Aryuuka Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 primo di tutto io lo guardavo xke mio fratello mi costringeva ,poi si credo che sia giusta....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Squitto lo Scoiattolo: Prima puntata: 1 Aprile 2011Spongebob Squarepants: Prima puntata: 1 Maggio 1999Spongebob ha copiato Squitto lo Scoiattolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Squitto lo Scoiattolo: Prima puntata: 1 Aprile 2011Spongebob Squarepants: Prima puntata: 1 Maggio 1999Spongebob ha copiato Squitto lo Scoiattolo? In verità é il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 In verità é il contrario Il titolo dice "Squitto Scoiattolo copiato da Spongebob" come può essere il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Il titolo dice "Squitto Scoiattolo copiato da Spongebob" come può essere il contrario Eh, sà, una copia di Spongebob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io non ci vedo molte differenze tra i due: sono entrambi cartoni stupidi e demenziali. (però Spongebob è bello XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 lol.Comunque è molto più meglio Spongebob u.u(Sono tutti cartoni per gente demente )non prendere in giro Spongebob! *Prende e punta il bazzoka contro Sir Tepig*Comunque a me piace Spongebob e Squitto non mi sembra una copia.Il prossimo che si azzarda a prendere in giro Spongebob lo segnalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Hai ragione, anche secondo me è così.Però Spongebob è meglio di Squitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Hai ragione, anche secondo me è così. Però Spongebob è meglio di Squitto Mooolto meglio Spongebob dello scoiattolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 a me pure sembrava,ma tanto spongebob è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Squitto è brutto e idiota. :c Meglio Spongebob. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Su Yahoo Answer c' é una discussione identica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 A me piacciono sia Squitto che Spongebob.Poi se voi lo trovate da dementi perché la gente "pr0" o come cavolo si dice lo trova da dementi fate voi.Io sono io. E forse questo è il motivo per cui odio tante cose che piacciono alla massa.Squitto lo scoiattolo è divertente quanto Spongebob,nessuno dei due fa schifo, forse se ad AngryBirds99 non piacciono non è un problema mio,e non mi interessa che ne pensano gli altri,a me piace,e non dite niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Apparte che questi cartoni gli odio troppo, per me Squitto é scopiazzato da Spongebob:Squitto é un tizio igienista sempre pulito come Spongebob, inoltre parla con una pianta, chiaro riferimento alla lumaca Gary.Il suo migliore amico Dave é un puzzolone grasso, imbranato, sporcaccione, proprio come Patrick.Nestor potrebbe rappresentare Squiddi, visto che odia il personaggio principale.La mamma di Nestor potrebbe essere Mr. Krab, il capo di lavoro severo, ma lei non impazzisce per il denaro.Selly, la pesciona, potrebbe essere Sandy, inoltre Sandy é un animale terrestre (proprio uno scoiattolo) che va a vivere in mare (una ca***ta), Selly é un animale marino che va a vivere sulla terra ferma, inoltre notare la somiglianza tra i nomi.Paddy, il furetto con la tuta rossa, non so chi potrebbe rappresentare, visto che Spongebob non ha rivali.Manca il personaggio rappresentante Plankton (meno male)Vi pare buona la mia teoria?Si, per fortuna che non guardo più cartoni di quel genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.