Vai al commento

Personalizzazione allenatore

Tobias

Post raccomandati

Inviato

Dopo aver saputo della relazione che ci sarà  fra Calem e Serena, vorrei personalizzare anche lei, Almeno, se ci dobbiamo mettere insieme, deve diventare carina U_U

Inviato

Dopo aver saputo della relazione che ci sarà  fra Calem e Serena, vorrei personalizzare anche lei, Almeno, se ci dobbiamo mettere insieme, deve diventare carina U_U

Ma lol !

Spero si possano anche salvare gli abbinamenti fra capelli, vestiti e accesssori.

Inviato

ma in teoria i negozi di vestiti non sono già  stati annunciati?

Sì, i negozi, ma se volete, potete fantasticare su un vostro futuro ipotetico look.

Inviato

caro babbo natale,(?????????XD) io vorrei che in x e y ci fossero: carnagione normale,nè troppo chiara nè troppo scura,capelli lunghi e castano scuro raccolti in una coda, maglietta a maniche corte o verde viola,pantaloni da ginnastica(voglio essere comoda ù.ù) azzurri,scarpe da tennis e basta! XD

Inviato

Spero si possa persnalizzare radicalmente, anche nel viso cmnq da quello che ho visto sembra bello!

Tipo quelli di Dragon Quest per le ragazze? :stupid:

:stupid:

A me piacerebbere essere così:

carnagione. chiara, pallida,

capelli: biondi,

occhi: azzurri,

camicia bianca o verde,

giacca azzurro chiaro,

pantaloni neri o grigi,

scarpe nere.

Cappello e farfallino di spighetto come accessori.

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSepc8gvG65yELebO8e0k-5pSd09OqHPH0FkcNM-DyZB8-IrAG2Yw

è vero, sarebbe bello se si potessero mettere degli accessori dei personaggi!
Inviato

Io vorrei k ci fossero gli accessori di tutti gli altri personaggi (anke passati tipo accessori di vecchi fantallenatori,avventuriari,psiche....) sarebbe davvero fantastico

P.s:Devo avere i capelli di ciprian solo k biondi al massimo gli lascio qualcosa di blu la completamente blu é un pó troppo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...