rjelfn Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 (è giusto il coso la all'inizio???) no, siccome volevo modernizz[stringi dragon] lavoro rikiesto: volevo un avatar dimensioni: boh, nn ve lo so dire, fate voi x un avatarsoggetto:lucario, un ho-oh e dei pkmn di tipo drago nn mi interessano scritte particolari, poi al massimo le faccio iograzie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 devi seguire le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 devi seguire le regolesi:1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.copiato dal regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 si:copiato dal regolamentook, mo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Sei pregato di rispettare il Regolamento di Sezione e compilare il seguente schema: Come effettuare una Richiesta GraficaIl titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ]es: [Frank] Richiedo set ;Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:Quote1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 come l'ho fatto adesso va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Vuoi un'avatar per ogni Pokèmon o uno con tutti? Se la prima opzione, ok. Nel caso della seconda, è impossibile, o almeno è brutto il risultato finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Vuoi un'avatar per ogni Pokèmon o uno con tutti? Se la prima opzione, ok. Nel caso della seconda, è impossibile, o almeno è brutto il risultato finale... pensavo uno con tutti, ma va bene fare anke piu avatar...cm andate meglio voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 pensavo uno con tutti, ma va bene fare anke piu avatar...cm andate meglio voi Uno con tutti viene impossibile... Per ora faccio senza scritte, poi mi dici quale preferisci e aggiungo la scritta se la vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ci provo,aspetta un po' eh xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Ecco : Ecco : Se non ti piace dimmelo,e se ti piace metti mi piace xDEccone un'altra : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 grazie stellina, adesso salvo e cambio con quella del lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 grazie stellina, adesso salvo e cambio con quella del lucario Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sai cosa, vedi anke tu cm si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 sai cosa, vedi anke tu cm si vede Non ho capito,spiegati bene,comunque ti piace l'Avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Per ora ho fatto questi: Per il penultimo: Mi sa che ho sbagliato le dimensioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 stellina, nn riesco a vederlo intero. grazie ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Oddio odio seguire gli skemiVorrei un immagine x la firma in cui compaiano tutti i pkmn mega accompagnati dalla forma base,messi utti in un gruppo. Nn conosco le dimensioni,cmq cm ho detto e x la firma quindi fate voi. Nn mi interessano scritte particolari.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Anche se odi seguire gli schemi, sei pregato gentilmente di seguirli e di dare un'occhiata anche al Regolamento di Sezione.Come da regolamento, poi:Ogni utente avrà a disposizione la possibilità di aprire un solo topic per le Richieste Grafiche, che verrà poi aggiornato dall'utente stesso per eventuali richieste future. Nel caso di futuri topic aperti dallo stesso utente, essi verranno automaticamente uniti con il topic precedente;Indi, ho provveduto ad unire le due discussioni, ma la prossima volta usa questo e cerca di stare più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ne ho fatte due versioni: una con la scritta "MEGA", l' altra senza! Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ne ho fatte due versioni: una con la scritta "MEGA", l' altra senza! Spero ti piacciano! grazie,ma... cm l'ho kiesta io nn la si puo fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 grazie,ma... cm l'ho kiesta io nn la si puo fare??? Quando avevi fatto la richiesta erano stati rilasciati solo gli artwork di MegaMewtwo, MegaLucario e MegaBlaziken, perciò ho usato solo quelli! Avrei potuto usare anche le fanart dei restanti Pokèmon Mega che c'erano in giro ma non avrebbero avuto lo stesso stile e quindi sarebbe venuta male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Quando avevi fatto la richiesta erano stati rilasciati solo gli artwork di MegaMewtwo, MegaLucario e MegaBlaziken, perciò ho usato solo quelli! Avrei potuto usare anche le fanart dei restanti Pokèmon Mega che c'erano in giro ma non avrebbero avuto lo stesso stile e quindi sarebbe venuta male ahhh e mo riesci a rifarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ahhh e mo riesci a rifarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.