Misty, a Sinnoh Vera e a Unima Lucinda, ovvero la ragazza della stagione precedente.
Molto probabilmente sarà  Shana a seguire Ash.
Se torna vera però deve tornare anche Brock :you:

Link al commento

So che esiste una discussione uguale ma per Sandra , però le possibilità  che l'Allenatrice originaria di Hoenn torni nell' Anime a Kalos diventano maggiori visto che tra i mega Pokémon annunciati c'è proprio il suo starter Blaziken , io stesso ho aperto un sondaggio per vedere quali altri starter meriterebbero di diventare mega e non sono stati pochi gli utenti che hanno ritenuto che tutti gli starter debbano diventare mega quindi ho pensato che sia stato annunciato proprio lui e che sia stato indotto subito l'evento di Torchic per preannunciare il suo ritorno , in fondo Kalos è una regione basata sulla bellezza e non mi stupirei se le gare pokémon fossero presenti anche in questa regione, cosa ne pensate ? sono sulla strada giusta o il mio ragionamento non sta in piedi ? (In questo caso sarebbe Hoenn Cinfirmend)

il tuo ragionamento è giusto ma secondo me ad accompagnare Ash ci sarà  Alexia :)

Link al commento

Secondo me Ash sarà  accompagnato da Alexia, ma Vera potrebbe apparire per qualche decina di episodi e in questi far megaevolvere il suo Blaziken

Ma Alexa è troppo grande per viaggiare con ash lei avrà  come minimo 20 anni invece Ash ne ha 10  :look: 

Link al commento

Ma Alexa è troppo grande per viaggiare con ash lei avrà  come minimo 20 anni invece Ash ne ha 10  :look: 

lol comunque credo sia poco probabile che alexia viaggi insieme ad ash

Link al commento

Apparirà  e mostrerà  come si MegaEvolve in battaglia il suo Blaziken.

Ricordatevi che le MegaEvoluzioni avvengono solo in battaglia e che non sappiamo se la pietra sia usa e getta o è per sempre (molto probabilmente per sempre)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...