Vai al commento



[SPECULAZIONI] Evoluzioni, MegaEvoluzioni e cambi di tipi


XDTerraly

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^
Questa discussione l'ho fatta perchè prima, mentre ero in viaggio, ho pensato quali pokemon potevano megaevolversi, cambiare/aggiungere il tipo Folletto ecc... Così ho deciso di fare delle liste dove dico, SECONDO ME e soprattutto per mio GUSTO PERSONALE, i pokemon che potrebbero cambiare tipi, che potrebbero megaevolversi o che dovrebbero avere evo/pre-evo. Quindi diciamo che è più una cosa personale però vi invito a dire la vostra (:

 

MEGAEVOLUZIONI

CHARIZARD: Non sono uno di quelli che dice "oddio charizard!!!1!!!", però sarebbe davvero figo

BLASTOISE: Stessa cosa di Charizard, più che altro per i cannoni (suona malissimo lol)

NINETALES: Il pokemon a nove code. Penso parli da solo

VENOMOTH: Non lo faranno sicuro, ma io ci spero à§wà§

ARCANINE: Sarebbe qualcosa che non si può descrivere

ALAKAZAM: Boh, ce lo vedo

RAPIDASH: Forse è la volta buona che mette le ali e diventa un pegaso di fuoco *^*
FARFETCH'D: Perchè come Absol e Mawile non ha evo e pre-evo, anche se ci vederei meglio un evo direttamente

JYNX: Muoio al solo pensiero ahahhahahahaha
GYARADOS: Anche lui diventerebbe un bestione più di quanto non lo sia già , anche se spero nel piccolo povero splashoso Magikarp <3

LAPRAS: Dipende come lo fanno, è uno dei miei pokemon preferiti e forse lo rovinerebbero, però boh, non avendo evo o pre-evo....

KABUTOPS: Stessa cosa di Gyarados

AERODACTYL: Stessa cosa di Gyarados

DRAGONITE: Potrebbero farci una controparte "cattiva" *^*

MEGANIUM: Potrebbe diventare una cosa mostruosa

TYPHLOSION: L'amore mio à§wwwwà§

NOCTOWL: Potrebbe diventare davvero moooolto figo

SCIZOR: Stessa cosa di Gyarados, di nuovo :')

HERACROSS: *--------*

XATU: Boh, anche lui potrebbe diventare davvero figo come Noctowl e Alakazam

LANTURN: Fare di questo piccolo pesciolino amoroso un bestione acqua-elettro

KINGDRA: Wow, dico solo questo

MANTINE: Se non lo rovinano, ci sta

HOUNDOOM: Stessa cosa di Arcanine

TYRANITAR: o mmio ddio

SCEPTILE: Uno, sarebbe davvero figo, due, l'amore mio à§wwwwwwà§

MIGHTYENA: Un po' come Houndoom

BRELOOM: madonna mia

MANECTRIC: Se lo merita, e poi diventerebbe strafigo più di quanto non lo sia già 

WAILORD: Boh, secondo me sarebbe powah ahahahaha

TORKOAL: Non ha evo e pre-evo, potrebbero farlo diventare utile e figo

FLYGON: <3

ALTARIA: Ce lo vedo di brutto

ARMALDO: come Kabutops e compagnia

TROPIUS: Anche lui merita una versione figa non avendo evo e pre-evo

GOREBYSS. *-*-*-*-*
HUNTAIL: Beh a sto punto anche lui :')

SALAMENCE: Stessa cosa dei suoi amici draghi

INFERNAPE: Beh sarebbe un po' come per Blaziken: due fighi di per se, due MegaEvo fighe

EMPOLEON: Non lo preferisco ma penso ci starebbe

LUXRAY: Come per Manectric e Mightyena

ROSERADE: figo

MISMAGIUS: l'amore mio pt3

HONCHKROW: l'amore mio pt4

SPIRITOMB: Diventerebbe una figata e anche lui non ha evo e pre-evo

LUMINEON: E' inutile, ma potrebbe diventare qualcosa di assurdo e bellissimo

WEAVILE: Nulla da dire

SERPERIOR: c i a o

MUSHARNA: non so, mi ispira *^*

LILLIGANT: idem

MARACTUS: idem e poi non ha evo e pre-evo

SIGILYPH: come Maractus

ZOROARK: parla da solo

JELLICENT: Potrebbero farci una controparte "offensiva" (?)

GALVANTULA: bellissimo

CHANDELURE: *w*

HYDREIGON e VOLCARONA in realtà  li vedo bene già  così, boh, non saprei come potrebbero farli però mettiamoli, ormai :')

Ovviamente so che non ci saranno tutti questi, ma sono idee

 

CAMBI DI TIPI (non solo di tipo Folletto, ma anche in base al mio pensiero, della serie: "dovevano fare così")

CHARIZARD: Fuoco-Drago

BUTTERFREE, BEAUTIFLY ECC: potrebbero diventare coleottero-folletto, forse solo Venomoth e Dustox, che hanno già  il veleno come tipo, non cambierebbero

MASQUERAIN: La pre-evo è coleottero-acqua, perchè fare l'ennesimo volante? Coleottero-Acqua, oppure Acqua-Folletto!

GOLDUCK: Acqua-Psico, impara pure mosse psico e ha il cosino di cui non mi viene il nome sulla fronte, come Espeon

SCYTHER: o solo Coleottero, o Coleottero-Acciaio come la sua evo

GYARADOS: Acqua-Drago

DRATINI, DRAGONAIR: Drago-Acqua

DRAGONITE: Anche lui Drago-Acqua, oppure solo Drago

LEDIAN: Potrebbe diventare Coleottero-Folette, ce l'ha negli occhi il tipo folletto lol

CLEFFA, CLEFAIRY, CLEFABLE: Niente Normale, direttamente Folletto. Alla fine sono le "vere" fate del gioco, Clefairy ce l'ha pure nel nome lol e vengono dallo spazio mi sembra. Quindi sarebbe logico

TOGEPI: Potrebbero metterci il tipo Folletto ma sinceramente mi va bene così

TOGETIC, TOGEKISS: Stessa cosa, ma con aggiunta il volante, della serie "viva le debolezze"

DUNSPARCE: Ha le ali da fatina, poi gayo di così

JUMPLUFF & CO: Potrebbero fare Erba-Folletto ma spero di no, però non starebbe malaccio

BELLOSSOM: Anche a lui potrebbero metterci il Folletto

GRANBULL: Io l'avrei fatto Normale-Lotta, mentre la pre-evo forse mettono il Folletto

CORSOLA: Anche qui potrebbero fare Acqua-Folletto

DELIBIRD: Ghiaccio-Folletto ma spero di no AHAHHAAHAH piccolo Delibird che porta la posta <3

PLUSLE E MINUN: Non so perchè ma qualcosa mi dice che li faranno Elettro-Folletto

VOLBEAT E ILLUMISE: Beh questi sono folletti già  di loro, sarebbe il colpo se a loro non cambiano tipo e ad Azumarill, Gardevoir e Milotic (a cui non avrei cambiato NIENTE) sì....

SWABLU: Possibile Volante-Folletto?
ALTARIA: Possibile Drago-Folletto o Volante-Folletto? Spero di si per la prima (anche se avrebbe troppe debolezze), mentre se fanno la seconda mi butto dal balcone

SALAMENCE: Io ce lo vedo troppo come Drago-Buio, boh

KRICKETOT E KRICKETUNE: Avendolo messo a Milotic ecc, non vedo perchè non metterlo pure a loro

BURMY E MOTHIM: Stessa cosa

CHERUBI E CHERRIM: Futuri Folletti?

MUNNA E MUSHARNA: Non è da escludere uno Psico-Folletto, essendo creature senza senso ma pucciose

WHIMISICOTT, LILLIGANT E MARACTUS: Futuri Folletti anche loro? 

GOTHITELLE & CO: Rischiano come per Gardevoir

VANILLUXE & CO: Idem

LUDVISC: Spero lo facciano Acqua-Folletto: rimarrebbe sempre inutile ma almeno ha un po' più di senso lol
ALOMOLA: Stessa cosa di Ludvisc

PHIONE: Boh ce lo vedo Acqua-Folletto, ma Manaphy non si tocca

 

EVO E PRE-EVO

SABLEYE: NECESSITA di un evo

DUNSPRACE: idem

FARFETCH'D: idem

MAWILE: idem, ma ormai lol

MANECTRIC: Se non fanno una MegaEvoluzione, lo farei evolvere ancora

ALTARIA: Stessa cosa, anche se ci vedo più una forma speciale come la MegaEvoluzione, che un'evoluzione stessa

KIRLIA FEMMINA = GARDEVOIR / KIRLIA MASCHIO = GALLADE, diciamo NO ai Gardevoir maschi e alla Pietralbore

EEVEE: Tralasciando il fatto che io vorrei un'evoluzione per ogni tipo (lol), seguendo la logica dei rumor (ovvero che potrebbe esserci un'altra evoluzione che è superefficace su Sylveon o Viceversa) lo voglio Drago à§_à§

COMBEE MASCHIO: Fate evolvere pure lui porello, diventa un Vespiking strafigo (?)

SHUCKLE: Potrebbe essere interessantissima una sua evo

STUNFISK: Date un senso a 'sto pokemon

QWILFISH: Stessa cosa di Stunfisk

CORSOLA: Stessa cosa bla bla bla

TAUROS: Fatelo evolvere in Bouffalant o come si chiama pls

KANGASKHAN: Pretendo la pre-evo col cucciolo *^*

GIRAFARIG: Fatelo diventare figo

STANTLER E MILTANK: Stessa cosa di Girafarig

SMEARGLE: Sarebbe una figata, due code e due pennelli *^*

TROPIUS: Va bene anche una pre-evo ma la MegaEvoluzione è meglio

KECKLEON: Voglio un evoluzione :c

SOLROCK E LUNATONE: Potrebbero fare un pokemon Roccia-Psico che si evolve in Solrock di giorno o con la Pietrasolare, e in Lunatone di notte o con la Pietralunare (come Espeon e Umbreon insomma)

CHATOT: Fate evolvere sto coso vi prego

DURANT: Dategli un senso....... quasi mi fa pena

EMOLGA: Boh, una evo sarebbe carina

PACHIRISU: Idem

 

Ho detto anche troppo AHAHHAHA se mi torna in mente qualcos'altro, edito :')
Voi invece cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono solo quelle gia rivelate


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard non può cambiare tipo è uno starter, sai cosa vorrebbe dire iniziare il gioco con un pokemon di tipo drago ?
Tauros che si evolve in Bouffalant non lo vedo proprio, il bello di questi due pokemon che sono pokemon simili ma di due regioni scollegate è bello perché mostra le differenza tra regione a regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sono solo quelle gia rivelate

nono se corocoro ha già  detto che nel prossimo numero rivelerà  altre mega forme oltre a nuovi pokemon e anche una lista di pokémon di tipo folletto... cmq quand'è il prossimo numero il 12 settembre? poi stasera c'è pokemonsmash   :riot: ah scusate non avevo visto la risposta di vibravashiny XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto prima io sono TOTALMENTE CONTRARIO al cambio di tipo con il folletto, se hanno quel tipo da sempre non possono cambiarlo, adesso se loro avranno una megaevo che cambia il tipo è un'altro discorso, esempio Togekiss è Normale/Volante FINE ma potrebbero fare una megaevo Folletto/Volante, allora cosi va bene, ma cambiarlo del tutto io sono totalmente contrario.



Charizard non può cambiare tipo è uno starter, sai cosa vorrebbe dire iniziare il gioco con un pokemon di tipo drago ?
Tauros che si evolve in Bouffalant non lo vedo proprio, il bello di questi due pokemon che sono pokemon simili ma di due regioni scollegate è bello perché mostra le differenza tra regione a regione

Io credo dovevano essere evoluzioni ma poi è stato cambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io PRETENDO le Mega di tutti gli starter. Anche se le Mega Evoluzioni secondo me sono state una tamarrata, ormai ci sono, e non mi sembra giusto privilegiare Blaziken. Però niente cambio di tipo per loro. :v

 

Esatto, senza considerare che Blaziken era già  uber per Accelleratore lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto prima io sono TOTALMENTE CONTRARIO al cambio di tipo con il folletto, se hanno quel tipo da sempre non possono cambiarlo, adesso se loro avranno una megaevo che cambia il tipo è un'altro discorso, esempio Togekiss è Normale/Volante FINE ma potrebbero fare una megaevo Folletto/Volante, allora cosi va bene, ma cambiarlo del tutto io sono totalmente contrario.

Io credo dovevano essere evoluzioni ma poi è stato cambiato

no non è che dovevano essere evo è che uno è un toro e l'altro è un bufalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me daranno un senso alla cosa. Dubito che le megaevoluzioni saranno assegnate a random, ma seguiranno un senso logico. Se mi chiedete quale..be', non ne ho idea, però non voglio credere che siano boost assegnati solo ai pokémon più popolari.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me daranno un senso alla cosa. Dubito che le megaevoluzioni saranno assegnate a random, ma seguiranno un senso logico. Se Se mi chiedete quale..be', non ne ho idea, però non voglio credere che siano boost assegnati solo ai pokémon più popolari.

quoto xD ci sarà  un legame tra tutti questi pokemon che potranno megaevolversi ah secondo voi diranno qualcosa al pokemonsmash??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Gallade, scelgo te!


Oppure anche Mega Gardevoir.


Mentre voglio una pre-evo per Tropius, un evo per dunsparce, una per Sableye, e magare una pre-evo di druddigon.


EDIT: Ah già  mi piacerebbe pure Mega Mew e Mega Darkray!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest El Maxinetor

Per farli esaudire ti porterei in braccio alla GameFreak in Giappone, ma purtroppo non faranno niente di tutto ciò  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farli esaudire ti porterei in braccio alla GameFreak in Giappone, ma purtroppo non faranno niente di tutto ciò  :sweat:

 

Si ovvio, infatti ho scritto che comunque non sono liste di cose che potrebbero fare (tranne le aggiunte del tipo Folletto), ma più che altro sono semplici idee che, per gusto personale, mi piacerebbero (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...