Hydreigon106 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Bravissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 si lo so ma i moderatori non penso che servano PP invece agli utenti si Il mio commento era ironico, scusa, non volevo assolutamente "scatenare" questo. Comunque tutti i contest organizzati sono vinti da chi se lo merita, senza guardare in faccia a nessuno Se Vinnie o Grovyle meritavano di vincere, perché non premiarli solo perché sono moderatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 complimenti flamiya!!e anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti i vincitori!!!Ho sfiorato il podio!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 I loro racconti erano fantastici, complimenti peccato che non ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 I loro racconti erano fantastici, complimenti peccato che non ho vinto Chaos, hai fatto degli errori atroci con il congiuntivo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Chaos, hai fatto degli errori atroci con il congiuntivo :C lo immaginavo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Yeeeeeeeeee ho vinto! Aspetta... no. Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti! Oddio, non me lo aspettavo :SMa non farmi ridere va.... Appena hai pubblicato la storia sapevi di essere già in classifica, ti fai tanti problemi per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti! si lo so ma i moderatori non penso che servano PPinvece agli utenti si E perché?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io giuro non mi aspettavo nemmeno il premio originalità . Di questi tempi ho una crisi riguardo alla scrittura e sto iniziando a perdere qualche certezza, ma comunque grazie e complimenti a tutti per aver almeno il coraggio di partecipare e un applauso ai vincitori del podio Vincono sempre e solo i mod E' tutto truccatoooo! Hai ragione! pinamente ragione! complimenti ai vincitori..... Vi sembro forse un moderatore io? Per l'amor di Dio, imparate ad accettare le sconfitte perché ne avrete tante nella vita e moltissime persone vi surclasseranno sempre, è così e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti, anche se non ho letto nessun elaborato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ahh, vabbè. Sarà per la prossima volta! Complimenti a Ryuki, Grovyle, Edre e Flamiyaaaa <3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non voglio neanche chiedere il giudizio, mi vergogno troppo, neanche ho sfiorato il podio... à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti sia agli "scrittori" che ai giudici! Io non avrei mai avuto tempo e voglia per leggermi tutti i racconti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori!!! I complimenti dei giudici vanno anche ad altri utenti, che hanno sfiorato di pochissimo il podio. Essi sono:Vulpah, Dark Knight, Master Staraptor e UrsaKing’96. Wow!! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori Male che va gente perchè non organizzate un contest dove però il peggiore viene premiato?Così per alzare morale °>° *fugge molto lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 peccato spero almeno che il mio racconto sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti a tutti. Mi sono divertito a leggere tutti i vostri racconti, e grazie per aver partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori Male che va gente perchè non organizzate un contest dove però il peggiore viene premiato? Così per alzare morale °>° *fugge molto lontano* Ti dico che non saresti stata premiata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.