Vai al commento


[Risolto] GTS in HeartGold


Post raccomandati

Devi andare a ovest di Fiordoropoli o precisamente al Centro Globale.All'interno di questo edificio devi parlare alla persona dietro al bancone in alto a sinistra,poi ti colleghi al tuo modem, e infine puoi scambiare i tuoi pokèmon con quelli di altri. Quando entri nella GTS o Global Trade Station, ti compaiono due opzioni.o cerchi un pokèmon che ti interessa, per poi scambiargli il pokèmon, con i suoi requisiti, che vuole quell'altra persona (nella GTS puoi trovare SOLO i pokèmon che hai visto o preso, cioè, se ti interessa Deoxys e nn l'hai nè preso nè visto, nn potrai mai trovarlo depositato nella GTS), oppure depositi un pokèmon tuo nella GTS per poi inserire i requisiti del pokèmon che vuoi tu (comunque vale quel che ti ho detto prima, cioè il pokèmon depositato nella GTS non lo puoi scambiare con un pokèmon che nn hai nè preso nè visto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi voglio far dare ho-ho io non posso perchè già  c'è lo?Devo ricevere per forza pokemon che non ho?

No, puoi chiedere pokemon che vuoi ma  non puoi chiedere pokemon che NON HAI VISTO nel pokédex.

In pratica puoi chiedere pokemon che hai visto nel Pokédex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...