Vai al commento


Personalizzazione allenatore


Tobias

Post raccomandati

Dopo aver saputo della relazione che ci sarà  fra Calem e Serena, vorrei personalizzare anche lei, Almeno, se ci dobbiamo mettere insieme, deve diventare carina U_U

Ma lol !

 

Spero si possano anche salvare gli abbinamenti fra capelli, vestiti e accesssori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

caro babbo natale,(?????????XD) io vorrei che in x e y ci fossero: carnagione normale,nè troppo chiara nè troppo scura,capelli lunghi e castano scuro raccolti in una coda, maglietta a maniche corte o verde viola,pantaloni da ginnastica(voglio essere comoda ù.ù) azzurri,scarpe da tennis e basta! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero si possa persnalizzare radicalmente, anche nel viso cmnq da quello che ho visto sembra bello!

Tipo quelli di Dragon Quest per le ragazze? :stupid:

:stupid:

A me piacerebbere essere così:

 

carnagione. chiara, pallida,

capelli: biondi,

occhi: azzurri,

camicia bianca o verde,

giacca azzurro chiaro,

pantaloni neri o grigi,

scarpe nere.

Cappello e farfallino di spighetto come accessori.

 

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSepc8gvG65yELebO8e0k-5pSd09OqHPH0FkcNM-DyZB8-IrAG2Yw

è vero, sarebbe bello se si potessero mettere degli accessori dei personaggi!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei k ci fossero gli accessori di tutti gli altri personaggi (anke passati tipo accessori di vecchi fantallenatori,avventuriari,psiche....) sarebbe davvero fantastico

P.s:Devo avere i capelli di ciprian solo k biondi al massimo gli lascio qualcosa di blu la completamente blu é un pó troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...