Vai al commento



Rapper preferito


Noname.

Post raccomandati

Il mio preferito è Kendrick Lamar, ma ultimamente sto ascoltando anche tantissimo Macklemore & Ryan Lewis.

 

Per quanto riguarda gli italiani, il mio preferito è Ghemon.

Mai sentiti prima ma qualche volta li ascolto ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

mackelmore e ryan lewis


 


thrift shop e la nuova canzone di cui non ricordo il titolo(XD) forever,specialmente la prima :yeah:  :riot:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL belli questi +1 dicendo "non mi piace il rap"...

I miei rapper preferiti sono prevalentemente hold school ma ce ne sono anche new school, il mio preferito in assoluto è Kaos One, poi Danno, Noyz Narcos, inoki, Salmo, Fibra mi è piaciuto tantissimo fino a Mister Simpatia, e infine Nitro

PS: Shade come testi scritti non mi piace tantissimo, ma nel freestyle è una vera bestia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL belli questi +1 dicendo "non mi piace il rap"...

I miei rapper preferiti sono prevalentemente hold school ma ce ne sono anche new school, il mio preferito in assoluto è Kaos One, poi Danno, Noyz Narcos, inoki, Salmo, Fibra mi è piaciuto tantissimo fino a Mister Simpatia, e infine Nitro

PS: Shade come testi scritti non mi piace tantissimo, ma nel freestyle è una vera bestia.

Nitro ha perso contro Shade  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nitro ha perso contro Shade  :yeah:

Mi frega poco, non mi interessa chi ha perso o chi ha vinto, una vittoria non decreta per forza chi sia il migliore, te l'ho detto, nei testi scritti Shade non m piace affatto, Nitro con la canzone "0" del nuovo album ha distrutto sia lui che Ensi, ora non sto buttando fango su Shade, te l'ho detto, amo i suoi freestyle ma è stato favoreggiato da Ensi nella scelta per decretare il vincitore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi frega poco, non mi interessa chi ha perso o chi ha vinto, una vittoria non decreta per forza chi sia il migliore, te l'ho detto, nei testi scritti Shade non m piace affatto, Nitro con la canzone "0" del nuovo album ha distrutto sia lui che Ensi, ora non sto buttando fango su Shade, te l'ho detto, amo i suoi freestyle ma è stato favoreggiato da Ensi nella scelta per decretare il vincitore...

Sono daccordo tranne per la scelta di Ensi 

Shade nelle canzoni :angry:  fa schifo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre 3 settimane fa, essendo in viaggio da solo e non avendo niente da fare per 3 ore e 30 di treno ho ascoltato sia Supereroe Cercasi di Shade che Danger di Nitro, E non c'è proprio paragone, Nitro ha i testi di molto più spessore rispetto a quelli di Shade


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

 XD

PS: La seconda volta Shade non ha fatto rima  :sneaky:

questi due tizi reppano benema I loro testi fanno ridere e sono medra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono daccordo tranne per la scelta di Ensi 

Shade nelle canzoni :angry:  fa schifo 

Infatti se Shade riuscisse a fare canzoni degne dei suoi freestyle sarebbe un gran rapper, purtroppo però rimane solo un MC fatto solo per i freestyle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre 3 settimane fa, essendo in viaggio da solo e non avendo niente da fare per 3 ore e 30 di treno ho ascoltato sia Supereroe Cercasi di Shade che Danger di Nitro, E non c'è proprio paragone, Nitro ha i testi di molto più spessore rispetto a quelli di Shade

è vero ma in free style no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questi due tizi reppano benema I loro testi fanno ridere e sono medra

Ecco il solito che non capisce niente di Hip-Hop, come si fa a dire che i testi di Nitro sono *censura*? E' un giovane ragazzo di soli 20 anni che caccia testi da paura... chissà  quali "rapper" ascolti tu...

è vero ma in free style no

In Freestyle per me sono alla pari, non c'è nessun vincitore, Nitro ha la capacità  di buttare rime a raffica senza sosta, shade invece ci pensa un po fermandosi 1 secondo ma quando le caccia sono rime geniali, per questo per me sono delle due bestie sacre in freestyle attualmente paragonabili sono a Ensi e Clementino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il solito che non capisce niente di Hip-Hop, come si fa a dire che i testi di Nitro sono *censura*? E' un giovane ragazzo di soli 20 anni che caccia testi da paura... chissà  quali "rapper" ascolti tu...

In Freestyle per me sono alla pari, non c'è nessun vincitore, Nitro ha la capacità  di buttare rime a raffica senza sosta, shade invece ci pensa un po fermandosi 1 secondo ma quando le caccia sono rime geniali, per questo per me sono delle due bestie sacre in freestyle attualmente paragonabili sono a Ensi e Clementino

Clementin spacc e vetrin maccaron e vin XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Ecco il solito che non capisce niente di Hip-Hop, come si fa a dire che i testi di Nitro sono *censura*? E' un giovane ragazzo di soli 20 anni che caccia testi da paura... chissà  quali "rapper" ascolti tu...

In Freestyle per me sono alla pari, non c'è nessun vincitore, Nitro ha la capacità  di buttare rime a raffica senza sosta, shade invece ci pensa un po fermandosi 1 secondo ma quando le caccia sono rime geniali, per questo per me sono delle due bestie sacre in freestyle attualmente paragonabili sono a Ensi e Clementino

sinceramente,gli stessi che ascolti tu,e cmq tu che sai di me,dei miei gusti,e prima di fare il troll del cavolo,informati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...