XDTerraly Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ciao a tutti Questa discussione l'ho fatta perchè prima, mentre ero in viaggio, ho pensato quali pokemon potevano megaevolversi, cambiare/aggiungere il tipo Folletto ecc... Così ho deciso di fare delle liste dove dico, SECONDO ME e soprattutto per mio GUSTO PERSONALE, i pokemon che potrebbero cambiare tipi, che potrebbero megaevolversi o che dovrebbero avere evo/pre-evo. Quindi diciamo che è più una cosa personale però vi invito a dire la vostra (: MEGAEVOLUZIONICHARIZARD: Non sono uno di quelli che dice "oddio charizard!!!1!!!", però sarebbe davvero figoBLASTOISE: Stessa cosa di Charizard, più che altro per i cannoni (suona malissimo lol)NINETALES: Il pokemon a nove code. Penso parli da soloVENOMOTH: Non lo faranno sicuro, ma io ci spero à§wà§ARCANINE: Sarebbe qualcosa che non si può descrivereALAKAZAM: Boh, ce lo vedoRAPIDASH: Forse è la volta buona che mette le ali e diventa un pegaso di fuoco *^*FARFETCH'D: Perchè come Absol e Mawile non ha evo e pre-evo, anche se ci vederei meglio un evo direttamenteJYNX: Muoio al solo pensiero ahahhahahahahaGYARADOS: Anche lui diventerebbe un bestione più di quanto non lo sia già , anche se spero nel piccolo povero splashoso Magikarp <3LAPRAS: Dipende come lo fanno, è uno dei miei pokemon preferiti e forse lo rovinerebbero, però boh, non avendo evo o pre-evo....KABUTOPS: Stessa cosa di GyaradosAERODACTYL: Stessa cosa di GyaradosDRAGONITE: Potrebbero farci una controparte "cattiva" *^*MEGANIUM: Potrebbe diventare una cosa mostruosaTYPHLOSION: L'amore mio à§wwwwà§NOCTOWL: Potrebbe diventare davvero moooolto figoSCIZOR: Stessa cosa di Gyarados, di nuovo :')HERACROSS: *--------*XATU: Boh, anche lui potrebbe diventare davvero figo come Noctowl e AlakazamLANTURN: Fare di questo piccolo pesciolino amoroso un bestione acqua-elettroKINGDRA: Wow, dico solo questoMANTINE: Se non lo rovinano, ci staHOUNDOOM: Stessa cosa di ArcanineTYRANITAR: o mmio ddioSCEPTILE: Uno, sarebbe davvero figo, due, l'amore mio à§wwwwwwà§MIGHTYENA: Un po' come HoundoomBRELOOM: madonna miaMANECTRIC: Se lo merita, e poi diventerebbe strafigo più di quanto non lo sia già WAILORD: Boh, secondo me sarebbe powah ahahahahaTORKOAL: Non ha evo e pre-evo, potrebbero farlo diventare utile e figoFLYGON: <3ALTARIA: Ce lo vedo di bruttoARMALDO: come Kabutops e compagniaTROPIUS: Anche lui merita una versione figa non avendo evo e pre-evoGOREBYSS. *-*-*-*-*HUNTAIL: Beh a sto punto anche lui :')SALAMENCE: Stessa cosa dei suoi amici draghiINFERNAPE: Beh sarebbe un po' come per Blaziken: due fighi di per se, due MegaEvo figheEMPOLEON: Non lo preferisco ma penso ci starebbeLUXRAY: Come per Manectric e MightyenaROSERADE: figoMISMAGIUS: l'amore mio pt3HONCHKROW: l'amore mio pt4SPIRITOMB: Diventerebbe una figata e anche lui non ha evo e pre-evoLUMINEON: E' inutile, ma potrebbe diventare qualcosa di assurdo e bellissimoWEAVILE: Nulla da direSERPERIOR: c i a oMUSHARNA: non so, mi ispira *^*LILLIGANT: idemMARACTUS: idem e poi non ha evo e pre-evoSIGILYPH: come MaractusZOROARK: parla da soloJELLICENT: Potrebbero farci una controparte "offensiva" (?)GALVANTULA: bellissimoCHANDELURE: *w*HYDREIGON e VOLCARONA in realtà li vedo bene già così, boh, non saprei come potrebbero farli però mettiamoli, ormai :')Ovviamente so che non ci saranno tutti questi, ma sono idee CAMBI DI TIPI (non solo di tipo Folletto, ma anche in base al mio pensiero, della serie: "dovevano fare così")CHARIZARD: Fuoco-DragoBUTTERFREE, BEAUTIFLY ECC: potrebbero diventare coleottero-folletto, forse solo Venomoth e Dustox, che hanno già il veleno come tipo, non cambierebberoMASQUERAIN: La pre-evo è coleottero-acqua, perchè fare l'ennesimo volante? Coleottero-Acqua, oppure Acqua-Folletto!GOLDUCK: Acqua-Psico, impara pure mosse psico e ha il cosino di cui non mi viene il nome sulla fronte, come EspeonSCYTHER: o solo Coleottero, o Coleottero-Acciaio come la sua evoGYARADOS: Acqua-DragoDRATINI, DRAGONAIR: Drago-AcquaDRAGONITE: Anche lui Drago-Acqua, oppure solo DragoLEDIAN: Potrebbe diventare Coleottero-Folette, ce l'ha negli occhi il tipo folletto lolCLEFFA, CLEFAIRY, CLEFABLE: Niente Normale, direttamente Folletto. Alla fine sono le "vere" fate del gioco, Clefairy ce l'ha pure nel nome lol e vengono dallo spazio mi sembra. Quindi sarebbe logicoTOGEPI: Potrebbero metterci il tipo Folletto ma sinceramente mi va bene cosìTOGETIC, TOGEKISS: Stessa cosa, ma con aggiunta il volante, della serie "viva le debolezze"DUNSPARCE: Ha le ali da fatina, poi gayo di cosìJUMPLUFF & CO: Potrebbero fare Erba-Folletto ma spero di no, però non starebbe malaccioBELLOSSOM: Anche a lui potrebbero metterci il FollettoGRANBULL: Io l'avrei fatto Normale-Lotta, mentre la pre-evo forse mettono il FollettoCORSOLA: Anche qui potrebbero fare Acqua-FollettoDELIBIRD: Ghiaccio-Folletto ma spero di no AHAHHAAHAH piccolo Delibird che porta la posta <3PLUSLE E MINUN: Non so perchè ma qualcosa mi dice che li faranno Elettro-FollettoVOLBEAT E ILLUMISE: Beh questi sono folletti già di loro, sarebbe il colpo se a loro non cambiano tipo e ad Azumarill, Gardevoir e Milotic (a cui non avrei cambiato NIENTE) sì....SWABLU: Possibile Volante-Folletto?ALTARIA: Possibile Drago-Folletto o Volante-Folletto? Spero di si per la prima (anche se avrebbe troppe debolezze), mentre se fanno la seconda mi butto dal balconeSALAMENCE: Io ce lo vedo troppo come Drago-Buio, bohKRICKETOT E KRICKETUNE: Avendolo messo a Milotic ecc, non vedo perchè non metterlo pure a loroBURMY E MOTHIM: Stessa cosaCHERUBI E CHERRIM: Futuri Folletti?MUNNA E MUSHARNA: Non è da escludere uno Psico-Folletto, essendo creature senza senso ma puccioseWHIMISICOTT, LILLIGANT E MARACTUS: Futuri Folletti anche loro? GOTHITELLE & CO: Rischiano come per GardevoirVANILLUXE & CO: IdemLUDVISC: Spero lo facciano Acqua-Folletto: rimarrebbe sempre inutile ma almeno ha un po' più di senso lolALOMOLA: Stessa cosa di LudviscPHIONE: Boh ce lo vedo Acqua-Folletto, ma Manaphy non si tocca EVO E PRE-EVOSABLEYE: NECESSITA di un evoDUNSPRACE: idemFARFETCH'D: idemMAWILE: idem, ma ormai lolMANECTRIC: Se non fanno una MegaEvoluzione, lo farei evolvere ancoraALTARIA: Stessa cosa, anche se ci vedo più una forma speciale come la MegaEvoluzione, che un'evoluzione stessaKIRLIA FEMMINA = GARDEVOIR / KIRLIA MASCHIO = GALLADE, diciamo NO ai Gardevoir maschi e alla PietralboreEEVEE: Tralasciando il fatto che io vorrei un'evoluzione per ogni tipo (lol), seguendo la logica dei rumor (ovvero che potrebbe esserci un'altra evoluzione che è superefficace su Sylveon o Viceversa) lo voglio Drago à§_à§COMBEE MASCHIO: Fate evolvere pure lui porello, diventa un Vespiking strafigo (?)SHUCKLE: Potrebbe essere interessantissima una sua evoSTUNFISK: Date un senso a 'sto pokemonQWILFISH: Stessa cosa di StunfiskCORSOLA: Stessa cosa bla bla blaTAUROS: Fatelo evolvere in Bouffalant o come si chiama plsKANGASKHAN: Pretendo la pre-evo col cucciolo *^*GIRAFARIG: Fatelo diventare figoSTANTLER E MILTANK: Stessa cosa di GirafarigSMEARGLE: Sarebbe una figata, due code e due pennelli *^*TROPIUS: Va bene anche una pre-evo ma la MegaEvoluzione è meglioKECKLEON: Voglio un evoluzione :cSOLROCK E LUNATONE: Potrebbero fare un pokemon Roccia-Psico che si evolve in Solrock di giorno o con la Pietrasolare, e in Lunatone di notte o con la Pietralunare (come Espeon e Umbreon insomma)CHATOT: Fate evolvere sto coso vi pregoDURANT: Dategli un senso....... quasi mi fa penaEMOLGA: Boh, una evo sarebbe carinaPACHIRISU: Idem Ho detto anche troppo AHAHHAHA se mi torna in mente qualcos'altro, edito :')Voi invece cosa fareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Così tanti !!!!!!!!!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 praticamente hai unito 3 discussioni già esistenti °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Scrivi "speculazioni" sul titolo comunque... Sì, mi sembrano delle teorie un po "su 2 piedi" ma carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Così tanti !!!!!!!!!! E lo so sono un po tanti, soprattutto le Mega Evoluzioni, è ovvio che non saranno così tanti (pensa quante pietre AHAHHAH) però sono solo idee che mi sono frullate per la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Per me sono solo quelle gia rivelate Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Alek21 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Charizard non può cambiare tipo è uno starter, sai cosa vorrebbe dire iniziare il gioco con un pokemon di tipo drago ?Tauros che si evolve in Bouffalant non lo vedo proprio, il bello di questi due pokemon che sono pokemon simili ma di due regioni scollegate è bello perché mostra le differenza tra regione a regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Per me sono solo quelle gia rivelate No, Corocoro ha detto che ce ne sono molte altre e che il prossimo mese ne rivelerà alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 per le megaevoluzioni perfettamente daccordo tranne per Lumineon(odio tutti i Lumineon che conoscono rimbalzo e che sono al lv 100);per i cambi di tipi non mi ispirano Dragonite e compagnia per evo e pre evo non mi piace Emolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Si beh solo Charizard Fuoco-Drago, Charmender e Charmeleon no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Per me sono solo quelle gia rivelate nono se corocoro ha già detto che nel prossimo numero rivelerà altre mega forme oltre a nuovi pokemon e anche una lista di pokémon di tipo folletto... cmq quand'è il prossimo numero il 12 settembre? poi stasera c'è pokemonsmash ah scusate non avevo visto la risposta di vibravashiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Come detto prima io sono TOTALMENTE CONTRARIO al cambio di tipo con il folletto, se hanno quel tipo da sempre non possono cambiarlo, adesso se loro avranno una megaevo che cambia il tipo è un'altro discorso, esempio Togekiss è Normale/Volante FINE ma potrebbero fare una megaevo Folletto/Volante, allora cosi va bene, ma cambiarlo del tutto io sono totalmente contrario.Charizard non può cambiare tipo è uno starter, sai cosa vorrebbe dire iniziare il gioco con un pokemon di tipo drago ?Tauros che si evolve in Bouffalant non lo vedo proprio, il bello di questi due pokemon che sono pokemon simili ma di due regioni scollegate è bello perché mostra le differenza tra regione a regioneIo credo dovevano essere evoluzioni ma poi è stato cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io PRETENDO le Mega di tutti gli starter. Anche se le Mega Evoluzioni secondo me sono state una tamarrata, ormai ci sono, e non mi sembra giusto privilegiare Blaziken. Però niente cambio di tipo per loro. :v Esatto, senza considerare che Blaziken era già uber per Accelleratore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Come detto prima io sono TOTALMENTE CONTRARIO al cambio di tipo con il folletto, se hanno quel tipo da sempre non possono cambiarlo, adesso se loro avranno una megaevo che cambia il tipo è un'altro discorso, esempio Togekiss è Normale/Volante FINE ma potrebbero fare una megaevo Folletto/Volante, allora cosi va bene, ma cambiarlo del tutto io sono totalmente contrario.Io credo dovevano essere evoluzioni ma poi è stato cambiatono non è che dovevano essere evo è che uno è un toro e l'altro è un bufalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me daranno un senso alla cosa. Dubito che le megaevoluzioni saranno assegnate a random, ma seguiranno un senso logico. Se mi chiedete quale..be', non ne ho idea, però non voglio credere che siano boost assegnati solo ai pokémon più popolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 E poi hanno fatto la Mega di Mewtwo. Un Leggendario Uber. °_° Hanno scelto i Pokémon più amati secondo me per fare più successo, fregandosene se la cosa era sensata o meno. :v Beh Mawile allora? ahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Secondo me daranno un senso alla cosa. Dubito che le megaevoluzioni saranno assegnate a random, ma seguiranno un senso logico. Se Se mi chiedete quale..be', non ne ho idea, però non voglio credere che siano boost assegnati solo ai pokémon più popolari. quoto xD ci sarà un legame tra tutti questi pokemon che potranno megaevolversi ah secondo voi diranno qualcosa al pokemonsmash?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Spero nella mega evo di Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mega Gallade, scelgo te!Oppure anche Mega Gardevoir.Mentre voglio una pre-evo per Tropius, un evo per dunsparce, una per Sableye, e magare una pre-evo di druddigon.EDIT: Ah già mi piacerebbe pure Mega Mew e Mega Darkray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 quoto xD ci sarà un legame tra tutti questi pokemon che potranno megaevolversi ah secondo voi diranno qualcosa al pokemonsmash?? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest El Maxinetor Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Per farli esaudire ti porterei in braccio alla GameFreak in Giappone, ma purtroppo non faranno niente di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 MegaInfernaape, MegaPalkia e MegaDitto sarebbero epici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sono daccordo , anche se sono un po' troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Per farli esaudire ti porterei in braccio alla GameFreak in Giappone, ma purtroppo non faranno niente di tutto ciò Si ovvio, infatti ho scritto che comunque non sono liste di cose che potrebbero fare (tranne le aggiunte del tipo Folletto), ma più che altro sono semplici idee che, per gusto personale, mi piacerebbero (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Carine le megaevo che ti sei immaginato, ma non credo che le faranno tutte, avranno una logica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.