Tobias Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Hanno annunciato i negozi di vestiti, potete parlare qui dello stile che avete sempre sognato avere in un gioco pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sì, anche secondo me. Le immagini degli allenatori nel PSS non sono sempre uguali. Sarebbe bello ricevere dei vestiti come dlc. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Penso che sia magnifico. Speriamo in abiti e accessori decenti però. fg Tipo quelli di Dragon Quest per le ragazze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 È una delle idee faighe della 6 generazione wowMi piaceTipo quelli di Dragon Quest per le ragazze? ssssssìiiiiiiiiiiiii!!!!!Traduzione:magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Lo spero tanto, è proprio un idea faiga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 In pokemon x e y all'inizio del gioco si possono scegliere il colore dei capelli e della pelle. A mio parere, ci saranno dei negozi come i pokemon market ove si potranno comprare nuovi abiti e/o accessori. Cosa ne pensate? In alcune immagini del PSS si vedono degli allenatori personalizzati con certi vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lino Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 In pokemon x e y all'inizio del gioco si possono scegliere il colore dei capelli e della pelle.A mio parere, ci saranno dei negozi come i pokemon market ove si potranno comprare nuovi abiti e/o accessori.Cosa ne pensate? Spero si possano rimuovere quei terribili occhiali dal cappello Comunque la costumizzazione sarebbe una fantastica idea :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Spero si possano rimuovere quei terribili occhiali dal cappello Comunque la costumizzazione sarebbe una fantastica idea :OConcordo, soprattutto per gli occhiali...A me sembra di aver visto delle immagini in cui i protagonisti sono senza occhiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Può essere, magari ci sarà un centro commerciale per soli vestiti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 In realtà , da quanto ricordo, è stato reso ufficiale che i personaggi si possano costumizzare! Ma soprattutto, a me piacerebbe avere un completo da pokémon! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Cavolo magari, un enorme centro commerciale in 3D *_* Sarebbe bellissimo! *_* Guadagnare soldi per spenderli in vestiti xD Nella realtà odio comperare i vestiti, ma nel gioco chissà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 secondo me ci saranno anche i parrucchieri comunque la trovo una cosa fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sarebbe fantastico e credo proprio che faranno una cosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 lo vorrei tantoCavolo magari, un enorme centro commerciale in 3D *_**w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Un rumor affermava che ci sarebbero stati dei dlc per ottenere le divise dei vari team malvagi indossabili ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sarebbe molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Un rumor affermava che ci sarebbero stati dei dlc per ottenere le divise dei vari team malvagi indossabili ** bello terorizzare luminopoli e dare la colpa al team cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 al mio parere non e ufficiale questa cosa ma lato positivo sarebbe bello aggiungere un set con altri vestiti ma una cosa strana a me e vunuta immente che se poi ci sn delle missioni da cui ti devi vestire in inborgese sarebbe piu bello che cosa ne dite XD ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 secondo me ci saranno anche i parrucchieri comunque la trovo una cosa fantastica con le riviste di gostip di vip e magari senti le altre persone spettegolare su camelia e altri capi palestra\vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Lo spero tanto!! Ma quando è il 12 ottobre?? Domani?? *sogna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 con le riviste di gostip di vip e magari senti le altre persone spettegolare su camelia e altri capi palestra\vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Lo spero! Chissà che bei vestiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Cavolo magari, un enorme centro commerciale in 3D *_* master,ti quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non mi ricordo quando ma lo avevano già detto che durante la storia si potranno ottenere nuovi vestiti e/o accessori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Non penso ci siano dei negozi, credo che li daranno alcuni personaggi durante il gioco oppure tramite DLC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.