Vai al commento


Inazuma Eleven GO! Galaxy


Post raccomandati

D: OMG *piange*

Shelly dimmi che stai scherzando D:

Purtroppo non scherzo lol

Si ma sono spoiler freschi freschi di giornata

Passiamo a cose più importanti: Qualcuno dia dei vestiti a quegli alieni :dead:

almeno non hanno il membro,non gli servono lolz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non guarderò questa serie. Fa schifo. Ha perso ogni traccia di buon senso che gli era rimasta.

Ma dai,stanno appena a 17 episodi,quando lotteranno con gli alieni di altri pianeti(coff coff Galactic Football)sarà  figo(spero...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non guarderò questa serie. Fa schifo. Ha perso ogni traccia di buon senso che gli era rimasta.

io continuo a sperare che sia tutto una gran trollata :th_sisi:

 

Ma almeno un minimo di pudore D:

già  ma la cosa strana è che non hanno una cavolo di divisa , ma siamo sicuri che sia una squadra ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai,stanno appena a 17 episodi,quando lotteranno con gli alieni di altri pianeti(coff coff Galactic Football)sarà  figo(spero...)

Appunto, questi ep avevano senso, sembrava come la 3a serie di ie normale. Poi ci mettono gli alieni. Alieni nudi. :fg:

IE non ha mai avuto molto senso, ma ora non ne ha proprio, 0. Motivo per cui non la seguirò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io continuo a sperare che sia tutto una gran trollata :th_sisi:

 

già  ma la cosa strana è che non hanno una cavolo di divisa , ma siamo sicuri che sia una squadra ?

In realtà  erano i giocatori Thailandesi che al contatto di una luce di un astronave hanno mostrato il vero aspetto :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi, che fine hanno fatto i giocatori/ alieni overpowa stile Alius Accademy che con una pallonata distruggevano un edificio? Questi sono così scrausi da perdere contro 8 tizi che non hanno mai giocato a calcio in vita loro fino a quel momento :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto il torneo mi pare sia stato organizzato dagli alieni,ma non so lo scopo :fg:

si tutto il torneo è stato organizzato da quell' alieno che ha distrutto la luna nel trailer , lo scopo credo che sia quello di allungare la serie con qualche episodio

Non si spiega niente invece

si spiega il perché sono nudi :V

Ma poi, che fine hanno fatto i giocatori/ alieni overpowa stile Alius Accademy che con una pallonata distruggevano un edificio? Questi sono così scrausi da perdere contro 8 tizi che non hanno mai giocato a calcio in vita loro fino a quel momento :fg:

li rivoglio pure io :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi, che fine hanno fatto i giocatori/ alieni overpowa stile Alius Accademy che con una pallonata distruggevano un edificio? Questi sono così scrausi da perdere contro 8 tizi che non hanno mai giocato a calcio in vita loro fino a quel momento :fg:

Ma gli 8 tizi sono delle BBestie nel vero senso della parola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...