Vai al commento

credete che Ash potrebbe avere un ME nella squadra nella serie pokemon X/Y?

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Se lo avesse cosa acadra nella storia? potrebbe combusolare tutto secondo voi?

intendo potrebbe renderla facile durante la sua avventura nella regione di kalos con i ME battendo i team rocket e i team fiamma e il resto?

Inviato

MEGA TALONEFLAME!!1111 (Di solito i volatili li evolve ai massimi livelli...)

mega tanoflame io melo immagino pieno di fiamme, oppure un mega stanter
Inviato

solo io penso che avra mega charizard XD

Oddio è vero **

E se Pikachu avesse una MegaEvoluzione? AIUTO XD

Basta che non me lo rovinano :(

Inviato

impossibile (e per fortuna lol). al massimo la potrebbe avere raichu x°D

Ma conoscendo ash potrebbe far megaevolvere pikachu anche se è impossibile :fg: lol

Inviato

se lo avesse e come se dimenticasse la promessa che avea fatto nella prima serie.

Inviato

Io credo che almeno uno lo avrà 

nella 5 generazione li ha avuti tutti nella prima anche seconda anche terza solo treeko e quarta cinciar o come si scrive e tartwig credo ne avra o tutti o uno solo
Inviato

ma dai stiamo scherzando? Uno che si è presentato alla Lega di Unima con uno snivy potrebbe avere una mega evoluzione? Secondo me no, ma forse, chi lo sa? 

Inviato

nella 5 generazione li ha avuti tutti nella prima anche seconda anche terza solo treeko e quarta cinciar o come si scrive e tartwig credo ne avra o tutti o uno solo

Mega charizard e stop. Ma penso che ne avra uno speciale escludendo blaziken o gli altri.

Inviato

Magari lo fa evolvere in Raichu e lui avrà  una megaevo!

credo di no, Pikachu ormai è diventato un simbolo della serie :)

Inviato

Ma noi stiamo parlando delle MegaEvo, non degli starter O_O

Inviato

anche se ne avesse  farebbe la solita figura del nabbo usandola, l'importante è che non abbia megablaziken perché ne uscirebbe ridicolizzato, anche se non ha mai avuto torchic non vedo perché dovrebbe averne uno proprio ora

Inviato

Ma noi stiamo parlando delle MegaEvo, non degli starter O_O

si scusa ma cio preso la mano e o continuato a scrivere comunque potrebbe riprendere uno di quelli a kalos
Inviato

Puo darsi che farà  megaevolvere il suo charizard sempre se c'e la  megaevoluzione,oppure il suo pikachu che per qualche strano motivo si potrà  megaevolvere anche se non è un raichu  :rotfl:

Inviato

Probabilmente si

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Non so se ricordate l'Aiutofuoco di Infernape che quando si attivava lo faceva sembrare un'arma nucleare. Penso che qualche suo Pokémon potrà  MegaEvolversi quando sarà  messo alle strette, proprio come Ape; ricordiamoci poi che è solo una trasformazione temporanea e poi dev'essere mostrata in qualche modo nell'anime

Ricordo e dico ancora wow, un mega charizad sarebbe drago volante cioè una ficata assoluta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...