Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Qual'è il vostro rapper preferito?Il mio è ShadePS: Non si accettano Rapper commerciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io non ho un rapper preferito. Anzi, il rap non mi piace nemmeno così tanto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Il mio preferito è Kendrick Lamar, ma ultimamente sto ascoltando anche tantissimo Macklemore & Ryan Lewis. Per quanto riguarda gli italiani, il mio preferito è Ghemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Il mio preferito è Kendrick Lamar, ma ultimamente sto ascoltando anche tantissimo Macklemore & Ryan Lewis. Per quanto riguarda gli italiani, il mio preferito è Ghemon. Mai sentiti prima ma qualche volta li ascolto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 mackelmore e ryan lewis thrift shop e la nuova canzone di cui non ricordo il titolo(XD) forever,specialmente la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ricordo che Ryan Lewis è il DJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non mi piace il rap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Il mio rapper preferito è Logic! Ascolto con piacere anche Eminem, Tupac e Salmo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non ascolto rap... mi infastidisce!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 LOL belli questi +1 dicendo "non mi piace il rap"...I miei rapper preferiti sono prevalentemente hold school ma ce ne sono anche new school, il mio preferito in assoluto è Kaos One, poi Danno, Noyz Narcos, inoki, Salmo, Fibra mi è piaciuto tantissimo fino a Mister Simpatia, e infine NitroPS: Shade come testi scritti non mi piace tantissimo, ma nel freestyle è una vera bestia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Non ascolto rap... mi infastidisce!! XD PS: La seconda volta Shade non ha fatto rima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ricordo che Ryan Lewis è il DJ Certo, ma loro sono un duo, è quindi io li considero come un gruppo, anche se Macklemore ha comunque pubblicato dei brani da solista in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 LOL belli questi +1 dicendo "non mi piace il rap"...I miei rapper preferiti sono prevalentemente hold school ma ce ne sono anche new school, il mio preferito in assoluto è Kaos One, poi Danno, Noyz Narcos, inoki, Salmo, Fibra mi è piaciuto tantissimo fino a Mister Simpatia, e infine NitroPS: Shade come testi scritti non mi piace tantissimo, ma nel freestyle è una vera bestia.Nitro ha perso contro Shade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Nitro ha perso contro Shade Mi frega poco, non mi interessa chi ha perso o chi ha vinto, una vittoria non decreta per forza chi sia il migliore, te l'ho detto, nei testi scritti Shade non m piace affatto, Nitro con la canzone "0" del nuovo album ha distrutto sia lui che Ensi, ora non sto buttando fango su Shade, te l'ho detto, amo i suoi freestyle ma è stato favoreggiato da Ensi nella scelta per decretare il vincitore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mi frega poco, non mi interessa chi ha perso o chi ha vinto, una vittoria non decreta per forza chi sia il migliore, te l'ho detto, nei testi scritti Shade non m piace affatto, Nitro con la canzone "0" del nuovo album ha distrutto sia lui che Ensi, ora non sto buttando fango su Shade, te l'ho detto, amo i suoi freestyle ma è stato favoreggiato da Ensi nella scelta per decretare il vincitore... Sono daccordo tranne per la scelta di Ensi Shade nelle canzoni fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Inoltre 3 settimane fa, essendo in viaggio da solo e non avendo niente da fare per 3 ore e 30 di treno ho ascoltato sia Supereroe Cercasi di Shade che Danger di Nitro, E non c'è proprio paragone, Nitro ha i testi di molto più spessore rispetto a quelli di Shade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 XD PS: La seconda volta Shade non ha fatto rima questi due tizi reppano benema I loro testi fanno ridere e sono medra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Sono daccordo tranne per la scelta di Ensi Shade nelle canzoni fa schifo Infatti se Shade riuscisse a fare canzoni degne dei suoi freestyle sarebbe un gran rapper, purtroppo però rimane solo un MC fatto solo per i freestyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Inoltre 3 settimane fa, essendo in viaggio da solo e non avendo niente da fare per 3 ore e 30 di treno ho ascoltato sia Supereroe Cercasi di Shade che Danger di Nitro, E non c'è proprio paragone, Nitro ha i testi di molto più spessore rispetto a quelli di Shade è vero ma in free style no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 questi due tizi reppano benema I loro testi fanno ridere e sono medraEcco il solito che non capisce niente di Hip-Hop, come si fa a dire che i testi di Nitro sono *censura*? E' un giovane ragazzo di soli 20 anni che caccia testi da paura... chissà quali "rapper" ascolti tu...è vero ma in free style noIn Freestyle per me sono alla pari, non c'è nessun vincitore, Nitro ha la capacità di buttare rime a raffica senza sosta, shade invece ci pensa un po fermandosi 1 secondo ma quando le caccia sono rime geniali, per questo per me sono delle due bestie sacre in freestyle attualmente paragonabili sono a Ensi e Clementino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ecco il solito che non capisce niente di Hip-Hop, come si fa a dire che i testi di Nitro sono *censura*? E' un giovane ragazzo di soli 20 anni che caccia testi da paura... chissà quali "rapper" ascolti tu...In Freestyle per me sono alla pari, non c'è nessun vincitore, Nitro ha la capacità di buttare rime a raffica senza sosta, shade invece ci pensa un po fermandosi 1 secondo ma quando le caccia sono rime geniali, per questo per me sono delle due bestie sacre in freestyle attualmente paragonabili sono a Ensi e ClementinoClementin spacc e vetrin maccaron e vin XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 il my rapper preferito è Morenoooo!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Clementin spacc e vetrin maccaron e vin XD LOL Clementino è troppo simpatico, mio cugino ha avuto modo di potergli fare da buttafuori al cornetto festival e ha detto che si è spaccato di risate con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Ecco il solito che non capisce niente di Hip-Hop, come si fa a dire che i testi di Nitro sono *censura*? E' un giovane ragazzo di soli 20 anni che caccia testi da paura... chissà quali "rapper" ascolti tu...In Freestyle per me sono alla pari, non c'è nessun vincitore, Nitro ha la capacità di buttare rime a raffica senza sosta, shade invece ci pensa un po fermandosi 1 secondo ma quando le caccia sono rime geniali, per questo per me sono delle due bestie sacre in freestyle attualmente paragonabili sono a Ensi e Clementinosinceramente,gli stessi che ascolti tu,e cmq tu che sai di me,dei miei gusti,e prima di fare il troll del cavolo,informati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 comunque Moreno e Fedez non sono neanche calcolabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.