Vai al commento



[Infernape99] Richieste grafiche varie


Infernape99

Post raccomandati

Ciao!

Bene, dopo un po' di tempo passato a tentare di fare tutto da solo, apro questo topic. Non sono proprio capace, lol, prima o poi dovrò decidermi e seguire qualche tutorial.

 

Btw, bando alle ciance, e passiamo alla prima richiesta.

Tipo di lavoro: immagini per il profilo. Mi servirebbero delle immagini che facciano da titolo agli spoiler sul mio profilo (quindi "Vita su PM", "Vita fuori PM", "Amici", etc., insomma, quelli che vedete sul mio profilo). In ogni caso vi linko il profilo di Colorenabbonovantacinque per farvi comprendere meglio ciò che intendo.

Dimensioni: pensavo sul 500x100/150, ma fate voi, basta solo che non siano troppo invasive. Insomma, non troppo grandi...

Soggetto: allora, stavo pensando al Pikachu che ho come avatar sopra ad uno sfondo di iOS 7. Ho fatto delle prove molto, ma molto rapidamente con due diversi sfondi, giusto per darvi un'idea:

wPyW1vA.jpg

TjO0stv.jpg

Ovviamente le dimensioni non sono quelle giuste, ve l'ho detto, sono delle prove "alla buona"  :laugh:

Altre note varie: avete carta bianca, magari metteteci qualche bell'effetto, ma fate voi...

 

Infine, ecco tutto ciò che vi serve.

 

Immagine di Pikachu:

iPxhbW9.png

Sfondo di iOS 7 1:

gyrPxJd.jpg

Sfondo di iOS 7 2:

s3Vs1pQ.jpg

Ah, so di avervi dato due sfondi e nessuna informazione su quale scegliere, ma anche qui, fate voi, non lo so, alternateli, oppure mischiateli, ripeto, avete carta bianca...

 

Bene, penso di aver detto tutto. Ringrazio chiunque proverà  a fare queste immy, so già  che ne verrà  fuori un ottimo lavoro. Comunque, vi citerò nel profilo per ringraziarvi meglio. Grazie ancora!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho trovato il tempo per fare qualcosa, scusa il ritardo :P

 

 

2le1353.png

 

2v93p5h.png

 

xeo1ub.png

 

2cf41zr.png

 

fn4egn.png

 

qwwzef.png

 

vo4eaf.png

 

 

Come sfondo ho usato la parte superiore della seconda immagine di iOS7! Spero che le targhette ti piacciano ^^

Ciao e, innanzitutto, grazie infinite! ^^

Scusa se ti rispondo solo ora, ma ho prima voluto vedere le immy da un computer (il telefono era un po' piccolo).

Btw, sono fantastiche! Le aggiungerò sicuramente sul mio profilo, però avrei una piccola richiesta. Ti chiederei di modificare lo sfondo, perché ora è forse un po' troppo scuro. Ti pregherei di usare la parte più in alto del primo sfondo o quella più in basso del secondo. Ovviamente se non hai tempo o voglia non c'è nessun problema! Grazie ancora! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...