Vai al commento



Personalizzazione allenatore


Tobias

Post raccomandati

Ahahah yeeeeeeeeah facciamo il trio di gemelli, tipo il trio oscuro ma più fighi :)

il trio chiaro? :)

Beh allora tu sarai il capo xD

no non c'è un capo il quartetto chiaro mi suona strano :(

Niente tuta anche per me grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il trio chiaro? :)

no non c'è un capo il quartetto chiaro mi suona strano :(

Niente tuta anche per me grazie

Beh in effetti non è un bel nome...bisogna trovarne uno migliore ma finiamo OT fra poco xP
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutti i messaggi quindi scusatemi se ripeto una cosa già  detta ma è già  stato fatto vedere il protagonista maschile senza occhiali e senza cappello ; io non credo ci saranno dei negozi di vestiti nel gioco ma che riceveremo certi accessori dalle persone in giro per il gioco per esempio dopo aver battuto un Gennaro Bullo forse riceveremo il cappello all' indietro o la maglietta gialla , oppure quando batteremo un personaggio femminile ci dirà  che il nostro abbigliamento non è dei migliori e quindi ci darà  altri vestiti ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le combinazioni occhi-capelli sono fisse? Nel senso, secondo voi potremo scegliere fra bionda-occhi azzurri, castana-occhi castani e mora-occhi neri o potremo scegliere per esempio di avere occhi neri e capelli biondi? :/ Sembrerebbero tre look fissi a giudicare dall'immagine. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le combinazioni occhi-capelli sono fisse? Nel senso, secondo voi potremo scegliere fra bionda-occhi azzurri, castana-occhi castani e mora-occhi neri o potremo scegliere per esempio di avere occhi neri e capelli biondi? :/ Sembrerebbero tre look fissi a giudicare dall'immagine. :(

no , almeno per quello maschile è già  stato mostrato con capelli neri e occhi azzurri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello penso sia calem (il rivale nel camo si giochi con il personaggio femminile)

sì ma è senza cappello quindi  se può averli lui occhi e capelli diversi li possiamo avere anche noi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...