Vai al commento

Rivelati una parte dei nuovi Megapokémon?

Vinkachu99

Post raccomandati

Hanno creato MegaMewtwo, perché ti meravigli?

Io un Po mi meraviglio, voglio dire latios e latias fanno già  paura con cuorugiada, mo gli danno anche la ME? Non so vogliono fare un'altra alternativa x pomparli? Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia fake perchè mega gyarados non me lo vedo proprio e neanche gli altri

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Allora, scusatemi se mi permetto di scrivere queste cose(magari é pure la sezione sbagliata), ma guardando un po' i vari video promozionali di Pokémon X e Y (ed anche le immagini) ho potuto notare che alcuni pokemon erano abbastanza ricorrenti... Inoltre é apparsa quella lista dei pokemon registrati circa un anno fa... Dunque vi spiegherò quali altri pokemon potrebbero avere la mega evoluzione in base ai pokemon apparsi nei video e nelle immagini :-)

Mi baso sulle immagini e sui video dei pokemon mega. Il principio base del mio ragionamento é che in queste immagini lottano sempre pokemon che possiedono una forma mega. Tra "loro e loro", insomma. Vi faccio qualche esempio...

Tra sito ufficiale e video vari si vede lottare MBlaziken contro Tyranitar. Se prendiamo come vera la lista, sappiamo che Tyranitar avrà  una megaevoluzione. Anche MMawile attacca Tyranitar in un video.

Si vede lottare MMewtwo contro Gyarados... Infatti, sempre secondo la lista, Gyarados avrà  anche lui una megaevoluzione.

Si vede MAbsol lottare contro Ampharos. Inoltre si vede MMawile contro Absol. C'é anche MMewtwo contro Lucario. E poi ci sono: MLucario contro Mewtwo, MBlaziken contro Mewtwo, ecc..

Dunque, quali altri pokemon si vedono combattere contro i pokemon mega? Eccoli qui:

- Hydreigon (colpito da MLucario)

- Golruk (colpito da MAbsol)(appare anche in una statua durante il gioco, assieme ad Eevee e Palpitoad)

- Salamance (colpito da MAmpharos)

-Machamp (colpito da MMewtwo. Appare solo una volta, non ne sono sicurissimo che avrà  una forma mega)

Questi sono gli altri 4 pokemon che potrebbero avere una megaevoluzione :-)

Capisco che il mio ragionamento non sta ne in cielo ne in terra, ma permettetemi di ipotizzare, visto che la casualità  non esiste per Nintendo :-D

Link al commento

Io mega gardevoir la vedrei stile valchiria(che sono appunto spiriti di donne guerriere) che ti aspetti da gardevoir?che diventi una Winx??xD rispetto l'opinione xó xDxD

Forse hai ragione, semmai avrá le ali di fata, la bacchetta in mano e i capelli lunghi verdi (spero di no, non puó diventare cosà­ femminile, già  é maschio)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...