Arshes91 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Se lo avesse cosa acadra nella storia? potrebbe combusolare tutto secondo voi? intendo potrebbe renderla facile durante la sua avventura nella regione di kalos con i ME battendo i team rocket e i team fiamma e il resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Per me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Per me non evolverà pokemon mega, ma li incontrerà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 MEGA TALONEFLAME!!1111 (Di solito i volatili li evolve ai massimi livelli...)mega tanoflame io melo immagino pieno di fiamme, oppure un mega stanter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Probabile, sarebbe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io credo che almeno uno lo avrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 E se Pikachu avesse una MegaEvoluzione? AIUTO XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io credo che almeno uno lo avrà solo io penso che avra mega charizard XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 solo io penso che avra mega charizard XD Oddio è vero ** E se Pikachu avesse una MegaEvoluzione? AIUTO XD Basta che non me lo rovinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 E se Pikachu avesse una MegaEvoluzione? AIUTO XD impossibile (e per fortuna lol). al massimo la potrebbe avere raichu x°D Ma conoscendo ash potrebbe far megaevolvere pikachu anche se è impossibile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 E se Pikachu avesse una MegaEvoluzione? AIUTO XD E se Pikachu avesse una MegaEvoluzione? AIUTO XD se lo avesse e come se dimenticasse la promessa che avea fatto nella prima serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 E se Pikachu avesse una MegaEvoluzione? AIUTO XD Magari lo fa evolvere in Raichu e lui avrà una megaevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io credo che almeno uno lo avrà nella 5 generazione li ha avuti tutti nella prima anche seconda anche terza solo treeko e quarta cinciar o come si scrive e tartwig credo ne avra o tutti o uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 ma dai stiamo scherzando? Uno che si è presentato alla Lega di Unima con uno snivy potrebbe avere una mega evoluzione? Secondo me no, ma forse, chi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 nella 5 generazione li ha avuti tutti nella prima anche seconda anche terza solo treeko e quarta cinciar o come si scrive e tartwig credo ne avra o tutti o uno solo Mega charizard e stop. Ma penso che ne avra uno speciale escludendo blaziken o gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Magari lo fa evolvere in Raichu e lui avrà una megaevo! credo di no, Pikachu ormai è diventato un simbolo della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 nella 5 generazione li ha avuti tutti nella prima anche seconda anche terza solo treeko e quarta cinciar o come si scrive e tartwig credo ne avra o tutti o uno solo Ma noi stiamo parlando delle MegaEvo, non degli starter O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 anche se ne avesse farebbe la solita figura del nabbo usandola, l'importante è che non abbia megablaziken perché ne uscirebbe ridicolizzato, anche se non ha mai avuto torchic non vedo perché dovrebbe averne uno proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ma noi stiamo parlando delle MegaEvo, non degli starter O_Osi scusa ma cio preso la mano e o continuato a scrivere comunque potrebbe riprendere uno di quelli a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ash non fa evolvere i suoi Pokèmon, figuriamoci Mega Evolvere.Super quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non penso proprio, come dice Dany, Ash non fa evolvere i suoi pokemon figuriamoci MEevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Puo darsi che farà megaevolvere il suo charizard sempre se c'e la megaevoluzione,oppure il suo pikachu che per qualche strano motivo si potrà megaevolvere anche se non è un raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Probabilmente si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Non so se ricordate l'Aiutofuoco di Infernape che quando si attivava lo faceva sembrare un'arma nucleare. Penso che qualche suo Pokémon potrà MegaEvolversi quando sarà messo alle strette, proprio come Ape; ricordiamoci poi che è solo una trasformazione temporanea e poi dev'essere mostrata in qualche modo nell'animeRicordo e dico ancora wow, un mega charizad sarebbe drago volante cioè una ficata assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Oddio è vero ** Basta che non me lo rovinano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.