Vai al commento



[###fenix dagon lucario###]mega richiesta grafica


rjelfn

Post raccomandati

(è giusto il coso la all'inizio???)


 


no, siccome volevo modernizz[stringi dragon]


 


lavoro rikiesto: volevo un avatar 


dimensioni: boh, nn ve lo so dire, fate voi x un avatar


soggetto:lucario, un ho-oh e dei pkmn di tipo drago


 


nn mi interessano scritte particolari, poi al massimo le faccio io


grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi seguire le regole

si:

1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;

2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;

4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

copiato dal regolamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei pregato di rispettare il Regolamento di Sezione e compilare il seguente schema:

 

 

 

Come effettuare una Richiesta Grafica

  • Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]
    es: [Frank] Richiedo set ;
  • Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:

    Quote

    1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
    2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
    3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
    4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi un'avatar per ogni Pokèmon o uno con tutti? Se la prima opzione, ok. Nel caso della seconda, è impossibile, o almeno è brutto il risultato finale...

pensavo uno con tutti, ma va bene fare anke piu avatar...cm andate meglio voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio odio seguire gli skemi

Vorrei un immagine x la firma in cui compaiano tutti i pkmn mega accompagnati dalla forma base,messi utti in un gruppo.

Nn conosco le dimensioni,cmq cm ho detto e x la firma quindi fate voi. Nn mi interessano scritte particolari.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se odi seguire gli schemi, sei pregato gentilmente di seguirli e di dare un'occhiata anche al Regolamento di Sezione.


Come da regolamento, poi:



  1. Ogni utente avrà  a disposizione la possibilità  di aprire un solo topic per le Richieste Grafiche, che verrà  poi aggiornato dall'utente stesso per eventuali richieste future. Nel caso di futuri topic aperti dallo stesso utente, essi verranno automaticamente uniti con il topic precedente;

Indi, ho provveduto ad unire le due discussioni, ma la prossima volta usa questo e cerca di stare più attento! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie,ma... cm l'ho kiesta io nn la si puo fare???

Quando avevi fatto la richiesta erano stati rilasciati solo gli artwork di MegaMewtwo, MegaLucario e MegaBlaziken, perciò ho usato solo quelli! Avrei potuto usare anche le fanart dei restanti Pokèmon Mega che c'erano in giro ma non avrebbero avuto lo stesso stile e quindi sarebbe venuta male :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando avevi fatto la richiesta erano stati rilasciati solo gli artwork di MegaMewtwo, MegaLucario e MegaBlaziken, perciò ho usato solo quelli! Avrei potuto usare anche le fanart dei restanti Pokèmon Mega che c'erano in giro ma non avrebbero avuto lo stesso stile e quindi sarebbe venuta male :P

ahhh e mo riesci a rifarmela?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...