Vai al commento


credete che Ash potrebbe avere un ME nella squadra nella serie pokemon X/Y?


Arshes91

Post raccomandati

Se lo avesse cosa acadra nella storia? potrebbe combusolare tutto secondo voi?


 


intendo potrebbe renderla facile durante la sua avventura nella regione di kalos con i ME battendo i team rocket e i team fiamma e il resto?


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Pikachu avesse una MegaEvoluzione? AIUTO XD

impossibile (e per fortuna lol). al massimo la potrebbe avere raichu x°D

Ma conoscendo ash potrebbe far megaevolvere pikachu anche se è impossibile :fg: lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella 5 generazione li ha avuti tutti nella prima anche seconda anche terza solo treeko e quarta cinciar o come si scrive e tartwig credo ne avra o tutti o uno solo

Mega charizard e stop. Ma penso che ne avra uno speciale escludendo blaziken o gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella 5 generazione li ha avuti tutti nella prima anche seconda anche terza solo treeko e quarta cinciar o come si scrive e tartwig credo ne avra o tutti o uno solo

Ma noi stiamo parlando delle MegaEvo, non degli starter O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ricordate l'Aiutofuoco di Infernape che quando si attivava lo faceva sembrare un'arma nucleare. Penso che qualche suo Pokémon potrà  MegaEvolversi quando sarà  messo alle strette, proprio come Ape; ricordiamoci poi che è solo una trasformazione temporanea e poi dev'essere mostrata in qualche modo nell'anime

Ricordo e dico ancora wow, un mega charizad sarebbe drago volante cioè una ficata assoluta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...