rjelfn Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 penso ke la discussione si spieghi da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non sarai mica un vampiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 a+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 0 negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non sarai mica un vampiro? hahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non sarai mica un vampiro? forse... e mi piace solo un tipo di sangue,ma voi nn saprete quale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 penso ke la discussione si spieghi da solanon capisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Il mio è 0+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 A-australopiteco e B-barbagianni..no scherzo non lo so proprio xD(e in effetti son curiosa).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 0 negativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 0 negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Fai paura Comunque 0+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 quanti 0 negativi e positivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non ne o la minima idea , a credo che sia b+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 a negativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 penso 0+ poi dopo lo vado a chiedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 0 Positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 0-Mi fa piacere vedere che ci sono diversi utenti col mio stesso sangue, visto che anni fa il medico mi disse che il mio era il sangue più problematico visto che posso ricevere trasfusioni solo da un altro 0-Quindi, in caso di bisogno..fatevi avanti per il vostro Fenryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 0- Mi fa piacere vedere che ci sono diversi utenti col mio stesso sangue, visto che anni fa il medico mi disse che il mio era il sangue più problematico visto che posso ricevere trasfusioni solo da un altro 0- Quindi, in caso di bisogno..fatevi avanti per il vostro Fenryu Stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 B negativo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 B-, ha un pttimo gusto il mio sangue, ne siete interessati? 20€ al litro (il sangue nel mio corpo serve solo per insaporire le patatine fritte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Al conte Dracula piace questo sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 0+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 0+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 B+L'ho scoperto circa un anno fa...Ci ho messo una vita a trovare le carte delle ultime analisi del sangue, ma alla fine, ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.