Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

il vostro gruppo sanguigno

rjelfn

27 utenti hanno votato

1. 1. di ke gruppo sanguigno siete?

Post raccomandati

Guest Mister vreo
Inviato

quanti 0 negativi e positivi

Inviato

0-

Mi fa piacere vedere che ci sono diversi utenti col mio stesso sangue, visto che anni fa il medico mi disse che il mio era il sangue più problematico visto che posso ricevere trasfusioni solo da un altro 0-

Quindi, in caso di bisogno..fatevi avanti per il vostro Fenryu :omg:

Inviato

0-

Mi fa piacere vedere che ci sono diversi utenti col mio stesso sangue, visto che anni fa il medico mi disse che il mio era il sangue più problematico visto che posso ricevere trasfusioni solo da un altro 0-

Quindi, in caso di bisogno..fatevi avanti per il vostro Fenryu :omg:

Stessa cosa :you:

Inviato

B negativo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

B-, ha un pttimo gusto il mio sangue, ne siete interessati? 20€ al litro (il sangue nel mio corpo serve solo per insaporire le patatine fritte)

Inviato

B+

L'ho scoperto circa un anno fa...Ci ho messo una vita a trovare le carte delle ultime analisi del sangue, ma alla fine, ce l'ho fatta :cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...