Vai al commento



La Demo di Pokémon X e Pokémon Y arriva in Europa!


Manuel

Post raccomandati

Per la prima volta i giocatori europei potranno provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y.

Durante il Gamescom, la più grande fiera di videogiochi in Europa sarà  possibile giocare alla demo di Pokémon X e Pokémon Y. Sarà  possibile dare un primo sguardo alla regione di Kalos, le nuove funzionalità  e i Pokémon rivelati negli scorsi mesi.

gamescom_main_2013_08_12_1451.jpg

Il Gamescom si terrà  a Colonia (Germania) dal 21 al 25 agosto presso il Koelnmesse Exhibition Center. L'evento è aperto al pubblico e darà  la possibilità  di provare inoltre tutte le novità  e le anteprime videogiochi tra cui gli ultimi titoli nintendo Pikmin 3, The Legend of Zelda: Wind Waker HD, Sonic: Lost World e tanti altri titoli per Nintendo 3DS e Wii U. Non possiamo escludere che Nintendo possa organizzare anche un evento per provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y anche in Italia.

A pochi giorni dal Pokémon Game Show di Tokyo, The Pokémon Company ha annunciato che tra il 20 Agosto e l'1 settembre i giocatori potranno provare una demo dei titoli incentrata sulle nuove megaevolzioni in diversi centri commerciali giapponesi Aeon.

eaon_mall_photo_2013_08_12_1451.jpg

Il 20 e 21 agosto la demo sarà  giocabile nei centri commerciali di Ishinomaki, South Niigata, Kasukabe, Dainichi e Lake Town Mori. Il 24 e 25 agosto sarà  giocabile nei centri commerciali di Hassamu Sapporo, Fujinomiya, Takanohara, Kurashiki e Haebary. Ed infine il 31 agosto e l'1 settembre sarà  giocabile nei centri commerciali di Fukuoka e Musashi Murayama, a Tokyo. I partecipanti potranno giocare e partecipare a delle sfide per ricevere alcuni premi. L'area dell'evento sarà  aperta dalle 10.00 alle 17.00.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che lo fanno pure nei gamestop italiani


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...